Sluurpy > Ristoranti a San Daniele del Friuli > L'osteria Del Borgo

Recensioni di L'osteria Del Borgo, San Daniele del Friuli

Clicca per espandere
Andzelika Bogaczyk
20/03/2023
Cordialità, disponibilità e cucina buonissima! Siamo stati accolti alle ore 16, totalmente fuori dagli orari di pranzo e l’abbiamo apprezzato molto. Consiglio vivamente i tagliolini al San Daniele, squisiti! Come secondo la tagliata di Fassona, cottura perfetta e qualità molto buona! Il dolce fatto in casa da prendere assolutamente è il tiramisù, anche se la porzione è un po’ piccolina… il posto è giusto fuori San Daniele, circondato dalla campagna Sensazioni totalmente positive e la cordialità del personale è degna di nota!
Marco
30/08/2022
Non è vero, come qualcuno sostiene, che a San Daniele merita gustare solo il prosciutto crudo. In questo locale, ad esempio, abbiamo consumato con soddisfazione un ricco antipasto di salami casalinghi, già di per sé piuttosto appagante, per poi passare ai primi, rivelatisi anch'essi ottimi, così come il vino. La positività dell'esperienza non è dovuta solamente all'aver speso proporzionalmente meno rispetto ad altri posti in cui abbiamo mangiato, bensì al calore umano ed alla cortesia della titolare e del personale.
Luciano Bertoni
25/02/2023
Locale scoperto su Maps. Sembra defilato ma si trova facilmente uscendo dalla statale tra Maiano e S.Daniele dopo Dodois per 700 metri sulla dx andando verso Farla. In località Soprapaludo. Ambiente molto semplice con varie sale alcune ben ristrutturate. Personale simpatico e accogliente. Molto disponibile nelle spiegazioni e nel servizio. Menù con scelte molto interessanti sia per i prodotti usati che per gli abbinamenti proposti. Qualità prezzo molto buona. Cucina Naturale. Vini della casa ottimi. Si può scegliere anche bottiglie dalla carta vini. Merita una sosta, disponibilità di ampio parcheggio.
Norman Normandia
22/04/2023
Vino buono accompagnato sempre da crostini appetitosi. Luogo sempre ben affollato di persone Servizio accogliente e impeccabile! Ci tornerò sicuramente!
roberto midena
18/02/2023
Pranzo con i fiocchi, ricercato ,ma rimanendo in un menù tipico della zona . Buona presentazione, discreto il servizio, anche se la cameriera in alcuni casi, ha dimenticato la comanda , prezzo giusto per i piatti proposti.
Manuela Pillitteri
13/06/2023
Sono passata per caso, mi sono fermata per un aperitivo e sono rimasta piacevolmente colpita dal servizio e la cortesia, vini ottimi!
Noemi Lilian Salva
27/02/2022
Ambiente accogliente senza pretese assurde, cibo di alta qualità. La selvaggina di cingiale in umido eccellente! I dolci con tanta fantasia. Le cameriere parlano friulano! Un tesoro.
Dalia Dal Corso
13/08/2021
Luogo meraviglioso appena fuori dal paese. Tavoli all'aperto sotto gli alberi o sotto un portico. Menù non troppo ampio, ma altissima qualità degli ingredienti. Cortesia del personale. Ottime le carni cotte a bassa temperatura. Consigliatissimo il pollo ed il filetto di maiale, morbidissimi entrambi.
Manuela Pasqualini
27/02/2023
Abbiamo partecipato alla cena dell''aringa, mercoledì delle ceneri... Abbiamo apprezzato tutto dall'antipasto al dolce. Vorremmo ritornarci per provare anche il menù carne!!! Bravi.
GAETANO FIDERIO
08/04/2023
Peccato non esiste una lode ... accoglienza stupenda ... da fuori spiazza proprio ma all interno locale che raccoglie uno stile diversificato ma che dona serenità.... complimenti e ... ci vediamo presto anzi prestissimo
Pizza Prosciutto Antipasto centopassi Carne Panini Tagliata di carne Pizza ventaglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni