Massimiliano Cifariello
23/04/2023
Ci siamo fermati per caso e come ogni scoperta fatta in questo modo non potevamo scegliere posto migliore. Gentilezza e cordialità fanno da padrone, oltre ad un cibo con sapori di altri tempi. Personalmente ho prese le tagliatelle al sugo di anatra(fantastiche) e la lingua con salsa verde(superba). Mi stavo per dimenticare, a mia figlia hanno regalato delle uova di giornata e della cioccolata, insomma hanno fatto di tutto per far sì di tornare un altra volta in questo posto..complimenti Personalmente mi avete conquistato.
Sabrina Ghielmetti
23/10/2021
Ottimo cibo,tutto fatto in casa(pasta freschissima).Gli affettati sono nostrani.La location è datata ma è caratteristica.Accoglienza cordiale e accogliente.Il conto è stato un pochino alto ma per una volta ne vale la pena.
Stefano Guandalini
24/04/2022
Mangiato di domenica a pranzo con mia moglie. Da emiliano in terra mantovana posso dire di essere stato trattato bene e il cibo era ottimo. Buoni i primi ma il bollito con manzo, lingua e cotechino era straordinario. Lo consiglio alla gente a cui piace mangiare come una volta.
Daniela Cavazzoni
28/05/2023
Un luogo dove trovare i piatti della tradizione mantovana! Straordinario.
Giancarlo Ghidoni
18/12/2022
Ristorante familiare come una volta. Pranzo completo per 2 persone 50€ senza caffè e digestivo. GRAZIE
alfonsina luciano
18/09/2021
La miglior trattoria di San Benedetto Po!!! Ogni volta che siamo nelle vicinanze ci fermiamo lì per un pasto indimenticabile!!!
mauro penco
15/05/2022
antipasti di salumi ottimi poi la scelta tra maccheroni tagliatelle anoli in brodo e ravioli di zucca o al burro o sugo di salsiccia.io preferisco i ravioli di zucca con il burro per assaporarli. l ottimo sugo con la salsiccia lo abbinarei alle tagliatelle.lambruso di quistello necessario. complementi.
laura occelli
03/04/2022
Trattoria semplice con cucina locale.
I gestori cordialissimi e molto alla mano.
Abbiamo mangiato piatti tipici della cucina mantovana, gustosi e con ingredienti genuini.
Esperienza gradevole.
Ritangela Rossi
19/09/2021
Cucina ottima, con i piatti tipici della tradizione mantovana. Agnoli e ravioli di zucca veramente buoni e porzioni più che abbondanti. Anche il bollito assolutamente da provare. Anche l'accoglienza e la disponibilità dimostrate per soddisfare le esigenze dell'ospite sono da segnalare.
Flavio
11/05/2022
L'ambiente ti fa ritornare alle trattorie anni '70 però i servizi igienici sono stati ristrutturati. Piatti semplici ma abbondanti.Servizio molto cordiale e disponibile ad ogni richiesta.Prezzi sopra la media.
SLimNeDDu
03/01/2021
Frequento questo posto da quando ero praticamente un bambino,mi sono sempre trovato bene,ci si sente un po' come a pranzo dalla propria nonna!
Piatti genuini che tengono alta la bandiera delle tradizioni mantovane (tagliatelle all'anatra 110 e lode),ambiente accogliente e molto semplice,personale affabile,cortese e anche molto spiritoso,non mancano infatti due risate tra una portata e l'altra!
Vivamente consigliato! GRANDE BIANCA,GRANDE COBRA!!!
gianfranco chiello
18/11/2018
Un luogo per chi ama la cucina tradizionale regionale senza fronzoli e senza trabocchetti! Il massimo del gusto per me
Gaetano Cavaleri
17/10/2021
San Benedetto Po e un comune di 6274 abitanti nella provincia di Mantova in dialetto del basso mantovano e chiamata San Banadet ..nel paese sorge il complesso monastico polironiano uno dei più grandi d,europa e un vero e proprio gioiello poco conosciuto visitarlo e davvero una sorpresa così come e piacevole aggirarsi a piedi o in bicicletta sulle rive del grande fiume e passare una bella giornata tra arte e natura .IL complesso polironiano e nato nel 1007 per volontà di Tedaldo di Canossa anticamente San Benedetto in Polirone indicava l'isola che sorgeva tra il fiume Po e il Lirone oltre 1000 anni di storia sono dunque sedimentati nelle strutture in un percorso tra mosaici affreschi e reperti archeologici tutti risalenti all,11 secolo .Proprio a pochi metri dal paese troviamo la trattoria Martinella e sita in strada Zottole 38 qui fanno una cucina ottima con piatti tipici della tradizione mantovana con porzioni abbondanti e anche del buon bollito che e assolutamente da provare .laccoglienza e delle migliori e ce una grande disponibilità verso il cliente ..l'osteria e troppo forte e di una simpatia unica .A fine pranzo ad arricchire il tutto arrivano dei buoni dessert e oltre tutto il bello di questa trattoria e che si mangia come in famiglia con calda e sincera accoglienza .
Jean Jacques
16/08/2021
Fabrizio abile, rustico e sanguigno intrattenitore di sala. Cibi genuini dal gusto deciso, difficili da dimenticare i tipici tortelli di zucca. Dessert da arricchire, ma si mangia come in famiglia, con calda sincera accoglienza.
Maria Bivone
02/04/2023
Cibo abbondante e personale cordiale
v Vigelli
29/10/2016
Tipica trattoria mantovana cordiali simili nonostante arrivati tardi ci hanno accolto benissimo . Tortelli di zucca...agnolinI. ..
Risotto con salsiccia arrosti bolliti mostarda sbrisolona.... non potete perdere una così tradizionale trattoria
Simone Catellani 77
06/06/2021
Se cercate il posto di una volta ,ed i sapori di una volta ,questo e il posto giusto.buoni l antipasto di salumi, ottimi gli agnoli,anche il sorbir d agnoli da provare,buoni i secondi,ma la cosa spettacolare e la torta di tagliatelle, come quella che faceva mia nonna,qui fortunatamente il tempo si e fermato.torneremo a trovarvi.