Sluurpy > Ristoranti a San Canzian d'Isonzo > C'è Che L'è

Recensioni di C'è Che L'è, San Canzian d'Isonzo

Clicca per espandere
monica gramola
13/06/2021
Posto molto bello in mezzo alla natura appena fuori Grado. Locale informale. Cibo buono e porzioni abbondanti. I prezzi sono più bassi della media, ma diversamente da quanto ho letto in altre recensioni, il servizio non c'è: ci si deve andare a prendere il vassoio con le pietanze quando pronte e si riporta il vassoio con i piatti vuoti.
Nicola Dal Martello
21/05/2021
Atmosfera veramente molto bella all'ombra di tre grandi pioppi. Attenzione al polline per chi è allergico. Servizio informale ma molto cordiale. Porzioni ultra abbondanti, pane e pesce fresco, chiedete anche pesce non da allevamento come i sardoni fritti per deliziose sorprese. Prezzi molto al di sotto della media.
Street360 Marco Salateo (Airphoto360)
16/06/2019
personale simpatico, disponibile e preparato. Cibo semplice ma buonissimo, soprattutto e non è poco, pesce freschissimo. Cinque stelle
Maya
04/08/2021
Il posto è immerso nella natura ed è piacevole e rilassante cenare sotto i pioppi(eventualmente ci sono tavoli anche all'interno). Si mangia bene ed i prezzi sono ottimi. Il menù è vario,io adoro la pasta con le cozze,l'impepata di cozze e le cozze alla scotadeo,ma anche l'insalata di mare o i calamari sono ottimi. Buon vino e ottima insalata di stagione. Personale preparato e gentile. Ma ricordatevi di portare l'Autan!
Ale P
18/06/2021
Basta uscire pochi chilometri dall'isola di Grado per raggiungere questo ristorante immerso nella natura e nella tranquillità. Il menù è prevalentemente a base di pesce il tutto ad un prezzo più che onesto. Le porzioni sono abbondanti e il servizio attento. Per i più piccoli ci sono anche 2 caprette all'interno di un piccolo recinto che rendono l'atmosfera ancora più agreste. Per noi che eravamo di ritorno da una gita alla foce dell'Isonzo è stata una piacevole sorpresa!
Labo Carpentieri
02/06/2020
Posto super, tranquillo all'aperto, ottimo cibo
Luciano Bertoni
13/06/2021
Ambiente informale, con la pandemia organizzato tutto all'esterno. I tavoli sono posti alcuni su pavimento e gazebo, altri sull'erba con i rispettivi ombrelloni. Ti siedi al tavolo dove trovi il menù con le foto e i prezzi. Compili la lista con quante persone, il bere e le pietanze. L'incaricato passa e ritira la lista. Per il ritiro delle portate, in base all'ordine che hai fatto, vieni chiamato con il numero del tavolo e ritiri il vassoio. Quando hai finito riporti il vassoio e dai l'ok per la successiva portata che sarai sempre chiamato. Portate ottime e abbondanti. Pesce molto buono e ben cotto. È meglio prenotare. Anche se la domenica il servizio è continuato.
fulvia veronese
01/05/2021
Luogo molto tranquillo, all'ombra di tre immensi pioppi. Gestione informale, ma servizio molto cortese e disponibile ed il proprietario, simpaticissimo, sempre pronto alle battute. Strepitosa l'insalata di polpo, con sedano e patate: delicatissima poichè non "ammazzata" dall'aglio, come in altri locali capita!! Asciutte e leggerissime le sarde impanate. Peccato solo non aver potuto assaggiare i dolci, perchè erano terminati: vuol dire che sarò costretta a ritornare!! ;-)
Alessandra Visintin
17/08/2021
Ho cenato lì qualche settimana fa. Ho mangiato una buonissima impepata di cozze che già quella mi ha spaziato essendo molto abbondante e poi ho preso anche il fritto misto molto buono anche se, essendo già sazia, non sono riuscita finirlo e a gustarlo come meritava.
Silvia Pagano
16/07/2021
Locale informale sotto dei bei pioppi. Mangiato benissimo. Porzioni abbondanti. Gratinato misto, sardelle, calamari, c'è l'imbarazzo della scelta. Personale cortese. Prezzi ottimi vista la qualità. Da provare!
Daniele Miatello
31/08/2019
Ottimo pesce semplice ( dalle cooperative pescatori). Servizio veloce e location rilassante all' aperto. Unica pecca le zanzare ma con un buon autan si può sopportare. Il prezzo modesto e' adeguato al coperto. Da tornarci sicuramente.
beauty house
12/06/2016
Una gradita sorpresa , mangiato benissimo a un giusto prezzo , location bellissima in mezzo alla natura ..... in più ci si può arrivare anche in barca . Noi abbiamo mangiato dei succulenti primi piatti , ma vedendo i piatti degli altri tavoli anche gli antipasti e i secondi sembrano buoni ..... e per finire il pranzo in bellezza non si può rinunciare al super tiramisù fatto in casa ! Ci ritorneremo sicuramente .
max cremonini
12/05/2019
Onesto, mi sembra la parola giusta. Con la bella stagione é molto piacevole mangiare fuori all'ombra di un grande pioppo, menu semplice e senza fronzoli con pesce e frutti di mare gustosi e di provenienza locale. Vino sfuso apprezzabilissimo e prezzi corretti che andrebbero presi ad esempio da molti ristoratori. Per me va bene così.
Alexandra Biker
03/08/2021
La location è "rurale" ma viene ripagata con del buon pesce a costo ridotto, i piatti non saranno curati nell'impiattamento ma conta la sostanza! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pizza Scogliera Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni