Recensioni di La Corte Di Bacco, San Daniele del Friuli
Clicca per espandere
Marinella Soldera
11/06/2023
Bellissimo locale molto curato,sia all'interno che all'esterno.
Proprietario e dipendenti cortesi e disponibili.
Ottimo il prosciutto locale e tutti gli assaggi di formaggi e non solo.
Dolce tradizionale la Gubana eccezionale.
Tutto abbinato a ottimi vini.
Da provare sicuramente.
Ruslana Gavrina
29/12/2019
Mai mangiato un prosciutto crudo così buono! Ottima location, vini deliziosi, ambiente caldo, accoglienza calorosa e professionale. Tornerei solo per questo posto e per i tramonti mozzafiato! I definitely recommend this place.
Matteo
03/11/2019
Locale accogliente. Personale gentile e qualificato. Qualità eccelsa. Siamo entrati in 9 e siamo stati serviti subito. Ottimo prosciutto e ottimo vino
Giorgia Tamburriello
01/05/2023
Veramente consigliato soprattutto per la degustazione di prosciutto e formaggi . Ottima qualità
S D
31/05/2023
Quando sono di strada se possibile non mi faccio mancare l’aperitivo da loro! Crostini e affettatati super. Anche la gamma di vini non è male. Anche se per lo più sono vini della zona. Locale piccolo. Possibilità di stare all’esterno. Consiglio prenotazione e puntualità.
Mirko Bitto (Degustibit)
12/06/2023
Locale molto bello e curato, prosciutti veramente ottimi e ottima scelta dei vini, consigliato!
Ayan 80
29/08/2021
Bel locale dove poter assaporare un ottimo prosciutto di San Daniele ed un buon calice. Bella location con spazio sia esterno che interno. Si trova in centro a lato della chiesa principale di San Daniele. Personale veloce e gentile. Prezzi nella media. Consigliato !
Elena Rubin
02/08/2022
Un luogo nascosto dove assaporare i gusti tipici del Friuli accompagnati da una selezione di vini eccellenti. La location fornisce posti sia esterni che interni.
Elisa Di Franco
16/07/2023
Splendida location caratteristica, ottimo cibo e vino!
Aguirre Herzog
17/08/2021
Probabilmente una delle migliori prosciutterie di San Daniele. Ottimo il prosciutto nelle versioni con diversa stagionatura. Consiglio l'integrazione con la vaschetta di stracciatella. Ottimo il piatto di formaggi e particolarmente buoni il pane e i grissini. Ampia scelta di vini, preferite la bottiglia per potervi godere a pieno i piatti che sceglierete. Per concludere non rinunciate a una porzione di gubana (dolce friulano con frutta secca e uvetta) con un bicchierino di slivovitz. Servizio buono ma siate pazienti perché ci sono davvero tante persone.Richiesto il green pass, cosa che apprezzo moltissimo, per stare dentro ma ci sono anche alcuni tavoli all'aperto. Consigliatissima la prenotazione