Gabriele Silvestri
17/05/2023
Ristorantino posto sulla via d'accesso allo splendido Duomo di Santa Maria Annunziata. Posto molto tranquillo con la possibilità di mangiare anche all'aperto con alcuni tavolini sulla via.
Il servizio è impeccabile, dalle entree alla piccola pasticceria che accompagna il caffè finale con impiattamenti molto curati ed originali. Si mangia benissimo grazie al lavoro di ricerca continua dello chef Gianfranco. Come antipasto ho potuto apprezzare il tris di pesce d'acqua dolce ( trota cruda/salmerino affumicato/luccio cotto ). Il top, a mio avviso, è stato poi raggiunto dal primo con dei davvero squisiti gnocchi alla zucca, anguilla affumicata, crema di peperoni e porri croccanti.
Degna di nota, secondo le mie donne, anche la trota salmonata cotta nel fieno con carpaccio di barbabietola e kefir.
Ultimo tocco di classe certamente apprezzabile: si servono solo grissini e pane fatti in casa dallo chef e, dulcis in fundo,i prezzi sono senz'altro onesti, data l'alta qualità del cibo servito.
Locale promosso sotto tutti i punti di vista.
Ernestina Tiramani
06/02/2023
Locale intimo e signorile con musica in sottofondo. Ottima accoglienza e professionalità nel servizio che si intuisce da tanti particolari. Menù ricco di piatti particolari ma comunque ottimi. Siamo stati con mio figlio a pranzo domenica 29 gennaio e siamo stati contentissimi ... una vera sorpresa !!! Consigliamo assolutamente!!!
Paolo
24/02/2023
Qualcuno dice che le stelle vanno messe solo a chi ha già le stelle michelin; ma io dico che se già le hanno, a cosa servono?
Scherzi a parte.
Abbiamo mangiato benissimo, provare per credere. C'è tanta tecnica in cucina e sono contento di aver soddisfatto mia moglie (appassionata e praticante di cucina) nel giorno del mio compleanno. i prezzi sono sopra la media, ma, ripeto, anche la qualità è sopra la media.
Le porzioni sono buone,non preoccupatevi di alzarvi con la fame.
Andrea Zanata
02/01/2023
Forse il locale dove abbiamo mangiato meglio negli ultimi anni.
Adorando il pesce di lago non potevo chiedere di meglio, inoltre portano pane caldo e grissini fatti in casa con un burro di capra meraviglioso.
Le ragazze al servizio sono super preparate, molto simpatiche ma davvero poco invadenti.
Materia prima di qualità eccellente, piatti ricercati e raffinati cucinati con sapienza.
Da provare ASSOLUTAMENTE !
Andrea Georgopulos
26/12/2022
Esperienza piacevolissima provata per un pranzo a Salò. Il locale è molto piccolo, ma ben curato, il servizio è cordiale, le proposte del menù sono variegate (sia piatti di carne che di pesce), originali e sopratutto molto ben eseguite. Prezzi adeguati alla qualità del cibo. Consigliato.
Inis O'ir
24/04/2023
Davvero una cena speciale; personale gentilissimo e disponibile, hanno festeggiato la mia compagna (compleanno) e sono stati molto gentili verso anche mia figlia (quasi 3 anni) che ha adorato l'uovo e mangiato di gusto una pasta in bianco richiesta che sinceramente non so come potesse essere così buona!
Sicuramente una esperienza da fare
Nicole Manfrin
09/12/2022
Un ristorante elegante ma non pretenzioso, il personale attento ma non invadente, cibo superlativo. Il pane caldo e i grissini alla farina di mais con il burro di capra montato e mantecato con lo sciroppo d'acero.. SPAZIALE. Quello vale la cena.
Le coccole sono continue: dal benvenuto al pane alla piccola pasticceria. I piatti che abbiamo provato erano di altissimo livello. Antipasto con il cervo marinato che volevamo dividere.. bellissima sorpresa che lo chef lo avesse già diviso in due piatti! E buonissimo il contrasto con robiola e lampone. Rana pescatrice buonissima e gnocchi alla zucca con anguilla assolutamente equilibrati. I dolci non hanno purtroppo avuto vita lunga... mangiati SUBITO. (Ecco il perché della mancanza della foto di entrambi) Tenerina calda e avvolgente con le pere che davano un bel contrasto e tiramisù non fedele alla tradizione ma rivisitazione molto molto interessante e piacevole.
Il personale delizioso e simpatico, attento e premuroso. Veri professionisti della ristorazione.
Il locale intimo e con una bella atmosfera, ottima la scelta di tenere accese solo le luci d'ambiente.
Consigliatissimo.
Maria Anna Lovisotto
07/01/2023
Atmosfera molto tranquilla ed elegante! I piatti erano deliziosi e preparati con molta cura, il personale era davvero molto disponibile e gentile. Un ristorante davvero ottimo e di qualità!
Edoardo Camagna
28/11/2022
Dopo aver cenato tre sere a Salò in tre locali diversi della stessa categoria di prezzo, il civico 7 è stato il migliore, anche di quelli con menzione Michelin. Locale intimo e caldo, personale gentile, simpatico, professionale e disponibile. Cucina al top. Da ritornarci. Alla prossima!
Marco Testoni
16/03/2023
Il top della ristorazione.
La ricerca nei dei dettagli e gli abbinamenti dei prodotti sono il risultato di chi conosce bene questo lavoro.
Siamo davvero soddisfatti di questa esperienza culinaria.
BRAVI BRAVISSIMI CONTINUATE COSÌ