Cri Cri
06/07/2023
Una vera sorpresa nascosta! Che dire. Assolutamente da ritornarci. Si sente proprio la qualità. Menù particolare che viene cambiato ogni tot. La pasta alla chitarra è la migliore che io abbia mai mangiato. L’avrei presa pure come dolce.
Il signore molto accogliente e la moglie una cuoca eccellente.
Eravamo pure con un cagnolone ed è stato accolto benissimo anche lui.
Pat Durante
03/07/2023
Siamo arrivati in questo bel locale quasi per caso, avevamo prenotato grazie a una box regalata da nostro figlio e abbiamo deciso di fare una sosta in un viaggio di spostamento.
Il locale è davvero molto bello e curato, così come i piatti. Menù sfizioso con portate preparate con materie prime di qualità e abbinamenti insoliti, ma di grande equilibrio.
Se poi amate parlare di vino, troverete in Renato, il titolare, un sommelier davvero appassionato e preparato. Il paese attorno al ristorante è davvero suggestivo e molto ben tenuto. Il panorama sul lago di Garda è meraviglioso. Insomma, è una sosta che merita e davvero consigliata!
Barbara Colombo
27/02/2023
Ambiente elegante ma anche molto accogliente e particolare, il proprietario fa subito sentire a casa.
Ristorante a conduzione famigliare, menu vario e curato, prodotti di ottima qualità... davvero fantastici tutti i piatti, sia quelli di carne che quelli di pesce...
Per concludere in bellezza con i dolci fatti in casa...
Frankino 36
07/11/2021
Ricavato da una cantina, questo ristorante, dal 2018, è gestito egregiamente da Renato e sua moglie, quest'ultima si occupa dell'intera cucina, quindi cibo home made e di qualità, mentre Renato è il meître, con grande carisma, simpatia e solarità.
Il locale si presenta molto intimo e romantico, con molta atmosfera e pochi tavoli. Meglio prenotare.
Noi abbiamo preso un antipasto in due (Flan al bagoss), un primo in due (risotto cachi e noci), una costata ai ferri con verdure grigliate, Guancette di maiale con polenta, un dolce, una bottiglia di vino Ripasso e una di acqua frizzante, (piatto di benvenuto e amari offerti dalla casa), spendendo in tutto €100,00. Buono il rapporto qualità prezzo, peccato solo per le Guancette con polenta che erano immangiabili perché salatissime.
Barbara Multari
17/07/2023
Posticino tranquillo, molto accurato il cibo. Menù in continua evoluzione con i vari periodi dell'anno. Servizio impeccabile. Ci ritorneremo. Bravi
Alberto Bonelli
08/08/2022
Cena di alto livello, ad ogni portata si conferma la bravura dello chef (e dell'addetto alla griglia) e la professionalità di tutto la staff.
Piatti ottimi e ben curati. Ottima l'idea di servire il caffè con la classica moka, che crea senso di una cena in famiglia.
Prezzi in linea con il servizio. Consigliato!
Paola Bompieri
18/06/2022
Posto romantico, tranquillo, elegante ma non troppo. Personale cordiale, gentile, preparato. Cibo semplice della tradizione, prodotti freschi e del territorio.
Simona Surano
03/11/2019
Location mozzafiato, prive' in alto rispetto alla sala, staff gentile e preparato, musica tanghera very nice. Temperatura del ristorante piacevole. Belli e buoni i piatti e l'impiattamento.
Andrea C
25/06/2020
Ottimo ristorante! Tutto davvero eccelso, in più un servizio davvero attento al cliente, la simpatia del proprietario e la passione con cui svolge il lavoro ti fanno sentire a casa. Sicuramente tornerò.
Marco Madison
26/08/2021
Una sera verso fine agosto non sapendo dove andare a mangiare lèggiamo le recensioni e ci troviamo a San Felice del Benaco. Qui troviamo in un Borgo molto bello la Cantina de La Mirleta dove ci accoglie Renato in un ambiente caldo e ospitale in una sala semi aperta molto bella e curata nei particolari. Una lieve musica di sottofondo tiene compagnia senza mai disturbare.
Renato molto gentile e coinvolgente ci trasporta nel suo mondo con un ottimo savoir-fair. Degustiamo ottimi piatti accompagnati da ottimi vini da lui consigliati. Per ultimo chiudiamo la cena con una chicca il caffè nella moka. Un sapore e profumo d’altri tempi. Ci congediamo e nel farlo scendiamo le scale e mentre mia moglie fa una foto al Borgo io sbircio in una porta socchiusa dove sento il rumore di stoviglie e capendo che era la cucina mi avvicino e porgo i complimenti alla moglie di Renato non che Chef della Cantina. Consigliamo questa location e ringraziamo ancora Renato e la moglie per la loro ospitalità. Manuela e Marco
Silvia Maifrini
20/08/2022
Il posto è veramente bellissimo.... suggestivo...poetico....i piatti sono presentati bene...e sono una goduria del palato... sicuramente tornerò a mangiare quello che non ho preso l'ultima volta perché l'indecisione era tanta...e i miei piatti erano e eccezionali.... consiglio vivamente.....
Federico Salgaro
20/09/2021
Posto molto accogliente, caldo e invitante anche nel dehors. Lo staff si è rivelato al top come professionalità e cordialità. Tutto quanto abbiamo gustato è stato di nostro gradimento, a riprova di ottime materie prime e abilità in cucina. Unico appunto che riserviamo è relativo alle porzioni, un po' contenute. Locale molto indicato anche per una serata romantica.
Diego Bennato
15/04/2023
Ristorante selezionato grazie a Smartbox.
Una cena veramente deliziosa, piacevole e intima
Il proprietario gentilissimo che ci ha fatto sentire come a casa.
Ci ritornerò sicuramente !
Nadlene Rescetniak
04/06/2023
Serata romantica in un'ambiente intimo. Ottima la cucina e servizio. Complimenti al gestore per la sua cortesia e le sue spiegazioni!
Ylenia Castegnaro
13/11/2021
In un piccolo borgo affacciato sul lago di Garda, questo ristorante merita tutte le stelle e di più. Menù con proposte invitanti, particolari. Pasta e pane fatti in casa. Il titolare molto simpatico e bravo nello spiegare i piatti e i vini. Siamo andati in coppia, ma torneremo sicuramente in famiglia e con gli amici.
Silvia Tarantino
01/11/2022
Location spettacolare, sembra di tornare indietro nel tempo. Servizio informale e cordiale, il gestore è un uomo disponibile, simpatico e preparato. Menù legato alla materia prima della zona, ma con un intento sperimentale. Il caffè servito nella moka a fine pasto, un sogno! Un posto da provare assolutamente!
Sabina Forgioli
18/02/2022
Locale conosciuto a Cisano, borgo incantevole sul lago di Garda, nel comune di San felice.. ...
La gestione è famigliare, lei chef e lui in sala.... Servizio impeccabile.... La cucina è di alta qualità con prodotti a km 0,tutti acquistati in aziende della zona, dai formaggi al vino (e qui non mancano ne l'uno ne l'altro)... I piatti sono ricercati con stile e gusto, anche con selvaggina....
I dolci rigorosamente fatti in casa...
La location è suggestiva, intima, molto accogliente....
Il prezzo nella norma considerato locale, servizio e sopratutto i piatti...
Consigliatissimo
Valeria Ventura
17/07/2020
Sara una cuoca appassionata e che propone ricette innovative di terra e di mare e gustose, Renato ti accoglie e ti consiglia vini piacevolissimi, locale curato e caldo, in pietra che scovi in un borghetto fuori dal tempo! Merita di tornarci sicuramente...
antonella motta
29/08/2020
Locale caratteristico (situato in un borgo incantevole) curato nel particolare. Piatti interessanti e gustosi ben presentati.Personael disponibile e gentile unico neo è l'attesa un po' troppo lunga.