Laura Barberini
16/01/2023
Capitati per caso.
Rimasti favorevolmente colpiti dagli ottimi salumi, tortelloni e funghi .
Torneremo per assaggiare gli gnocchi.
Cristiano Lugli
27/12/2022
Sono arrivato alla trattoria un po’ per caso, insieme alla mia famiglia. Già dalla telefonata utile a prenotare un tavolo per cinque, avevo notato che ci saremmo trovati davanti ad un ambiente super familiare. E così è stato! L’oste davvero insuperabile, sotto tutti i punti di vista, e l’ambiente molto accogliente anche se con un mobilio un po’ obsoleto.
Cibo davvero ottimo e prezzi incredibilmente bassi.
Un’esperienza unica che consiglio a chiunque!
Stefano aaa
19/12/2022
Per chi ama la cucina casalinga come dalla mamma,senza troppi fronzoli e a prezzi imbattibili . Posto da provare assolutamente.
Davide Lugli
27/12/2022
Locale dal sapore rétro gestito ottimamente dalla cuoca e dai suoi due figli, entrambi cordiali, simpatici e molto efficienti. Cibo genuinamente preterintenzionale. Nonostante l'ambiente risulti un po' datato, la pulizia e l'igiene sono impeccabili.
I prezzi? Imparagonabili
Mister Hanky
11/04/2023
Trattoria d'altri tempi, sicuramente "SLOW FOOD", grande cucina casalinga, personale cordiale e prezzi calmierati. Ritornerò con assoluta certezza.
luca guatteri
11/06/2023
Da provare assolutamente! Trattoria di una volta a gestione familiare ottima cucina
Alex Molinari
21/12/2022
Ci si sente come a casa
Cucina ottima, menù semplice, personale alla mano e super simpatici
Il locale è come le osterie di una volta
Prezzi onestissimi
Bella Pera
Riccardo Cavalli
27/03/2022
Siamo io e mia moglie entrati per la prima volta qui in questa trattoria. Ambiente semplice e dal sapore antico. Signora in cucina e gestione familiare. Per soli 30 euro abbiamo mangiato: antipasto di salumi piacentini, 1 pisarei e fasö buonissimo, un ravioli al burro con sugo di funghi porcini deliziosi, due mezze d'acqua, un litro di vino locale gutturnio frizzante bevereccio e il caffè. C'erano anche i secondi di carne, ma eravamo troppo pieni per mangiarli!
Usciamo soddisfatti, contenti e con la prossima volta già in mente. Consigliato!
Stefano Rabaglia
20/05/2023
Veramente un bel posto all'antica tradizione tutto buonissimo continuate così mi raccomando
Nives Ladina
08/01/2022
Questa trattoria è un posto unico e speciale: gli arredi e la sala ti fanno sentire in un ambiente familiare. Al centro della stanza è presente una stufa a legna e i clienti stessi possono rinvigorire il fuoco. La cucina è semplice ma genuina. Non esiste un menù, bensì piatti che variano a seconda del giorno in base a ciò che la signora ha preparato con le sue mani. Ottimi i pisarei e fasò, i ravioli ricotta e spinaci e il sugo di funghi freschi, da accompagnare a un eccellente vino gutturnio locale. Alessio e sua madre sono due persone davvero speciali: ti accolgono in modo estremamente gentile e sono sempre disponibili a una chiaccherata. È un posto in cui tornare più volte, per rilassarsi e godersi un buon pasto senza fretta. Lo consiglio vivamente.