Sluurpy > Ristoranti a San Bartolomeo in Galdo > Ristorante Montauro

Recensioni di Ristorante Montauro, San Bartolomeo in Galdo

Clicca per espandere
Pasquale Marcello Aufiero (Pasqui)
22/07/2022
Bella struttura immersa mel bosco, con il silenzio naturale, davvero bello. Piatti molto buoni, personale gentile e cortese. Da trascorrere una domenica immerso nella natura, consigliato x famiglie con bambini.
Antonio Vinciguerra
13/03/2023
Lo chalet, immerso in un suggestivo bosco di roverelle, è reso accogliente e familiare dalla professionalità di Paolo che è capace di mettere da subito a proprio agio il cliente. Gli arredi sono curati e di ottimo gusto, le strutture esterne in legno rustico, perfettamente adattate al contesto ambientale. L’esperienza culinaria a base di pesce (antipasti, due primi ed un secondo) è stata decisamente pregevole e di qualità. Il bosco Montauro torna a nuova vita dopo decenni di incuria ed abbandono grazie alla sapiente mano della nuova gestione che si spera riesca a migliorarsi sempre mantenendo standard elevati.
Luca Marucci
25/06/2023
Davvero una bella scoperta, posticino molto carino seguito da buon cibo!
Salvatore Spallone
05/06/2023
Esperienza da fare assolutamente e non solo per il cibo ottimo... ambiente bellissimo e aria da imbottigliare e portare a casa
fiorenzo apicella
26/08/2022
Un posto incantevole immerso nel bosco Montauro. Si mangia egregiamente, staff competente e gentile. Consigliatissimo
Vincenzo Sangregorio
02/06/2021
Posto incantevole, immerso nel bosco Montauro di San Bartolomeo in Galdo. Cucina delicata e di qualità, fra tradizione e innovazione. Servizio a cura di giovani che hanno già tanta esperienza in locali internazionali. Vi auguro tanta fortuna, ve lo meritate!
Lorenzo Luisi
21/08/2022
Ristorante immerso nel bosco, unico! Fra natura e buonissima cucina. Complimenti a tutti i ragazzi! Una chicca! Prezzo qualità ottima! Ci torniamo ogni anno sempre molto volentieri.
Luca Taggio
24/07/2022
Posto incantevole, personale disponibile e professionale, cibo squisito ed ottimo rapporto qualità prezzo….bellissima giornata,da rifare al più presto, grazie!!! Andreaaaaa che pazienza hai!!!! Meravigliosi, ragazzi umili e gentili…. non cambiate mai siete straordinari ❤️❤️
Anna ODG
27/06/2022
Un ristorante in mezzo a un bosco di querce bellissime. Cena buonissima e posto a dir poco incantevole. Proprietari e personale gentilissimi e attenti nel soddisfare la clientela. Ci ritorneremo al più presto.
Franco Monaco
04/06/2022
Non c'è niente di più genuino in Italia, un posto stupendo tra querce secolari e ospitalità . Servizio impeccabile. Il vino fatto in casa dai proprietari, non è un semplice vino, è un nettare degli Dei. Consigliatissimo
Michela Fanghella
12/06/2021
Posto incantevole immerso nel bosco di San bartolomeo in galdo, abbiamo mangiato benissimo piatti innovativi ma anche tradizionali fatti con cura e serviti magnificamente. Personale cordiale attento alla clientela in ogni minimo particolare. Abbiamo trascorso un bel pomeriggio per l aperitivo tanto che ci siamo trattenuti anche a cena trascorrendo una serata piacevole e di gusto.
Pasquale Bozzelli
30/08/2022
Un posto veramente fantastico. Ambiente accogliente, immerso nel verde del bosco, ottimi prodotti, servizio ottimo.
Dario Cecconi
24/01/2023
Cenone dell’ultimo dell’anno ottimo, ambiente intimo e ben curato!
Michelangelo Pizzi
08/09/2017
Resto meravigliato come poco lontano dal paese di S. Bartoomeo in Galdo si possa mangiare così bene. Mi riferisco al rifugio del bosco montauro gestito dal Signore Carmine Reino. È un ristorantino meraviglioso immerso nel verde del bosco montauro e a gestione familiare. Tutto quello che si mangia è prodotto in casa dalla famiglia del Sig. Reino. Se si vogliono gustarepiatti della cucina tipica sabartolomeana questo è il posto ideale. Gli antipasti buonissimi fatti da diveri tipi di salumi e caciocavallo.I primi piatti formati da cavatelli freschi fatti in casa come pure le tagliatelle. Poi aggiungi i funghi che il sig. Reino li tiene a portata di mano o vista la sua bravura di conoscitore, li va cercando direttamente nel bosco. I secondi piatti sono a base di salsiccia fatta in casa, al pollo ruspante o all'agnello proprietà del Reino. Le porzioni sono abbondanti visto che con i soli antipasti si è già sazi. Come contropartita i prezzi sono molto modici. Il vino è anche di produzione della casa. Si fortunati perché trovi il pane appena sfornato. A tutto questo metti la veduta stupenda del paesaggio che la fa da cornice al tutto . Un luogo dove rilassarsi e il più delle volte è il gestore che intrattiene i clienti anche con qualche bazelletta. Per concludere dico che bisogna solo provare a fa visita per gustare il cibo di alta qualità. Peronale simpatico e disponibile e attento alle esigenze di ognuno.
Nikola c290v
18/05/2020
Sempre bei ricordi , indelebili , con mio padre . Noi dal sangue Sanbartolomeano , accoglienza e saper fare sono di casa . Cibo casereccio dove è meglio non metterci bocca perchè non sono all'altezza. Sarò di parte ma qui si mangia e si sta da dio.
Hobby & Natura
18/06/2021
Con la nuova gestione il ristorante ha acquistato un aspetto elegante ed accogliente, la ricercatezza dei prodotti tipici di qualità è evidente già dagli antipasti, una selezione di ottimi vini, gli arrosti, la cacciagione, il tutto al centro della natura...e c'è pure il wifi, consigliato!
Matteo Pepe
08/05/2022
E' possibile degustare pietanze tipiche della cultura culinaria sanbartolomeanna, il tutto immerso nello splendido Bosco Montauro a 1.000 metri altitudine.
Silvano Agostinelli
19/08/2021
Bel posto, personale cordiale e disponibile, ottima proposta di salumi e formaggi locali, buonissima la carne alla brace.
Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni