Valentina Macaddino
27/07/2021
Una cena davvero diversa dal solito.. Ogni tapas sorprendente per la particolarità e la bontà, personale gentile e premuroso. Abbiamo fatto un po' di chiacchiere con il proprietario ed abbiamo subito capito che il respiro internazionale e la capacità negli abbinamenti provenivano dalle sue esperienze e studio dei piatti. Sfortunatamente ci siamo la nostra ultima sera a S. Benedetto ma speriamo di tornare presto!
Stefano Caio
18/07/2021
Ottimo locale ottimo ambiente servizio strepitoso. Ogni pietanza è particolare ed azzeccata(tutto buonissimo) . Per chi vuole cambiare dal solito.
deborah p.
26/01/2020
Ottimo menù. Materie prime di qualità. Conto adeguato. Un po' troppa attesa iniziale. Servizio gentile
Alessandro Gasparini
13/07/2021
Qualora dovesse occorrervi una location alternativa e sfiziosa La Biglietteria potrebbe fare al caso vostro. Il menu è costituito da portate medio/piccole che spaziano dalla carne al pesce, realizzate con creatività e ricerca delle buone materie prime. Il servizio è cordiale e professionale. Il conto l’ho trovato leggermente inflazionato.
Emilia
17/07/2021
Buonissime le tapas e gli spiedini! Ottimo per una cena tra amici con buon vino 😄
Super la cameriera Alice che ci ha serviti perfettamente nonostante fossimo parecchi
Michele Di Massimo
02/06/2019
Ottimo aperitivo nel centro di San Benedetto... scelta di birre e vini essenziale ma una grande creatività nella proposta di finger food che lascia soddisfatti e invoglia a fare il bis. Un paio di suggerimenti: lo spritz per un locale di questo genere non può mancare (...alle 19 di sabato non avete l'aperol?); un po' più di cura per i tavoli all'aperto che sono un grande punto di forza. Comunque complimenti!!!
Maria Cristina Ripani
14/07/2021
Scegliere di mangiare un fritto (fiori di zucca ripieni) crea l'aspettativa di mordere tra i denti una pietanza succulente; invece mi viene consegnato al tavolo un qualcosa di colore tendente al bruciacchiato tanto che non si distingueva che fosse un fiore di zucca ripieno
Non so se si è trattato di un episodio accaduto solo in quella serata, ma se si vuol presentare a tavola un fritto, andrebbe trattato sempre nel migliore dei modi
Michele Liberati
22/07/2018
Locale posizionato al centro di San Benedetto a due passi da piazza Giorgini. A prima vista si presenta accogliente e ben realizzato pure con dei tavoli fuori. Il menu è veramente scarno anche sei i piatti sono ricercati. Sicuramente la location o la tipologia del locale fanno alzare i prezzi che però risultano esagerati. Non mi ha lasciato una grossissima impressione nel complesso.