Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Trattoria Pub Coccinella

Recensioni di Trattoria Pub Coccinella, San Benedetto Del Tronto

Clicca per espandere
Vittorio Sardone
30/06/2023
Di passaggio per lavoro mi sono fermato a cenare in questa osteria senza guardare recensioni o menù, avevo solo fame. Da subito il proprietario si è mostrato molto accogliente e alla mano il che non è da poco. Ho cenato con antipasto freddo e grigliata di calamari e gamberi. Entrambe le portate sono state di mio gradimento. Ci teneva a farmi assaggiare una frittura di alici e devo dire che erano molto buone e particolari tanto che se capiterò nuovamente in queste zone ci tornerò volentieri. Ci tengo ancora a ringraziare per il buon cibo, l'accoglienza e la simpatia dimostrata. Consigliato
Rocco Dragonetti
30/06/2023
Squisita cucina siciliana, molto curata e gustosa. Lo chef e titolare Pippo, un vero appassionato di cucina, legato alla sua terra e alla sua mamma dalla quale si ispira nelle ricette. Eravamo in orario di chiusura ma lui non ci ha "chiuso" le porte. Ospitale e sincero come la sua cucina, scoperto per caso di passaggio ma ci torniamo sicuramente. Eccellente.
Daniele Carletti
06/12/2022
5 stelle meritate. Pippo è un vero personaggio, la cucina è buona, di qualità ma economica, con i menù da 20 o 25€ andrete via pieni e soddisfatti.
Simone Tedeschi
30/08/2022
L'oste Pippo sa accogliere i suoi ospiti con una cucina tradizionale, ricca di sapori ed abbondante. Dopotutto, come dice il nome stesso del locale, è un'osteria... Deve essere così. Super consigliato. Ottimi gli spaghetti con le sarde pinoli e uvetta, spolverati con mollica di pane tostata. Bravo a Pippo e al suo staff!
luca secco
01/07/2022
Abbiamo soggiornato una settimana a San Benedetto del Tronto e abbiamo mangiato due volte dal signor Pippo che dire eccellente soprattutto nel rapporto qualità prezzo oltre chiaramente alla simpatia del titolare. non so chi ha messo una stella se abbia mangiato effettivamente la....
Giada Vagnoni
25/05/2022
Consigliatissimo! Conosciuto grazie a the fork, siamo tornati altre volte a cena da Pippo. Il menù presenta piatti della tradizione nazionale, ma la mano sicula si sente eccome! Pippo è uno chef del massimo rspetto, che grazie agli abbinamenti super studiati, il sapiente uso delle spezie e gli ingredienti freschissimi, rende i piatti una vera e propria esperienza culinaria. Impossibile andarsene insoddisfatti.
alessia gabrielli
01/07/2023
Siamo arrivati tardissimo, più stanchi che affamati. Abbiamo trovato un locale un po' dimesso ma un'accoglienza calda e dell'ottimo cibo. Pippo il proprietario è una presenza che sprizza simpatia e allegria. Torneremo!
Rossana Tartaglione
10/04/2023
Pasquetta da Pippo! Incuriositi dai numerosi video intercettati sul web, abbiamo voluto provare la cucina di Pippo. Il risultato è sicuramente positivo, sopra la media anche per la sua innata simpatia e disponibilità. Piatti espressi e di sostanza e, a chiusura, un favoloso liquore al basilico. Che dire?.. consigliatissimo!
Isabella Besso
17/06/2023
Siamo venuti a mangiare a cena, il proprietario è stato accogliente e si vedeva che teneva molto al posto e alla cucina. Il cibo era ottimo, come il servizio. È stata un’esperienza piacevole e divertente, ospitale e confortevole.
