Taxiderm Peco
02/08/2021
Severamente vietato avvicinarsi a questo locale se volete mangiare qualcosa di buono o anche lontanamente decente.
Servizio pessimo, prezzi casuali da come gli prende quel giorno al proprietario.
Una bottiglia di freschello può arrivare a costarvi 15 euro se gli state sulle balle!
Menù povero e insoddisfacente, sembra di mangiare a casa ma peggio!
Non ci sono aspetti positivi, probabilmente l'unico ricordo piacevole che può lasciare quel posto sono le acque torbide dei laghetti, e se ci guardate dentro forse potreste trovarci dei tavolini e delle sedie scaraventate nelle profondità!!
Paolo Fregni
18/07/2021
Un pranzo da incubo.
Luglio, in 6 persone ci rechiamo a pranzo presso questa struttura che risulterà poco pulita. Ritengo che i protocolli covid qui siano un optional. Ci servono un menù fisso, ovvero tortelloni burro e salvia appena accettabili, e tagliatelle condite sicuramente con sughi in scatola. Dopo questi piatti assai deludenti ci portano gnocco fritto e salume. Lo gnocco era crudo, spugnoso e pieno di olio, il salume di pessima qualità.... rispedito al mittente. Locale Assolutamente da evitare.
Angela Miloro
01/08/2021
Esperienza sgradevole.
Partiamo con il mangiare, pochissima varietà
I primi piatti davvero pessimi, non mangiando carne ho ordinato una pasta al tonno che mi si presenta come una pasta sconditisisma con un tocco di sugo e del tonno buttato sopra con ancora la forma della scatoletta..
Per secondo un'insaltina sconditisisma senza alcun condimento.
Location estremamente grottesca e trascurata, non ho altro da aggiungere su questa.
Il karaoke accompagnava la serata e poteva risultare piacevole se non fosse un dettaglio.
Cantava soltanto il proprietario!!! Senza lasciare molto spazio ai clienti.
Per concludere parliamo del conto
Prezzi esorbitanti per un servizio e un cibo disgustoso.
Non mi è stata fatta nemmeno la fattura..
Non consigierei nemmeno al mio peggior nemico di passare una serata in questo locale..
Azzurra mazzara toce
15/05/2021
Comprato Voucher su Groupon. Pagato 49.9 doveva comprendere un tris di primi tra piatti tipici (la lista tra cui potevamo scegliere NOIera ben fornita ed invitante) un tris di secondi un bicchiere di vino dolce acqua e caffè.
Quando siamo arrivati il proprietario ci è venuto in contro nel parcheggio chiedendoci il Voucher, mi è sembrato strano. Comunque... Il posto squallido tenuto male fatiscente . Capisco la chiusura del covid, ma almeno tagliare l'erba e verniciare il legno si può fare ?? Comunque... Ci sediamo e sempre il proprietario ci dice che a causa della chiusura avrebbe fatto lui un tris di primi a SUA scelta... Ok, diciamo noi.
E ci porta una piattata di pasta scotta con sugo piccante, ragù del barattolo e pesto alla genovese dell'europin (Giuro).
Con disgusto lo mangio e chiedo scusa a mio marito per aver pensato pure di fargli una sorpresa.
Mentre bevo mi accorgo che nel bicchiere c'è eternamente una ragnatela con un bigattino dentro .
Ho fatto finta di niente. Il secondo non era un tris ma una salsiccia e un pezzettino di manzo con qualche verdurina grigliata
Non ho mai mangiato così male neanche alla mensa dell'ospedale. Nel complesso ho buttato via 50 euro. Non ho avuto il coraggio di dire niente Ho mangiato tutto perché a casa mia il cibo è sacro e non si butta...
Ma mai più
Silvana Giorgini
26/06/2021
In mezzo a campagna con clima fresco e piacevole. Gestore alla mano. Manca un po' nell'organizzazione ma forse dipende anche dal periodo che stiamo vivendo
Davide Ianny.
05/07/2020
Purtroppo l'esperienza avuta è stata molto infelice.
