Andrea De Paoli
16/07/2022
Piacevole e pur essendo a 10 min dall’autostrada rimane lontano dalla massa e dal traffico. Schiacciata fatta al momento ancora calda, con possibilità di farcirla con salumi e formaggi. Personalmente quella con mortadella e stracciatella la migliore. Inoltre molto comodi i tavoli all’aperto dall’altra parte della strada giusto di fronte alla vetrina. Piacevolissimo stop per un pranzo veloce e gustoso!
Daniele Neroni
07/05/2023
Passati di qua dopo la classica girata in roveta in mtb, arrivati un po' all'ultimo momento la ragazza è stata gentilissima nel servirci , abbiamo preso due belle birre e due pezzi veramente grandi di una eccezionale schiacciata alla mortadella e stracciatella . La schiacciata è veramente ottima , poiché viene usato il sale grosso per salarla , il che la rende delicata e non stucchevole , consiglio a chiunque faccia un giro per qua , di fermarsi dall'ormai famossissimo Giotto.
Andrea Bianchini
12/07/2023
Conosco il forno Giotto da diversi anni ,secondo me la nuova gestione ha portato un po' di leggerezza,rimane tutto molto buono.
Le schiacciate sono ben farcite e gustose,l ultima volta che ci sono stato c era una buonissima porchetta molto buona e cotta alla perfezione per niente asciutta
Rimane un punto fondamentale la presenza della vecchia gestione che sicurezza.
Grande Giotto ovviamente lo straconsiglio
Andrea Politi
13/06/2023
Che dire. Fare quasi un'ora di attesa per prendere una schiacciata calda, fumante Toscana ripiena di affettati toscani.
Soffice all'interno e croccante all'esterno con chicchi di sale grosso e spennellate di olio d'oliva.
Rustica e genuina come la campagna Toscana, bella da vedere, ottima, eccezionale anzi sublime al gusto.
Poi giù affettati.
Devo dire che in questo caso il connubio perfetto si ottiene con due regioni italiane. Toscana ed Emilia.
Schiacciata con mortadella. Non dovete metterci altro.
Gustatevela, per me la goduria.
Bravi, bravi, bravi, bravi.
Luca Mocali
16/06/2023
Antico vinaio spostati… qui la schiacciata è di un altro livello. Consigliatissimo a chiunque passi per le vicinanze, ma anche a chi proprio vicino non è. Controllate bene orari apertura
Biagio Rusci
05/04/2023
Fantastica esperienza una schiacciata favolosa
Alberto Cambi
23/06/2023
Schiacciata fantastica da riempire con ottimi salumi, formaggi o varie salse. Tutto nell'atmosfera di bottega di una volta. Consumazione ai tavolini all'ombra imprescindibile.
Federico Tidda
13/02/2023
Non propriamente dietro casa, ma spesso ci vado a posta per la schiacciata appena sfornata. Ma poi la vera droga sono i grissini alla pizzaiola, una droga.
Inoltre al bar accanto vi potete prendere un ottimo spritz a 3,50€ 🫰🏻
ALESSANDRO ORTOLANI
15/05/2022
Il forno-pizzicheria "GIOTTO" di Chiesanuova è rinomato da decenni a tutti i fiorentini per la sua schiacciata fantastica. Mentre prima dovevamo mangiare da un'altra parte a piacere, da molto tempo hanno attrezzato, di fronte, un area con tavoli e sedie dove si può consumare con tranquillità. Il personale è molto gentile e sollecito, anche se ci vuole un po' di pazienza perché molte volte le persone in attesa sono molte. Specialmente in estate per superare il caldo intenso della città i fiorentini vengono qui per prendere un po' di refrigerio ..... insieme alla schiacciata!!!!
spi_ simo
29/03/2023
È un paradiso per il motociclista. Piccolo, lontano dal caos, possibilità di consumare all'esterno sui tavoli in legno e schiacciata migliore della Toscana, sono gli ingredienti principali che forniscono a questa attività di fatturare e portare alto il proprio nome. Dopo un po' di curve in collina, la fermata da Giotto è un obbligo! 5 stelle.
Andrea Salani
29/06/2023
La schiacciata buona ormai si trova in molti locali ma quella di Giotto è veramente la migliore
Ilaria Bacherini
20/02/2020
Schiacciata top ! La sfornano tutto il pomeriggio . Abbinatela con mortadella o prosciutto e pecorino .. morbidissimo !!
Un consiglio ... prendete un bicchier di vino nel bar accanto !