Elena Fumagalli
23/08/2020
Siamo capitati a San Benedetto del Tronto di passaggio e ci siamo imbattuti in questa osteria di recentissima apertura, venendo accolti con molta cortesia dal personale. Il menù prevede sia proposte di terra che di mare, noi in particolare abbiamo preso due primi di mare (linguine alle vongole e spaghetti al rosso di totani con totani ripieni) e un fritto di calamari e gamberi abbinato a delle buonissime patatine fritte "di Pippo" (fatte da loro). Tutto eccellente, cottura della pasta perfetta, saporita ma non troppo salata...i piatti classici spesso sono i più difficili da realizzare in modo impeccabile e questi lo erano. Il fritto giusto nelle proporzioni e leggero. La cucina è interamente visibile grazie a un'ampia vetrata, ottimo indice di trasparenza (in tutti i sensi)! Bagni pulitissimi e con carta riciclata ecologica. La dicitura "da Pippo" è ricorrente in diverse pietanze del menù, a indicare la voglia e l'entusiasmo nel reinterpretare i piatti in modo personale e al tempo stesso mantenere la tradizione. A fine pasto, Pippo in persona (cuoco e titolare) si è avvicinato al nostro tavolo e senza esitazione ma con grande umiltà ci ha raccontato la sua storia e la sua grande passione per la cucina. Prezzi assolutamente economici, locale ampio, nuovo, ben illuminato e areato, personale gentilissimo e presente senza eccessi. Auguro a Pippo e al suo staff molta fortuna per questa nuova avventura. Consigliatissimo, andateci!!!
carlo lomonte
20/08/2022
Aperto da soli due mesi,l’osteria da Pippo offre un menù prevalentemente Siciliano a bese di pesce con antiche ricette ben elaborate dallo chef Pippo.I piatti sono abbondanti,il pesce servitoci sicuramente era super fresco e l’elaborazione da dieci.Il servizio ottimo e il rapporto qualità prezzo sicuramente a favore del cliente.Speriamo nel tempo Pippo riesca a mantenere gli stessi standard.Per quanto ci riguarda sicuramente torneremo a visitarlo per provare altre specialità preparate dallo chef Pippo.Il nostro migliore augurio di un lungo successo.👍🏽
Luca
20/08/2021
Sono Romano di Roma. La più grande scoperta dopo l'America è stata la carbonara del signor Pippo. Un Siciliano a San Benedetto del Tronto che fa piatti di Roma e non solo in maniera eccelsa. Quando si ha passione tutto è possibile e Pippo di passione e Amore per la cucina ne ha da vendere. Immenso.
Pier 3103
15/05/2022
Bel ristorante in una zona sicuramente fuori dal movimento turistico di porto d'Ascoli, cmq ampia scelta di piatti .. ottimi sapori.. simpatico Pippo 😉. Ci tornerò sicuramente
Walter Sgrilli
14/12/2022
Posto pulito e arredato normale, il titolare cuoco è l'attrazione del locale è disponibile educato e molto attento alle esigenze del cliente. Ci sono menù stabiliti a prezzo fisso, noi abbiamo preso dato che si trattava di un pranzo di lavoro quello medio da 25 euro. Ci siamo trovati abbastanza soddisfatti, da notare che 1/2 litro di vino e acqua non erano compresi nel menù però non ce li ha fatti pagare.....insistere al caffè. Che dire se passate da quelle parti fermatevi.
Kristi Filaj
21/04/2023
Sono stato mercoledì nell'Osteria da Pippo, aperta 100 metri più avanti in direzione San benedetto dal ex ristorante, ora in Via Piave 75, titolare super simpatico e che intrattiene in maniera molto piacevole la serata, i piatti tutti ottimi e con veri sapori genuini, pesce freschissimo e senza fronzoli, super antipasti, un primo allo scoglio da far invidia a tanti ristoranti assaggiati e rinomati, pesce spada arrosto fantastico, super consigliato con anche prezzi più che onesti
claudio santucci
08/05/2022
Ottimi sapori. Ho mangiato "siciliano" benissimo. Pippo è un bravissimo cuoco ed una persona vera. Ci rivedremo...
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni