Sluurpy > Ristoranti a San Demetrio ne' Vestini > Enoteca Casale Liberati

Recensioni di Enoteca Casale Liberati, San Demetrio ne' Vestini

Clicca per espandere
Marcello Pompeani
14/02/2020
Location fantastica, immerso nell’antico borgo di stiffe si trova l’enoteca casale liberati gestito da Alberto ed Agnese due ragazzi che con il loro sacrificio hanno vinto la scommessa!!! Portare la qualità e. L’innovazione anche in questi posti ancora da scoprire!!! La vasta scelta di vini, si concilia con l’abilità dei gestori di accostare pietanze favolose!! Vengo da Alberto da un po’ di tempo e devo dire che ogni volta riesce sempre a stupirmi, troverai sempre cose nuove ed abbinamenti fantastici!!! Lui preparatissimo nel consigliare e spiegare le bottiglie Agnese fantastica in cucina!!! Lo consiglio a chiunque passi in zona!!! Le serate degustazione sono da non perdere!!!! Mai!!!
Aldo Pani
29/08/2021
Proprietari gentili e competenti, cantina ben fornita con vini di nicchia, come il Pinot Grigio “L’insolente”, che abbiamo gustato il giorno di Ferragosto 2021, insieme a quelle che mia moglie, ottima cuoca, ha definito “Le migliori lasagne vegetariane che abbia mai mangiato”. Le nostre positive impressioni sono state confermate anche dalla lusinghiera recensione, presente nella Guida Lonely Planet di Abruzzo e Molise. Locale quindi altamente consigliabile.
Lucia Colap
07/07/2020
Una piccola chicca da conoscere situata in una stradina tranquilla e appartata nel cuore di Stiffe. Si gode di un'ottima vista, oltre ad alcune cime si ha la fortuna di vedere anche il Corno Grande.. Tanto gentili, ottima cantina e buon cibo!! Ci tornerò sicuramente..
maria stella Ligammari
09/07/2021
Fantastica terrazza sui monti con birra artigianale di eccellente qualità e sfizi locali ottimi a base di formaggi, salumi, bruschettine....noi non ne abbiamo mai abbastanza!!!😋
MARIA RITA CIANFARANO
10/07/2020
Una serata indimenticabile. Vini ottimi e cucina eccellente. Bravissimi
Francesco Moscone
26/05/2021
Una pietra preziosa incastonata in un antico borgo, rovinato purtroppo dal terremoto. Il punto di forza è senz'altro l'ambient mood di relax e familiarità, pur mantenendo una professionalità del personale che si evidenzia nella competenza e conoscenza dei prodotti proposti. Il panorama sicuramente aiuta a godersi a pieno la qualità dei prodotti proposti.
Rosita Dassisti
24/08/2019
ci troviamo a Stiffe in un angolo sperduto che devi conoscere Grotte escluse). Un' oasi di pace. Vista meravigliosa e prodotti genuini. Gentilezza e accoglienza. Un posto gestito col cuore e una cantina interessante non solo di prodotti locali.
Simone Mattioli
19/08/2020
Bella enoteca in un contesto molto piacevole. I vini sono di buona qualità e la serata è stata piacevole per la musica dal vivo. Se siete in zona fate una visita.
anna prugnoli
08/08/2022
Location da mozzafiato, sembra una cartolina,. Alberto e la moglie sono persone squisite e attente al cliente... Non potete non andare... 👏👏👏👏👌👌👌
Elisabetta Baracchini
04/08/2020
Enoteca ottimamente fornita con buona scelta di aperitivi e panini, in particolare il pulled pork che é fantastico! Un gioiellino in un borgo antico vicino l'Aquila
Rigatoni con le minchie Gelati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni