Markus Rengel
12/03/2018
In una domenica triste e sonnacchiosa per fortuna ho trovato la signora Anna col suo piccolo localino accogliente dal magico color smeraldo, l'unico aperto nella zona, altrimenti rimanevo a digiuno!
Accolto con grande gentilezza e simpatia dalla signora e dalla figlia (penso) ho mangiato con gran gusto piatti preparati con cura e passione, con una scelta giornaliera variegata e stuzzicante.
Sono rimasto felicissimo dell'antipasto nell'attesa o dei biscotti col caffè.
Prezzo onestissimo. Spero vivamente di ritornarci appena sarò di nuovo in zona!
Barbara Marchetti
08/08/2020
Attirati dalle buone recensioni ci siamo fermati qui durante il viaggio di ritorno dalle vacanze. Le nostre aspettative non sono state disilluse, anzi...Il locale è incantevole, con quell'atmosfera di casa e famiglia che al giorno d'oggi è raro trovare nei locali. Ci siamo buttati sui primi dopo un antipasto semplice e costituito da prodotti locali e stuzzichini tipici, in quantità abbondante. Il piatto che più ho apprezzato sono stati gli Scialatielli con crema di patate, scamorza, mortadella croccante e granella di pistacchio, piatto della tradizione con un piccolo tocco innovativo che non lo snatura. Ottimi anche agli Ziti alla genovese. Un consiglio, assaggiate l'amaro Santa croce a fine pasto... veramente gradevole e inaspettato!
Giuliano Ranauro
26/09/2020
Il locale è piccolo, ma la cucina è grande.
Poche semplici parole: andateci, non ve ne pentirete. Due primi, vino e amari, nulla di che, ma i piatti erano perfetti, un gran gusto per una spesa davvero bassa. Non ho avuto modo di provare i secondi, ma sono sicuro siano all’altezza. La cucina è gestita dalla signora Anna, che a fine pasto si è presa la premura di venire al tavolo per assicurarsi che i piatti ci siano piaciuti. In conclusione: cucina quasi “modesta”, ma ne andrete pazzi se vi piacciono i piatti “classici”.
Carola Borona
12/10/2021
La cucina di Anna è come casa. Quel senso di familiarità nell’arredamento, nei piatti, nel personale.
Il tutto accompagnato da buon cibo tipico campano! Tra i salumi e la pasta, so che non rimarrò mai delusa dalla cucina di Anna!
❤️❤️
Paolo
24/10/2022
Un'osteria trovata per puro caso e per questo siamo rimasti contentissimi perchè abbiamo mangiato e siamo stati serviti molto bene, ma quello che ci ha fatto estasiare è stato il tipo di cucina prettamente casalinga "antipasti, ziti spezzati alla genovese, fusilli con raviolone di ricotta e mozzarela a ragù, involtino di arista di maiale ripieno, coscia di pollo alla brace, polpette alla pizzaiola, vino acqua e caffè" tant'è vero che ci siamo sentiti a casa, il tutto accompagnato dalla forte simpatia della titolare Anna nonchè cuoca. Il locale piccolo ma tipico, proprio da Osteria. Grazie per la bellissima giornata, torneremo.
Carlo Liparulo
28/09/2021
Un locale che ha come caratteristica principale la "familiarità" della locazione,del servizio e della cucina. Un locale piccolo, con pochi coperti(meglio prenotare),un servizio pertanto attento di bisogni dei presenti e una cucina che non dovendosi dedicare alla "quantità" può concentrarsi sulla "qualità". Cucina dei cibi del territorio,con ottimi ingredienti,fatti come a casa. Come a casa di Anna,appunto.
Consiglio vivamente un passaggio(prenotando!)
Vicky Zarfati
29/05/2022
Nonostante io e mio merito non mangiamo né carne né pesce, essendo di passaggio e con la fretta di tornare a Roma, abbiamo ricevuto varie proposte dal loro menù. Tutto molto buono , ma soprattutto i ravioloni!!!!
Gianluca Vultaggio
04/06/2023
Ottima cucina tipica del luogo.
Federica Spadavecchia
03/01/2022
Locale tipico e accogliente, si mangiano piatti buoni e abbondanti!
La chef Anna cordiale e accompagnata da una brava cameriera. Magari fossero tutti così...qualità-prezzo ottimi.
Rosario Bianco
16/08/2020
Quando si viaggia in autostrada ed arriva il momento di far pausa per la stanchezza e la fame ci si immagina sempre di uscire dall’autostrada per trovare un posto rilassante e dove si mangi bene. Io l’ho sempre fatto ma sempre senza successo. Ma, questa volta, il posto l’ho trovato. Atmosfera rilassante, gentilezza e bontà del cibo. Non vedo l’ora di fare un altro viaggio... per far pausa da Anna.
Tony Gitchy
21/03/2022
Vera cucina casereccia, piatti abbondanti e gustosi. Complimenti alla signora e anche al personale gentilissimi. sicuramente ci ritorno
PIER GIORGIO GENOVINO
31/03/2018
Semplice, casereccia ed a conduzione familiare... La qualità si nota e la quantità non manca... Accogliente e calorosa la sala, cortese e cordiale il personale. Ottimo il rapporto qualità prezzo..
Solo una cosa... Attenzione al limoncello, artigianale e favoloso... Con rischio di ubriachezza...
Cosa dire... Sosta obbligata se vi trovate nei paraggi