Debora Dicandia
02/08/2020
Ieri sera sono stata con il mio ragazzo a cena in questo fantastico ristorante e queste sono solo alcune foto di quello che abbiamo ordinato!
Presentazione da 110 e lode e il gusto è un puro piacere divino per il palato!
La location, romantica e molto intima,e il personale di sala,gentile, disponibile e competente, completano l' opera nel migliore dei modi!
Ottima sia la selezione dei vini presente sull' apposita carta dei vini e sia la presentazione della stessa e anche dell'intero menù!
Sono molto esigente quando entro in un ristorante, anche a causa dei miei problemi di intolleranze alimentari,ma qui ci ritornerei a occhi chiusi, è stato tutto perfetto ,e la materia prima è di qualità altissima trattata con AMORE e questa è l'UNICITÀ CHE RENDE MAGICO QUESTO POSTO!
VOTO 110 E LODE,CONSIGLIATISSIMO!
CI RIVEDIAMO PRESTO!🥳💖💖
Vincenzo Di Salvo
24/01/2020
Esperienza unica!! Servizio impeccabile, personale giovane e preparato, atmosfera perfetta, ogni piatto un esplosione di gusti ricercati e curati. Cibo e arte in tavola, difficile da spiegare.. il cibo squisito e di alto livello.. i piatti semplicemente dei capolavori. Complimenti allo Chef, giovane ma con tanta esperienza!
valeria verdesca
05/02/2023
Qui di arte ce n'è tanta...!!! Abbiamo pranzato in questo locale per festeggiare un'occasione speciale e non si poteva scegliere di meglio!!! Il locale è piccolo e molto accogliente, il servizio preciso ed impeccabile, ma il vero punto di forza è la maestria del giovane Chef, capace di rivisitare dei piatti del territorio in chiave gourmet. Del resto sui muri del locale ci sono appese diverse foto dello Chef insieme a Cannavacciuolo: qualcosa vorrà pur dire, no??? Insomma assolutamente straconsigliato...!!!
Licia Santamaria
24/03/2022
Ristorante di alta cucina, la qualità è garantita dalla capacità dello chef che con prodotti semplici e freschi riesce a realizzare piatti gourmet. Per chi andrà a deliziarsi ho solo due parole da dire: "bon appétit!"
Madri Leone
25/10/2021
Non si tratta di un ristorante, è un luogo dove l'arte si esprime in ogni sua forma. La trovi sulle pareti, nei piatti e nella descrizione delle pietanze sapientemente affidata ad Andrea Minunno. Non si tratta di un pranzo, è un viaggio attraverso la bellissima terra di Puglia in cui sapori e odori inebriano i commensali, viaggio il cui itinerario è pensato e realizzato dal giovane e talentuoso Chef Vincenzo D'alessandro. Non si tratta di pietanze ma di Cibo e Arte.
Ottavio Zazzera
05/02/2023
Esperienza unica dall'inizio alla fine.
Locale accogliente, professionalità del personale. Menù ricco. Ci sono stati offerti aperitivo di benvenuto e la qualità è eccellente dall'entree fino al dolce. Conto giusto. Assolutamente consigliato! Lo chef D'Alessandro, persona umile e professionale.
Stefano Roncalli
10/02/2020
Il personale è molto accogliente e preparato, lo chef è giovane ma sa il fatto suo; i suoi piatti sono un'esplosione di qualità e freschezza! La cucina, infatti, offre piatti eccezionali e buonissimi. Vi consiglio anche le rivisitazioni.
Il luogo è molto intimo e romantico. Consigliatissimo!
Palma Rita Filannino
30/09/2017
Ristorantino defilato in paese di provincia, pochi posti, location e arredamento decisamente mediocre ma...
Ottima qualità del cibo, preparato con spirito innovativo, leggerezza, gusto intrigante...ottimo crudo di mare, gli antipasti di pesce cotto tutti superlativi, l'astice blu era perfetto, le linguine troppo spesse, discreta carta dei vini.
N.b.: avevamo prenotato ;-)
Rosalba Cirulli
26/02/2023
Ottima cucina, consiglio vivamente di provare tutti i suoi squisiti antipasti, gustosi primi e secondi ed infine i suoi deliziosi dessert. Personale cordiale e gentile
ylenia penza
19/02/2023
Un viaggio nell’arte culinaria, grazie allo chef i semplici prodotti freschi e di ottima qualità guarniscono i piatti con un esplosione di gusto e colori. Complimenti