Sluurpy > Ristoranti a San Casciano dei Bagni > Ristorante Castello Di Fighine

Recensioni di Ristorante Castello Di Fighine, San Casciano dei Bagni

Clicca per espandere
Giovanni Botti
16/07/2023
Siamo stati ieri sera a cena , abbiamo mangiato benissimo , piatti composti ed elaborati al punto giusto , accenni di creatività frutto di una mano sicura e di un bagaglio esperienziale dello chef che si nota in ogni portata . Servizio assolutamente complementare, cordiale e attento in tutto . Super!!
Osvaldo Michelini
18/06/2023
Ristorante stellato. Esperienza superba . Sono stato 2 volte e tornerò. Da non perdere . Ambiente raccolto, di grande confort. Location nei pressi del castello omonimo in un piccolo borgo che merita anche un soggiorno.
Morgana Becchetti
12/10/2022
La location è davvero splendida e arredata egregiamente. Il personale di sala è accogliente, professionale e sorridente. La cucina è strepitosa, e regala una vera esperienza! ci è stata data la possibilità di avere un menù totalmente vegetale (dato che siamo vegani) dallo chef Francesco che si è rivelato un vero artista dei sapori e degli accostamenti. Grazie ancora per il calore e la professionalità.
Maddalena Collacchi
04/05/2022
Location bellissima!!!! Il castello strepitoso. Il ristorante delizioso. La cucina OTTIMA impiattamenti di livello superiore. Merita più di una Stella. Il servizio al tavolo impeccabile e accurato, e grande cortesia.Le attenzioni e la gentilezza dello chef Francesco graditissimo. Tutto PERFETTO.
adriano logi
12/09/2020
Location bellissima, si arriva dopo 3/4 km di strada sterrata in saluta tra stretti tornanti. Poi il panorama selvaggio si apre e appare il Castello: notevole. La cucina ottima (personalmente segnalo il risotto al coniglio glassato, capperi e caffè), impiattamenti di livello superiore. Siamo stati ottimamente consigliati sul vino da scegliere, un ottimo pinot locale servito fresco. Il servizio al tavolo cortese e accurato. È mancato solo il saluto dello chef per i personali complimenti. Da ritornare sicuramente, magari d'inverno!
Luisa Torrani
04/06/2017
Un posto fantastico immerso nel bosco! Accogliente e piatti molto particolari e di un certo spessore! Sono ritornata più volte ed ogni volta un piatto nuovo da degustare! Mi dispiace che ci sia qualcuno che non riesce a cogliere certe sfumature e quindi non poter apprezzare e capire..... Aggiungo che il personale è sempre molto cortese ed attento alle richieste del cliente! Spero di ritornare presto.....
mldonati donati
13/11/2019
Il posto strepitoso, un vecchio borgo tutto restaurato. Il ristorante delizioso. Servizio perfetto. Ma forse non sono ancora pronta per l'haute cuisine… Perciò il mio voto è buono a prescindere. Cercherò di tornarci quando sarò più edotta nel genere.
Marco Perez
04/10/2018
È un luogo difficile da raggiungere ma di un fascino unico. Ancora più incredibili sono i piatti prelibati che lo chef Antonio e il suo team giovane come lui vi faranno assaggiare. Vale veramente la pena arrampicarsi con l'auto su na strada di montagna per raggiungere un posto simile
david arena
24/05/2017
Siamo stati a mangiare in questo ristorante io e la mia ragazza. Posto incantevole immerso nella natura. Location molto accogliente, abbiamo preso per iniziare un aperitivo sotto un incantevole pergolato di glicine. Abbiamo optato per il menù degustazione 7 portate dello chef Gianluca Renzi, un menù bilanciato tra ingredienti stagionali e locali, valorizzando al massimo la materia prima. Grandissima accoglienza e professionalità dei ragazzi in sala anche se giovani, molto precisi e professionali. Rapporto qualità prezzo decisamente abbordabile. Spero di tornare al piu presto.
Claudio Fassio
31/08/2019
Bellissimo il Borgo, ottima cucina nel ristorante stellato, servizio impeccabile, da ritornarci !!
Spaghetti con le vongole Pici all'aglione Agnello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni