Sluurpy > Ristoranti a San Gimignano > San Martino 26

Recensioni di San Martino 26, San Gimignano

Clicca per espandere
Elisa Lomonte
23/06/2023
Esperienza sublime e sorprendente: il cibo è pura arte (non vi anticipo troppo). Servizio professionale, competente, e attento. Atmosfera curata e minimalistica. Ogni singola portata racchiude una storia e fa letteralmente fermare il tempo al suo assaggio. Assolutamente da provare! Grazie allo staff per l'esperienza indimenticabile.
Simone Giacomelli
06/12/2022
Bellissima esperienza!! I piatti sono curati nei minimi dettagli e molto buoni! Complimenti al cuoco, era tutto eccezionale! Ottimo anche il servizio :)
Tom M
05/03/2023
Il ristorante, situato in una stradina laterale è molto bello, una vecchia cantina ristrutturata. Cucina moderna in mano al bravissimo chef Ardit Curri. Servizio molto professionale e preciso in un ambiente moderno e ricco di opere d'arte alle pareti. Insomma un ristorante in cui vale la pena andare a fare una visita!!
Elia R.
09/01/2022
Esperienza magnifica! Un ristorante dove gustare dei piatti unici e di un certo livello. Ogni piatto ha la sua particolarità con il suo sapore unico. Il servizio è eccellente, gli chef hanno servito tutte le portate descrivendocele tutte in modo dettagliato e professionale. Personale cortese, eccellente e professionale. Siamo rimasti molto soddisfatti.
Ivan Vellucci
27/02/2022
Non ci si aspetta di trovare un ristorante di questo tipo in un paesino toscano, ma quando lo si prova non si può che fare i complimenti allo chef e a tutto lo staff. Abbiamo scelto il percorso composto da cinque portate e devo dire che erano tutte perfettamente bilanciate e in un crescendo di sapori. Insomma, tutto perfetto anche una fantastica vernaccia del 2014 che si è perfettamente integrata con ogni pietanza. Esperienza da provare senza dubbio.
Fabrizio Schilirò
26/08/2020
Ultima sera a San Gimignano, scegliamo di cenare in questo ristorante. Scelta indovinata da tutti i punti di vista. Prenotato il tavolo on line sul loro sito, funzionale e pratico, arrivata la conferma dopo pochi minuti. Arrivati sul posto ci hanno fatto accomodare su uno dei tavoli esterni, molto carina la via. Servizio molto accogliente e professionale. Ci siamo subito ambientati e ci siamo fatti consigliare sia sulle pietanze che sul vino. Abbiamo preso una degustazione, tutte le portate di ottima qualità e eccellente gusto. Molto bene, consigliato.
SDaisy
04/09/2020
Ristorante intimo ed elegante. Un posto raffinato con piatti squisiti e presentati in maniera impeccabile. Abbiamo prenotato chiamando il numero di telefono. Si trova in centro quindi è raggiungibile a piedi. Ma si può parcheggiare la macchina vicino. Molto apprezzo i piccoli antipasti di benvenuto fatti in casa. Una cena magnifica ci ritorneremo sicuramente.
Andrea Fasulo
11/07/2021
Una bella serata con degustazione dei piatti tipici della cucina toscana rivisitati dallo chef. Abbiamo assaggiato le nuove creazioni 2021 e devo dire che siamo rimasti soddisfatti. Il tutto accompagnato da una Vernaccia eccellente.
Alice Somenzi
01/01/2022
Cena di Capodanno spettacolare, menù e servizio meritano la stella Michelin. Ardit è un gestore davvero attento e disponibile, per non parlare degli chef e dei ragazzi in sala davvero preparati e professionali. Carta dei vini molto particolare e interessante. Ritorneremo sicuramente per assaporare i piatti del menù alla carta.
Leonardo Fiaschi
27/10/2019
Location in pieno Centro Storico di San Gimignano. Ambiente accogliente e curato con servizio all'altezza. Abbiamo apprezzato moltissimo le pietanze preparate dalla Chef Curri, ed in particolare il loro equilibrio nonostante ingredienti apparentemente molto diversi tra di loro. Menzione particolare per il riso e lo spaghetto stabilizzato. Ristorante menzionato su guida Michelin ma, a parer mio, vicino alla stella. Alla prossima!
Fiorentina Bruschette Pizza Linguine al tartufo Tagliata Pici alla bacco Zuppa Gnocchetti al polpo Taglieri e bruschette insalatone e vini Stinco con crauti Cacio e pepe Primi piatti Carpaccio di carne chianina Pici cacio e pepe Tagliere misto e polpettine della nonna Tagliere Tartufo Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni