Associazione Culturale
30/03/2023
Azienda familiare e cucina casereccia. Ottimo cibo, gustoso e ben fatto, anche se le porzioni non sono proprio generose, specialmente quelle da asporto di primi e secondi. I prezzi sono aumentati anche qui e la pasta al forno e lasagne sono tra le più care di San Cataldo. Aggiungo una stella in quanto ho gustato più volte dell'ottima tavola calda, le pizze al taglio e le arancine sono gustosissime e ricche di condimenti, nulla a che vedere con altre tavole calde anche se qualcuno ci si avvicina.
Salvatore Gallina
20/11/2021
Posto tipico, con cucina casalinga molto curata, personale qualificato, carichi di cortesia, un forno a legna per splendide e gustose pizze e calzoni.
Salvatore Grassadonia
18/12/2022
La migliore cucina con forno a legna di San Cataldo. Cortesi e disponibili, cibo di ottima qualità da leccarsi i baffi...
Martina Saporito
25/05/2021
Buonissime la pasta al forno, la carne panata e le patate sia fritte che al forno, un ottima soluzione per chi vuole un pranzo di qualità ma non può farlo a casa, ingredienti ottimo e genuini. Anche la pizza è buona. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato.
Ennio Riccobene
03/03/2017
Buona pizzeria situata vicino la parte alta della via principale della città. Le pizze sono buone, il locale è piccolino ma difficilmente lo si trova talmente affollato da dovere attendere per sedersi.
Giuseppe Torregrossa
04/08/2022
Wow che pizza buona ed economica
Fabio Salerno
10/09/2017
Ottimo il cibo, possibilità di mangiare piatti siciliani o pizza di alta qualità! Servizio puntuale e cortese! DA PROVARE!
Giulio Polidoro
14/07/2017
Pizza sempre buona, come si faceva una volta! Tipico locale a conduzione familiare dove le tradizioni gastronomiche paesane si rispettano per la gioia del palato.
Michele Polizzi
04/10/2020
È un posto fantastico perché trovi persone qualificate e si mangia benissimo, la cosa più fantastica e che si paga poco
Luigi Anzalone
11/12/2019
Trattoria di prim'ordine
Si mangia ciò che non cucini a casa tutto in una volta.
Da ritornarci con piacere.