Matteo Cino
30/10/2022
Malgrado le recensioni a mio parere troppo puntigliose, il posto è stupendo, lo staff gentile ed accogliente.
La carne TOP ed il prezzo consono…chi vuole mangiare carne di qualità ad un prezzo da regalo di solito è abituato al mangiar mediocre…SUPER CONSIGLIATO!
michela manzani
30/05/2023
Luogo molto bello, personale attento, se siete sulla terrazza, merita la vista . Ho già letto una recensione....carne ottima, unica pecca arriva freddina 🤗
Candida Colucci
15/05/2023
Nonostante le cattive recensioni, siamo entrati con timore in questa 'trappola per turisti' attratti dalla terrazza. Gli ambienti sono spettacolari, con una vista sulla valle stupenda. Abbiamo mangiato bene, ovviamente essendo vegani non possiamo esprimerci sulla carne, ma il personale è stato gentile e le tagliatelle avevano vere fette di tartufo (abbiamo trascorso una settimana tra Toscana ed Umbria ed ho sempre ordinato pasta al tartufo, e delle volte ho ricevuto roba secca o congelata terribile). Ampiamente soddisfatti.
Eli Pedretti
11/08/2021
Ristorante pulito e tenuto bene. Prima di entrare nelle sale, è possibile vedere una griglia della cucina a vista, aspetto molto interessante del ristorante.
L'entrata può non sembrare molto invitante: da l'impressione di essere buio e piccolino, invece, inaspettatamente, appena ci si addentra nel ristorante si trovano due sale molto luminose con una bella vista sull'esterno. C'è anche una piccola terrazina dove sedersi a mangiare immersi nella pace godendosi il paesaggio.
Per quanto riguarda il cibo abbiamo mangiato due antipasti:
- salumi misti: era presente coppa, crudo, salame tipico, finocchiona e due tipologie di salame piccante. Buoni ma niente di ché;
- bruschette miste: olio, pomodori freschi, guanciale, pomodoro e mozzarella e pomodoro e caciocavallo. Gentilmente ci hanno fatto l'aggiunta, su richiesta, di un paio di bruschette con i fegatini, molto consigliate. Assolutamente da assaggiare.
Due primi con pasta fresca:
- pici al ragù di cinghiale: ci hanno gentilmente fatto cambiare la tipologia di pasta rispetto a quello scritta sul menù. Molto buoni;
- tagliolini al tartufo: il tartufo era presente in una crema per unire il tutto e in scaglie di tartufo fresco. Molto buona.
Personale molto gentile e disponibile ad accogliere la richiesta del cliente.
Conto giusto per quello che abbiamo mangiato.
SopAmin Xh
11/10/2022
Ottimo ristorante e servizio amichevole, lo consiglio vivamente!
Bistecca ottim era veremente burro si scioglieva in bocca.
Mauro Udine
20/08/2020
Location bellissima: il titolare persona squisita e disponibile ci ha dato un tavolo all'aperto con vista mozzafiato. Volevamo espressamente mangiare una bistecca Fiorentina e siamo rimasti totalmente soddisfatti. Servizio impeccabile. Prezzi onestissimi. Straconsigliato
riki Milan
27/04/2023
Ristorante bellissimo, bellissimo il panorama, mangiato bene e pagato poco considerando la location, faccio anche una considerazione semplice ma per me non banale:Fosse mio questo posto metterei una foto della sala con vista vicina al menù all'entrata perché dalla pedonale non ci si rende minimamente conto della bellezza che offre!
Enrico Edoardo Zini
08/09/2019
Piacevole ristorante nel centro di San Gimignano. Possibilità di mangiare sulla terrazza panoramica con una bella vista sui colli circostanti.
Ci siamo limitati ai primi ( tagliatelle ai porcini ) e ad un contorno di patate arrosto: entrambi erano buoni ed il vino lo era altrettanto. Prezzi giusti.
Personale cordiale, non eccessivamente affabile.
Matteo Caló
27/04/2017
Ristorante molto elegante con vista panoramica. Le pietanze sono buone. Non si può certo dire impeccabile il servizio.
Isacco Becatti
30/10/2022
Ottima location, vista fantastica e personale accogliente. Portate abbondanti e di qualità tra cui carne ottima. Prezzo in linea con la qualità del cibo. Consiglio: cinghiale in umido con patate arrosto e tagliata grana e rucola.
Andrea Burzio (Andrea&Sabrina)
03/05/2023
La brezza di maggio al tramonto su di una valle iconica della Toscana felix ci ha arricchito l'anima, mentre il corpo è stato nutrito da una grigliata con patate di gran gusto. La Vernaccia bio ci è stata fedele compagna di questo viaggio sensoriale i cui ricordi sarà bello dipanare nelle fredde serate d'inverno in città.