Location spartana ma essendo il ristorante di un laghetto di pesca sportiva lo si era previsto, però visto l'offerta che proponeva con Groupon , "Menù Degustazione", la varietà delle pietanze e la loro quantità si pensava avrebbero compensato il gap sul locale. Non è stato così.
il Menù Degustazione acquistato doveva essere:
- Antipasto della Casa
- Tris di primi a scelta, esempio garganelli con speck, panna e rucola | tortelloni al ragù | spaghetti alla chitarra ai frutti di mare | risotto ai funghi | maltagliati con fagioli | passatelli in brodo | tagliatelle ai funghi
- Bis di secondi a scelta come ad esempio arrosto di vitello | cosce di pollo alla birra | polenta con spezzatino | pollo alla cacciatora | scaloppina ai funghi | tagliata con rucola e cipolla | baccalà con pomodorini e olive | frittura di mare
- contorno a scelta tra insalata | verdure miste | patatine fritte
- Dolce
- Calice di vino a persona
- 1 L di acqua ogni 2 persone
- coperto
Poco dopo esserci seduti, il cameriere ci propone la scelta tra due primi. Facciamo notare che nel nostro acquisto era previsto un tris ma lui ci comunica che ci sono state variazioni del menù e nella fattispecie era così composto:
- L'antipasto NON è stato servito, neanche proposto.
- Il Tris di primi era diventato o Gramigna alla Salsiccia o Tagliatelle al Ragù, anche prendendo ognuno (eravamo in 2) un piatto diverso, di tris non c'è traccia e neanche scelta. Non c'è neanche una gran differenza fra le proposte. Abbiamo preso la gramigna. Buona.
- Il Bis di secondi era diventato o una Salsiccia alla griglia o hamburger. Abbiamo scelto la salsiccia.
Si è trattato praticamente del hamburger scomposto poiché nel piatto c'era una mini salsiccia servita con 15 patatine fritte, 4 rotelle di zucchine grigliate, 5 fogliette di insalata, (v.foto), anche qui senza possibilità di scegliere il contorno o altro. Per pane sono arrivati pezzi di gnocchino visto che il locale è anche pizzeria.
- Dolce a scelta fra Mascarpone, tiramisù, panna cotta e altri tipi. Qua la scelta c'era. Abbiamo preso mascarpone e panna cotta ai frutti di bosco (vedi foto). Dei frutti di bosco non c'era traccia ma del topping si.
Da notare bene la quantità minimal 1 cm. !!!. La qualità era veramente bassa.
- Calice di vino, Litro Acqua e Coperto ok.
Lo staff giovane e cortese, unica nota lieta.
Concludendo penso che bastava veramente un minimo di impegno per "onorare" quel che in fin dei conti era stato proposto dal ristorante stesso. Si poteva servire un piccolo antipasto di prosciutto, mozzarella, pomodori o quant'altro disponibile in uso alla pizzeria, diversificare le pietanze dei primi, offrendo condimenti diversi anche semplici e veloci, e dei secondi. Si sarebbe almeno onorata la proposta dei tris e dei bis.
Meno proposta di dolci, 4 scelte potevano bastare, fatti in casa e più generosi.
Avremmo avuto la sensazione di rispetto per il cliente, anche perché la prenotazione era stata fatta giorni prima (fornendo anche tel, ed email) e bastava avvisare se ci fossero stati degli impedimenti tali da compromettere quello che a tutti gli effetti è un contratto fra ristorante e cliente.
Purtroppo non è stato così.
Due clienti insoddisfatti e una pubblicità negativa per quanto riguarda il passaparola. Chiaramente non torneremo.
Maria Grazia Orsi
23/05/2021
Luogo semplice ma molto accogliente.
Musica dal vivo e adatto a tutti..
Rapporto qualità prezzo molto buono
Paolo Scano
17/05/2021
Pessima esperienza cibo di qualità molto discutibile atteso più di un'ora epoi arriva grigliata fredda e patatine che sapevano si pesce. Sconsiglio