Sluurpy > Ristoranti a Salò > Cantina Santa Giustina

Recensioni di Cantina Santa Giustina, Salò

Clicca per espandere
Francesca Marini
09/06/2023
Siamo stati presso questo ristorante in data 3 giugno a cena; eravamo in quattro, provenienti da Pisa e siamo stati accolti subito con calore dal proprietario, che, come già detto in altre recensioni, fa tutto, dalla sala alla cucina. Posso affermare che nella raffinatezza dei piatti, questo ristorante si avvicina ad un locale stellato( ma con prezzi molto più contenuti). In particolare, nota di merito per il pesce, tutto di lago, trattato con sapienza, che per noi ha rappresentato una sorpresa non da poco anche per la preparazione( vedi il filetto di salmerino in vaso cottura). I dolci, tutti preparati dallo chef, sono assolutamente originali e seguono una sua libera interpretazione( prendete il suo tiramisù per comprendere...). Il locale è piccolo, vi consiglio la prenotazione. Nota di interesse anche per la cittadina in cui si trova: Salò, affacciata sul Lago di Garda, turistica, ma non spersonalizzata come altri luoghi.
sergio quarantini
05/05/2023
Ambiente intimo , accogliente e riservato . Pochissimi tavoli , menù "corto" con materie prime di ottima qualità con una proposta di vino molto molto importante . La capacità cortesia e simpatia dell' oste condisce il tutto . Prezzi nella norma ! Tartare di Fassona da sballo . Suggerisco la visita se siete in Salò e dintorni .
gavino pais
30/03/2023
Io e mia moglie siamo stati molto bene. Il proprietario e factotum (sì, fa davvero tutto lui, dalla cucina al servizio al tavolo) è stato molto cortese e l'ambientazione è molto intima. Piatti raffinati e delicati da scegliere in un menù ristretto, comprensibilmente, ma molto gustosi. Abbiamo apprezzato le posate in argento, i calici molto belli e il caffè con la moka al tavolo, molto originale. Notevole anche la selezione di vini a disposizione, pregiati ed anche locali. Data l'esigua disponibilità di posti (10-15) è assolutamente necessario prenotare con anticipo.
Marco Facchini
28/04/2023
Locale caldo e accogliente, molto intimo. Piatti eccezionali per cura e qualità dei prodotti. Servizio cordiale. Sembra di essere a casa del proprietario che ha una passione palpabile per quello che fa. Assolutamente da provare! Ci torneremo sicuramente!
Lapo Caratelli
29/01/2022
Potrei definire questo ristorante "One man show" perché il proprietario e chef fa tutto da solo, ma proprio tutto, dall' accoglienza, al servizio, alla cucina... e fa davvero tutto in maniera eccellente. Quindi non posso che fargli i complimenti e consigliare l' esperienza. Nella foto un salmerino veramente eccezionale.
jacopo Ferraris
23/08/2022
Siamo stati a mangiare una sera in periodo ferragosto. Locale molto bello e caratteristico in un vicoletto tranquillo a due passi dal lago. Il proprietario fa tutto da solo e lo fa anche molto bene rispettando le tempistiche classiche di una cena. Molta ricerca negli ingredienti e nella preparazione dei piatti e sopratutto un ottimo consigliere per la scelta del vino. Se vi trovate in zona è una tappa obbligatoria. Complimenti! Ps: vi conviene prenotare perchè i posti sono limitati per scelta
Marica Innocente
15/08/2022
Questo posto si merita assolutamente 5 stelle! Il proprietario è anche lo chef, cortese ed appassionato del suo lavoro, il locale è ben curato con dettagli di design particolari ma pratici e non scomodi, il cibo è in giuste porzioni, con materiali e preparazione eccellenti e ottimo dall'antipasto al dolce. La cantina è ottima e ricercata. Si consiglia di prenotare, è un ristorante che accoglie al massimo 10/15 coperti. Non consigliato ai vegani, ma ha molte opzioni vegetariane, pescherariane e senza glutine.
Enza Tebaido
31/05/2021
Il locale si differenzia dai soliti ristoranti di massa per turisti. Il menù alla carta punta più sulla qualità che alla quantità pochi piatti ma fatti bene. Prodotti semplici e ottimi. Titolare molto disponibile e sempre col sorriso. Lo consiglio!
Rosita Mongy
30/10/2019
Piatti selezionati, proprietario disponibile e gentile. Il locale è molto particolare e il titolare ha lasciato i pavimenti e molti dettagli nello stato originario esaltandone la bellezza. Da non perdere le lasagnette e la torta al cioccolato!
Elena Grandelli
02/07/2021
Siamo stati molto bene, piatti ben strutturati ed equilibrati. Eccellente cantina dei vini e squisita ospitalità. Un posto dove tornare sicuramente. Complimenti!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni