Andrea Minardi
22/02/2019
Tra i pochi ristoranti "stellati" con Cheese & Chocolate room anzi forse l'unico. Propone ben 5 menù gourmet completissimi per tutti i gusti, cosa quasi introvabile, visto che alcuni stellati hanno la supponenza di imporne 1 o poco più. Atmosfera, servizio e cucina di altissimo livello, ed ogni volta che torno noto la costante attenzione e ricerca per migliorare costantemente ogni piccolo dettaglio. Descrivere la bontà e la cura dei piatti è riduttivo, bisogna provarli per poter capire di cosa si stia parlando. Prezzo in linea con il livello di quanto offerto. È da diversi anni che appena ho l'occasione ci torno. Bravi.
Daniele Dalledonne
23/03/2019
La degustazione in cantina e la stanza del cioccolato sono una marcia in più in una cena peraltro pregevole e senza difetto.
Rita Gusella
03/01/2018
il locale è raffinatissimo, atmosfera accogliente, bella musica di sottofondo, tutto il personale attento e preparato, simpatico e gentile. I piatti che abbiamo preso, tutti (5), avevano sapori ben identificabili e freschi. Nonostante gli abbinamenti poco montanari, ho gradito molto la tartare di tonno e la zuppa di ceci e porri, anche gli spaghettoni cacio e pepe erano un buon piatto, come fatto a casa. Durante la cena, con i consigli del maitre sommelier Sig. Simonpaolo, abbiamo degustato circa 4 calici a testa, tutti azzeccati. Che dire se non che consigliamo di cenare al Wine Bar almeno una volta! Ottimo anche per un dolce e un calice di vino a fine serata...
antony speak
30/12/2017
Posto meraviglioso contornato da piatti squisiti e ben presentati. Che dire dei dolci: un vero attentato alla golosità! Se poi aggiungiamo un sommelier molto raffinato e con ottime capacità di associazioni, il gioco è fatto. Complimenti a tutto lo staff, capitanato dall'eccellente chef.
Marina Pasquini
12/02/2019
Emozioni & Conferme!
Benedetto Giusti
22/03/2019
Apprezzo studio ed evoluzione nei piatti, ma proprio non è il mio ristorante. Alcune portate molto evolute, ma un ristorante deve saper accogliere i clienti e farli sentire a proprio agio. In ogni caso tra 2 settimane chiude definitivamente.
Elena Bergami
17/11/2017
Ristorante bellissimo, personale di estrema cortesia....due menù degustazione che esaltano il palato: merito dello chef ma anche del sommelier un genio, che stupisce con abbinamenti sorprendenti! Entrare in questo ristorante, sedersi ed ascoltare è un viaggio della mente ancor prima che del palato....meravigliosa cena per festeggiare l’onomastico! Meritatissime le due stelle Michelin, che si vincono stando in cucina, circondandosi di un grande staff, e non andando in TV....congratulazioni a tutti!!!!
Francesco Cecchetti
25/03/2019
Posto fantastico. Cibo eccellente. Un vero e proprio viaggio sensoriale. Bravissimi sia in sala che in cucina. Un esperienza indimenticabile.