Aurora Simioni
12/05/2023
Abbiamo cenato questa sera in questa trattoria; sembra di essere tornati indietro nel tempo. Ambiente casalingo, titolare gentilissimo e disponibile. Ci siamo sentiti a casa. Cucina casalinga: Abbiamo preso un antipasto misto, un primo ed un dolce..tutto ottimo. Se possibile torneremo volentieri. Prezzi assolutamente onesti.
Olga Perotto
15/05/2023
Cibo delle nostre zone, cucina casalinga e saporita. Noi abbiamo chiesto porzioni aggiuntive di alcune portate che abbiamo preferito e ci sono state portate senza battere ciglio con gentilezza e disponibilità. Super consigliato per chi ama la buona cucina e la semplicità 🥰
Otilia T.
28/05/2023
Tanti ma tanti complimenti ai proprietari ,credo il titolare colui che ci ha servito era di una gentilezza e di una dolcezza mia vista e la cosa mi ha colpita piacevolmente oltre al cibo molto buono. Complimenti ❤️
Pietro Paolo Gilardino
07/05/2023
Gentilezza, cortesia disponibilità dei gestori uniti a ottimo cibo, preparato tutto in casa da loro.
Obbligatorio sostare e mangiare qui per assaporare lo spirito di convivialità dei tempi passati.
A poche febtinaia di metri dell'Abbazia della Staffarda
Elena Gaboardi
07/02/2023
Locale semplice, sapore di tempi "della nonna" dal cibo alla location. In estate poi... il pergolato...
Cordialissimo Enrico.
geppe 110
27/08/2022
Trattoria fra Saluzzo e Staffarda, in prossimità del fiume, in ambiiente agreste, dentro probabilmente una ex cascina. Parcheggio ombreggiato da viti. Sala ristorante e tavoli all'aperto sotto un pergolato di piante di vite. Cibi buoni e curati in rapporto alla tipologia di locale. Servizio lento, soprattutto l'attesa del primo piatto scelto, le altre portate o richieste sono state recapitate/effettuate un po' più celermente. Servizi igienici un po' angusti. Prezzi onesti.
Nadine Buzzi
28/07/2021
Tutto ottimo .
Un bell posto à l'ombra per pranzare. 👍
Claudia Zangirolami
06/11/2022
Trattoria a conduzione famigliare di cucina tipica piemontese anche con piatti di pesce dei nostri fiumi. Titolare molto gentile e simpatico! Ottima qualità degli alimenti! Consigliato!
Claudio Trentini
25/06/2022
Ristorantemolto semplice senza troppe ricercatezze ma con piatti buoni e preparati in famiglia. Grande pergolato x pranzare sotto i grappoli d'uva al fresco, molto vicino al fiume Po e nelle vicinanze della abbazia di Staffarda grande complesso medievale,purtroppo sede di una sanguinosa battaglia che ha rovinato molto. Vale sicuramente una sosta per un pranzo in compagnia.
Dany D.
21/02/2023
Mangiato benissimo e quantità perfette!! Personale molto disponibile e gentile..
Carlo Mariani
07/03/2022
Trattoria collocata nel cortile interno di una cascina ordinata e pulita. Due ambienti per il pranzo: un salone al piano superiore che era occupato da un evento, un locale con pochi tavoli al piano terra. L"accoglienza è cordiale, il menù è proposto dal proprietario (senza dichiarare i prezzi); noi abbiamo accettato gli antipasti proposti a più riprese in piccoli vassoi (prosciutto crudo, insalata russa fresca con pochissima maionese fatta in casa, tortino di carote e formaggio, anguilla marinata, vitello tonnato). Poi abbiamo rinunciato a primi di pasta fresca per passare ai secondi. I pesci di acqua dolce caratterizzano il menù anche se non manca qualche piatto di carne. Noi abbiamo optato per rane e pesciolini fritti, arrosto con contorno di patate e spinaci. Infine dolce e caffè. Un litro di acqua e di vino. Sorpresa piacevole il conto: 57€. Il locale semplice, i ritmi del servizio adattati ai commensali, un'esperienza piacevole a prezzo giusto, consiglierei solo di esporre i prezzi per chiarezza.
Eleonora Franzini Tibaldeo
11/12/2022
Si mangia veramente bene! Il titolare è molto cordiale. Merita!
Emme M.
17/08/2022
Ristorante modesto e alla mano.Menù piemontese casalingo.Proprietario cordiale.50 € per misto di antipasti, 2 primi,2 secondi con contorni,2 dolci,acqua e caffè.Perfetto per gli amanti della tradizione.
nando patrizi
25/04/2022
Tavoli all'aperto molto invitanti, il pranzo è stato gustoso, c'erano le anguille marinate tra i vari antipasti, e l'insalata russa ottima :-), il fritto di rane e pesciolini buono ma non appena fatto, pesche con amaretti ottime.
Marco Tesio
13/05/2022
Luogo meravigliosamente accogliente, cucina alla piemontese fantastica, il titolare Enrico con la sua mamma (LA CUOCA) sono di una gentilezza straordinaria.
Lo consiglio a tutti.