Recensioni di La Tana Dello Stregatto - Curioso Ristorantino Fuori Dal Normale, San Benedetto Del Tronto
Clicca per espandere
Tommaso Ascolani
22/05/2020
Uno dei ristoranti migliori della zona. Piatti ricercati con accostamenti creativi e particolari.
Titolare cordialissimo e molto disponibile a soddisfar ogni richiesta dei clienti.
Qualità prezzo Voto 10
Rosanna Rotolo
22/08/2020
Consigliato da un amico siamo entrati in questo locole e ci è sembrato di essere in una favola, quella di Alice nel paese delle meraviglie, camminare su un prato e avere dei fiori illuminati sulla testa, tutto curato in ogni particolare.
Abbiamo preso il menù di carne che Matteo addetto alla sala, ti spiega in ogni dettaglio, consiglio la degustazione di vini ad ogni portata, i sapori e gli odori si misceleranno alla perfezione.
Eravamo un po' scettici su alcune pietanza tra cui la lingua che alla fine è risultata una portata stellare, ho richiesto il bis a chef Riccardo, il titolare del locale
Porzioni piccole, ma al termine del menù eravamo sazi e totalmente soddisfatti.
Ideale per cenette intime.
Rapporto qualità prezzo eccezionale a Milano avrei speso il doppio.
Laura Illuminati
03/12/2019
Una bella scoperta. Finalmente ho potuto godere della creazione favolosa di Riccardo ed Alice. Un ristorantino che, in nome della favola di Alice nel paese delle meraviglie, ti accoglie in un ambiente inusuale, psichedelico ed un po' onirico. I piatti dei menù ti conducono in un viaggio di sapori, colori ed odori fuori dal comune, elaborati ma schietti. Un viaggio sempre in equilibrio sulla delicatezza delle pietanze. Cortesia, simpatia e familiarità nel servizio. Dalla cucina sprizzano l'entisiasmo, la sperimentazione, l'inventiva dei giovanissimi cuochi. Piatti con ingredienti di stagione in continua evoluzione. Consigliatissimo. Il ristorante speciale che mancava al centro di San Benedetto del Tronto.
Gianfranco Di Gennaro
03/11/2019
Locale tranquillo e molto carino, il titolare è ospitale e cortese, descrive attentamente le portate e sa consigliare bene. I piatti sono squisiti con accostamenti ben curati dai sapori della cucina mediterranea. Consiglio risotto di zucca e petto d'anatra.
andrea Linguerri
19/09/2020
Ristorante top, il cuco deve avere del manico a fare dei piatti così buoni e per il prezzo che propongo spero di ritornarci presto anche se è molto lotanonda da dove abito io.
Complimenti!
Davide Colaiuda
18/11/2019
Localetto top. Personale troppo alla mano. Piatti particolari e molto buoni