Sluurpy > Ristoranti a San Candido > Drei Schuster Hütte

Recensioni di Drei Schuster Hütte, San Candido

Clicca per espandere
Andrea Pini
25/01/2023
Obbligo di fermata. Pranzo buonissimo, fuori parametro, primi fenomenali e prezzi corretti. Grande varietà di dolci tipici (fatti e presentati bene). Per la discesa abbiamo noleggiato lo slittino e vi garantisco che ci si diverte. Dopo il rifugio il percorso diventa tutto in salita....buona anche la birra
Valentina Savini
01/01/2023
Io e mio marito abbiamo raggiunto il rifugio attraverso una passeggiata in mezzo al bosco innevato che ha reso il percorso veramente suggestivo. Ci siamo fermati per una pausa pranzo rilassante e le proposte culinarie hanno soddisfatto le nostre aspettative. Il rapporto qualità prezzo è adeguato alla location. A mio avviso è stato eccessivo il costo di 7 euro l'uno per gli slittini per scendere a valle. Da provare assolutamente!
Federico Lorenzon
25/05/2023
Un paradiso nel cuore delle Dolomiti di Sesto! Passeggiata fattibile sia in inverno (possibilità di noleggio slittino per la discesa) che in estate Vista spettacolare sulla valle Campo di Dentro verso il massiccio del M Baranci da contemplare con una bella birra ed un piatto caldo davanti
Andrea F.
12/02/2023
Posto incantevole nella Val Campo di Dentro, ci si arriva tranquillamente a piedi dopo una bella passeggiata. Mangiato bene, prezzi più che accettabili e porzioni abbondanti. Personale gentile ed educato.
Giulia Frizziero
26/01/2023
Posto incantevole e piatti buonissimi! Il sentiero è leggermente in salita, richiede dunque scarpe adatte! (Ci si impiega circa due ore andando tranquilli) Per 7€ c’è la possibilità di noleggiare uno slittino e scendere verso il parcheggio dove si è messa la macchina (lato sesto).
Sara Chiapello
15/01/2023
Rifugio raggiungibile con una bellissima camminata nella neve. Cibo ottimo, prezzi nella media dei rifugi della zona. Possibile noleggiare a 7€ uno slittino per il ritorno, super divertente!
renzo lupi
21/02/2023
Raggiunto dopo una piacevole camminata di un'ora lungo la Val Campo di Dentro, propone una varietà ed una qualità di pietanze inaspettate in un rifugio montano; ospitalità ed efficienza fuori dal comune.
Nicola Faoro
17/12/2022
Bellissima passeggiata invernale per arrivare al rifugio Tre Scarperi. La strada è battuta quindi le ciaspole non sono indispensabili. Peccato che al martedì sia chiuso! Fate quindi attenzione al giorno in cui programmate l'escursione.
Frankye 00
27/12/2022
Meravigliosa location, buonissimo il cibo ,ottima compagnia con Peter....il gatto 🐱...il tutto dopo una sana e bella camminata dalla S.S.52 fino al rifugio! Torneremo presto!
Stefano Pedruzzi
22/12/2022
Arrivati al rifugio dopo una camminata in mezzo alla neve e con un paesaggio bellissimo, ci siamo fermati a pranzo. Ottimo cibo in mezzo alle Dolomiti.
Pizza Canederli Costata manzo Risotti Dolci Semifreddo Gulash di cervo Strudel di mele Grigliata di carne Polenta e funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni