Dany_B
29/04/2023
Locale piccolino..accogliente.. c'è un aria casereccia. Le proposte(che cambiano a seconda della settimana/stagione) sono scritte su una lavagna gigante. I piatti provati erano tutti squisiti(menzione particolare per coratella e bauletti spinaci e ricotta..woww). Non propriamente economico ma la qualità è alta. Personale veloce e gentile. Consigliatissimo.
Patrick Felicioni
11/06/2023
Locale molto carino con cucina di alto livello e prodotti genuini. Si vede la cura dei dettagli e l'ospitalità verso i cliente. È come sentirsi a casa. Qualità- prezzo ottima e sicuramente uno dei migliori ristoranti della zona. Straconsigliato.
Gianluca Paganini
04/06/2023
Trattoria che consiglio, ambienti familiari e originali, staff gentile e alla mano. Offerta gastronomica di livello e prodotti di ottima qualità. Simpatica l’idea della lavagnetta - menù. Tornerò!
Mario Pozzati
19/02/2023
Ottimo. Bruschette. Un tris meraviglioso. Un gran fritto Piceno buonissimo ( Crema fritta un sogno) e per finire uno spaghettone al sugo di vongole veramente particolare. Locale veramente piacevole
Dejak
28/07/2022
Non me lo aspettavo!!
Trovata per caso su internet, mi ha davvero sorpresa come location, gestione, ma soprattutto trattoria!! Materie di primissima qualità, ben cucinate, salutari e per tutti i palati.
Squisita la "bruschettata", ottimo lo stufato con verdure e le tagliatelle rigorosamente fresche e fatte a mano. Il dolce... una prelibatezza!
Scomoda la scelta del menù sulla lavagna centrale all'interno del ristorante, anche perché la lampada che lo illuminava rifletteva nelle foto e non si leggeva bene tutto il menù. Azzardata, ma pienamente condivisa la scelta di non tenere bibite gassate, ma solo acqua e vino delle cantine locali! CONSIGLIATISSIMO!!
Fabio Baricordi
10/01/2023
Locale d'altri tempi. Il personale più che gentile, tutto molto buono, formaggi selezionati della zona, e "chicca" finale: il caffè è servito all'interno della moka. Consigliato. Conviene prenotare perchè è poccolino.
Marica Piazzalunga
25/08/2021
La miglior cena in assoluto a San Benedetto del Tronto, una certezza. Cucina casereccia della favolosa e simpaticissima Rita, prezzi alla mano, anzi forse troppo bassi rispetto all'impegno, la quantità e la qualità di tutto ciò che viene proposo. Se il locale è molto pieno, i tempi di attesa possono essere un pò più lunghi ma ne vale assolutamente la pena. Quando si mangia bene e si è in buona compagnia l'attesa non pesa.
Se volete provare gusti davvero tipici, questo è il ristorante perfetto. È come mangiare a casa della mamma o della nonna!
Non abbiamo saputo resistere al ritornarci, lo vorremmo sotto casa. 😊
Roberto G.
16/07/2022
Location veramente particolare. Pezzi di arredamento antichi e moderni, di recupero e spaiati. Cibo veramente ottimo. Antipasto della casa e bruschetta ottimi. Paccheri con battuto di alici e pomodorini spettacolari. Selezioni di vini. Caffè della moca e amaro della casa.
Marti Gio
03/08/2022
Trattoria CONSIGLIATISSIMA per chi volesse cenare con prodotti tipici locali di prima qualità. Spaziali i fritti (olive, cremini e verdura), leggeri e allo stesso tempo buonissimi serviti con salumi e formaggi provenienti da aziende agricole locali. Ottimo il timballo di zucchine! Il tutto servito da personale gentilissimo che lavora con passione e amore per la cucina.
Do 5 stelle perché di più non si può.
Impeccabile anche il rapporto qualità prezzo!
Luca Talamonti
16/06/2023
Ho avuto il piacere cenare qui in diverse occasioni.
Ed in ognuna di queste son sempre rimasto soddisfatto.
Cibo&vino(ottime etichette a disposizione per chi ne fosse interessato) atmosfera, servizio da 5 ⭐
Consigliato.
Esterina Rosiello
02/08/2022
Spettacolare! Sono stata a cena su consiglio di amici e devo dire che davvero è stata un ottima scelta!!
Location tipica di una cucina tradizionale ma con un tocco in più!!! Sapori di casa con antipasto, fritturina e bruschette davvero buonissime!!! Super soddisfatta!!! Buonissima anche la cotoletta di marchigiana e il pollo alla brace con patate! Lo consiglio!
Federica Airoldi “Chicca”
20/08/2019
Localino in stile vintage e informale. Piatti tipici e della tradizione con una particolare attenzione al biologico. Consiglio vivamente l antipasto tradizionale. È spettacolare!
Buona proposta enologica con predilezione ai vini biologici e biodinamici e la continua ricerca di nuovi produttori.
La gentilezza e la disponibilità di tutto il personale creano un ambiente famigliare e piacevole dove poter trascorrere una bella serata.
Sicuramente tornerò a visitarli!
Alessandro Nutarelli “Nut”
14/08/2018
In realtà 5 stelle sono anche poche,non rendono giustizia al favoloso menù che hanno. Ma partiamo con ordine. Location da tipica trattoria marchigiana,piccolina calda e familiare. Menù dai tipici sapori tradizionali marchigiani,esclusivamente marchigiani e a Km 0. Qualsiasi cosa io possa scrivere non potrà rendere al 100%. Le emozioni che mi hanno dato i piatti che ho mangiato le ho provate solo con la cucina della nonna. Come già detto,tutti i prodotti sono prodotti da loro,quelli che non sono autoprodotti sono comunque acquistati da delle aziende locali,così creando una sinergia superlativa. Lo staff è gentile,accogliente e sempre con il sorriso,si vede l'amore nel lavoro che fanno. Il conto è perfetto. Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi.
Max 10
28/03/2022
Tipico e insolito....nel fatto che a San Benedetto si è portati x il pesce...
Ma la tradizione contadina fa parte di noi e della nostra esistenza...quindi fa sempre piacere....complimenti x i sapori
E la location....ti aiuta a fare un salto nel passato....accoglienti!!!
Vicino al centro! E 2 passi a lungomare!!!
Francesco Vadalà
04/06/2023
Che dire… locale rustico, cibo e materie prime eccellenti! Il ciauscolo marchigiano un’esperienza gustativa! Personale molto gentile , ci hanno subito messo a nostro agio! Ritornerò sicuramente!
Donato Caroprese
13/04/2023
Ci sono stato due volte una delizia. Scrivendo mi viene l'acquolina a ripensare alle loro tagliatelle al ragù. Il servizio è ottimo grazie a Paolino e alla Signora. Grazie e a presto.
Nicola Zavatta
04/08/2020
Una prima volta col botto. Il pesce vero dell'adriatico proposto con semplicità e passione. La scarpetta con la focaccia con lievito madre fatta nel sughetto di calamari e gamberetti degli gnocchi è la summa della bontà di questo posto. Chapeau!