Domenico D'orsi
27/06/2023
Qualità e quantità..... semplicemente spettacolare ,materia prima eccellente e personale super gentile.... consigliatissimo! Da ritornare
Ugo Bilardo
02/05/2023
Cozze marinate da urlo!!! 7-8 cozze in ogni conchiglia! Morbide, saporite! Spiedini deliziosi! Tagliatelle fatte a in casa con frutti di mare, granchi e amenità varie.... ci hanno steso! Appena ci siamo ripresi: comunissimi spaghetti alle vongole che ci hanno fatto impazzire! Cioè, difficile mangiare pesce così bene!!! Grandissima Zia cicci, avevo sentito tanto parlare di te, ora so! Grazie!
Isabella Febo
16/05/2023
Il ristorante di Zia Cicci non si trova facilmente, è una chicca incastonata tra i condomini del paese. Sembra quasi di entrare in una casa di un'amica o una parente. Ambientazione semplice ma accogliente. Il cibo è una sorpresa: solo pesce freschissimo, solo ricette della tradizione, come la trippa di rana pescatrice.
Gli antipasti caldi erano saporiti e gustosissimi, dalle lumache di mare alla già citata trippa, gamberi e granchi in zuppetta. Spiedini di gamberi e totani di una bontà e morbidezza superlative. Mezze maniche con sugo di mare molto semplici ma dal sapore genuino. Fritto croccante e delizioso. Torta di fragole fatta in casa dal sapore irresistibile. Prezzi giustissimi. Qualità e freschezza sono i punti cardine di questo posto familiare e accogliente. Consigliato se volete mangiare in un posto con pochi fronzoli e tanto gusto.
Massimiliano Piccioli
30/07/2022
Una piacevolissima sorpresa! Lo abbiamo trovato casualmente su google. Abbiamo fatto un mix di antipasti: cruditá, freddo e caldo. Tutto eccezionale e freschissimo, tutto servito con il sorriso e con gentilezza. Cinzia, la cuoca, è cordiale, come tutto il personale di sala. Assolutamente consigliato!
Francesca Smecca
03/01/2023
Pesce freschissimo, tutto molto buono, il crudo eccezionale e molto abbondante, tutti molti simpatici e disponibili per qualsiasi nostra richiesta. Anche il locale molto bello. Consigliatissimo!
Elena Pagliara
19/04/2023
Serata trascorsa insieme ad amici nel ristorante "zia Cicci" in occasione dell'evento "Marche & wine" dove abbiamo goduto di piatti ricercati, prelibati e succulenti preparati con sapiente maestria dalla padrona di " casa" Cinzia. Impiattati con altrettanta abilità e perizia e serviti dal personale di sala professionale, competente, sicuro ed educato sempre attento alle richieste dei commensali e pronto ad accogliere ogni richiesta. Ogni piatto veniva accompagnato da vini marchigiani ( della zona) che ci sono stati presentati con accurata competenza da un garbato e cortese ragazzo molto ben erudito su ogni vino che ci ha servito. Concludere con " è stato tutto ottimo" è dire veramente poco...chapeau alla grande e meravigliosa padrona di casa Cinzia
Valentina Bagaloni
30/07/2021
Locale poco distante dal lungomare, in una via altrettanto poco trafficata: ottimo per un pranzo tranquillo. Il pesce che ci è stato servito era molto fresco, la proprietaria ci ha tenuto a specificare che il pesce che hanno è preso giornalmente da un loro pescatore di fiducia della zona. I piatti presi sono: le crudité e gli antipasti caldi. Il conto è appropriato per la quantità e la qualità delle portate.
Emanuele Massari
17/04/2023
Esperienza positiva. Ambiente accogliente e servizio eccellente.
Sul cibo do solo la sufficienza perché nessun piatto mi ha entusiasmato particolarmente. Visto il prezzo mi aspettavo di piû dagli antipasti.
Complimenti invece per lo gnocco fatto in casa, veramente buono.
Nicoletta Bernardini
03/06/2022
un' esperienza di gusto eccellente a San Benedetto del Tronto con pesce freschissimo. La cucina fatta con amore e cura in ogni dettaglio, la pasta fatta in casa on i 'taccu' della tradizione e il pane fatto da loro con gli antichi cereali.
Anna Amato
22/04/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pesce fresco servito con gentilezza e discrezione , ambiente a sorpresa...non immaginavo dietro l'angolo un localino carino e accogliente. A presto.