Luca Li Voti
14/06/2021
Non so cosa vi aspettiate da un posto che serve da ristoro per “viandanti”.....dei piatti gourmet? Vorreste pagare poco un panino in un luogo sperduto? Andate a lavorarci voi...
Personalmente ho trovato delle persone gentili e non prostrate al cliente. Questa è la montagna e le persone che la abitano.
La cucina è buona il posto di passaggio con parcheggio comodo, e poi ti siedi proprio sul confine. Buona montagna a tutti!
Fausto Marzano
16/07/2023
Ambiente rustico montanaro e servizio semplice per degustare ottimi piatti Montanari alla griglia come gli arrosticini ruspanti. Ottima soluzione la prenotazione alla cassa dei piatti e la consegna di un apparecchio sonoro per il ritiro dei piatti pronti
Paolo De Bonis
02/11/2022
Tappa fissa per un ristoro gustoso dopo un bel trekking tra le bellezze visive di Forca d'acero. Personale carino e sempre disponibile. Prodotti culinari locali da farti leccare i baffi e che ti sanno appagare i sensi. Una birretta fresca, 4 chiacchere e ti sei portata casa una giornata perfetta.
Cristiano Di Marco
30/06/2023
Un luogo inaspettato... All'improvviso si manifesta a ridosso del passo di Forca d'Acero.
Ottima carne e clima decisamente invidiabile
Benedetto Dionisi
28/08/2022
Situata in un posto strategico, abbiamo fatto una veloce pausa per mangiare qualcosa. Buoni gli arrosticini e il contorno con prezzi giusti per il rapporto qualità/prezzo.
Clarissa Sbardella
11/02/2023
Taverna classica, l'odore del cibo si sentiva dalla strada. Piatti tutti ottimi, prezzi nella norma. Il pos non funzionava ma ho potuto pagare tramite bonifico, preferibile prenotare durante il weekend. È a 10 minuti da Forca d'Acero, un bosco bellissimo adatto a chi vuole fare una passeggiata sulla neve senza dover sciare.
Damiano Muscogiuri
22/02/2023
Posto ruspante come piace a noi, cibo ottimo prezzi onesti
Rosario Pagano Photography
20/10/2022
Tutto molto discreto. Se passate di li ed avete fame, potete fermarvi, magari per un panino, e un ristorante molto alla buona, ma non per palati fini, pero comunque si mangia
Vitale Esposito.
02/08/2021
Siamo stati in questa taverna per pranzare, la signora ci ha proposto un misto di carne alla brace per due al prezzo di 35 euro totali, salsiccia, coscia di pollo spiedini di capretto, vitello, pancetta e bacon più bruschetta con pomodori. tutto molto buono, l'unico problema è la cottura del vitello (troppo cotto) ci torneremo per provare altri piatti.
Fabryfede 1976
17/08/2021
Siamo stati in questo ristorante che si trova al confine tra Abruzzo e Lazio situato in una posizione perfetta per fermarsi e mangiare del buon cibo, armandosi però' di pazienza nell'attesa del tavolo --il mangiare molto buono a prezzi quasi nella normalità ma leggermente più alti del dovuto, mentre il locale su alcuni aspetti lascia a desiderare anche se caratteristico del posto ,si vede che manca su molti aspetti la manutenzione, il bagno non scaricava L' acqua e la cosa un po' mi ha infastidito ...ma consiglio la fermata in questo luogo fantastico pieno di tantissime moto che scorrazzano giù e su per ammirare le bellezze dell'Abruzzo
Ian Phoelics Vralkerer “Felix”
24/06/2019
E' sempre un piacere tornarci. Il prezzo non è economico (diciamo un 40% in più di un mediocre ristorante casareccio) ma il menu e soprattutto il luogo meritano parecchio. Attenzione che carte e bancomat non sempre funzionano, portate sempre i contanti.
Bruno Montemurro
21/04/2019
Proprio dove c'è il cartello di Forca d'Acero si trova questo locale dal nome più che evocativo. Un ampio piazzale consente la sosta e può essere un punto di partenza per raggiugere la vetta senza particolari difficoltà. Dopo l'escursione per dare calore al corpo ed allo spirito, si possono gustare cibi casarecci: pappardelle al ragù di cinghiale, fettucine con carciofi e salsiccia, braciole di maiale e bistecche che vi rimetteranno al mondo. Per chi ama la natura senza inutili fronzoli.
Valerio D'Emilio
11/11/2022
Da amante della montagna e soprattutto del luogo, posso solo dare recensioni più che positive, cucina casareccia, l'acqua del lupo da paura 😍 per non parlare delle focacce 🤤! L'estate si sta al fresco all'aria aperta, l'inverno quando il passo non è chiuso: spettacolare il pranzo davanti al camino! Che dire... UNO SPETTACOLO!!!!! L'unica pecca, se proprio vogliamo cercarla, la mancanza di linea, quindi sì paga solo in contanti, ma non credo sia un problema....
Bruno Bartolomucci
19/07/2021
Ottimo ristorante con carne alla brace e vari piatti di formaggi e affettati.Molto indicato dalle comitive di viaggiatori in motocicletta.
Marcello Riccobaldi
10/09/2021
Ristorante casalingo a Forca d'acero, immerso in una bellissima faggeta.
Molto buona la polenta al sugo con spuntature e salsicce, eccellente la carne alla brace.