Riccardo Rebagliati
20/05/2023
Il vicino albergo sa Pedrera, mi ha consigliato di andare a pranzo a mangiare da loro, io che sono Ligure subito ho avuto dei dubbi quando mi hanno detto che si chiama focacceria. Interrogativo invece il rapporto umano è stato tra i più belli in terra sarda, ho mangiato un piatto di antipasti composto da polpo in umido che lo chiamano in un modo che purtroppo non ricordo, moscardini anche loro con il pomodoro e un riso classico rosso, rosso naturale sardo con gamberi. Questo piatto mi ha riempito e non sono riuscito a finire le deliziose patatine fritte e la focaccia che ti portano di default
Barbara Dore
02/07/2023
Al bar focacceria Casas ti senti a casa. Siamo stati questo week end a San Giovanni e abbiamo fatto colazione e pranzato qui. Pulizia accurata dei tavoli,sedie e del locale dentro.L’accoglienza è calorosa, la conduzione è familiare e tutti sono veramente gentilissimi e davvero in gamba !
Dalla colazione al pranzo , tutto di qualità, squisite le paste per la colazione, freschissime come anche le focacce e la sebadas mangiata oggi; Salvatore ci ha consigliato e portato anche la vernaccia per accompagnare il dolce, il tutto con una gentilezza davvero davvero forte.
A prestissimo!!!
CIRCOLO SARDEGNA Monza
29/08/2022
Posto molto caratteristico per fare un ottimo pranzo o spuntino con gli amici in riva al mare di San Giovanni di Sinis..lo Consigliamo vivamente. Il personale della CASAS È MOLTO PROFESSIONALE E CI RITORNERETE SICURAMENTE. NOI LO FACCIAMO TUTTI GLI ANNI CHE VENIAMO A ORISTANO E A THARROS
Nicola Tisi
27/08/2021
Posto gestito molto bene, con prezzi addirittura bassi nonostante sia in una località turistica.
Le bruschette sono fatte benissimo: servite calde, croccanti e super saporite.
Molto consigliato per uno snack o per un pranzo in una giornata passata in spiaggia.
Monica Ambrosino
17/07/2022
Tutto perfetto! Uno legge "focacceria" e non riesce ad immaginare queste spianate lunghe metri e farcite e tagliate in bei pezzi (6€)! Le bruschette poi sono gustose, croccanti, semplicemente giuste! Devo solo ammettere che già la "mezza" bruschetta (6€) era enorme e si poteva dividere tranquillamente in due persone. Il personale è stato discreto e allo stesso tempo molto gentile. Tappa consigliata se si vuole arrivare a vedere le calette e le spiaggie di San Giovanni del Sinis
M C
04/09/2022
Bella atmosfera, gentili e accoglienti. Oltre alle focacce c’è una gastronomia all’interno con pietanze già preparate, pronte per essere servite
Cristiana Rimondi
01/09/2021
Insalate buonissime come le bruschette giganti! Patate fatte in casa veramente strepitose! Personale gentilissimo e professionale. Un posto da non perdere!
Michele Massaro
23/06/2017
Non solo focacce!!! Non si può fare il bagno a San Giovanni e non mangiare da Tore. La focaccia con melanzane fritte pecorino e pancetta é il top ma il resto è altrettanto squisito.
Giorgio Munaretto
30/06/2023
Ottimo cibo, personale molto accogliente e simpatico, prezzi ottimi. Location molto suggestiva
Francesca Alletto
05/07/2023
Un viaggio nell' accoglienza e il calore che può dare Salvatore con il buon cibo di grande livello e i suoi vini
Giorgia Cajon
25/04/2023
Il miglior posto dove fermarsi per una focaccia doc! Inoltre carciofi crudi con bottarga da provare assolutamente...ancora me li sogno😍
Paola Fervari
30/06/2023
Ottimo tutto!!! Personale gentile e prezzi giusti!!
Consiglio a tutti quelli che passano da queste parti di fermarsi e mangiare qui!!!
Ania (Anja99)
15/06/2019
CARROGa sempre nel mio cuore! Qui possono essere soddisfatti anche i vegani e i vegetariani! È così bello rilassarsi qua con gli amici in questo ambiente familiare.
Daniele Aresu
27/04/2023
Super focacceria!
Tappa obbligata se siete in zona✌️
La qualità merita sempre un elogio 💫
Bravissimi🙌
Marcello Di Renzo
07/06/2023
🙋♂️👍👋😎😏🙋♂️Perfetto!
Andrea
11/08/2020
Parliamoci chiaro, il posto non invoglia, ma fidatevi: sedetevi a un tavolo, ordinate la focaccia che più vi stuzzica e attendete con pazienza il suo arrivo.
Appena arriverà vi innamorerete, appena la assaggerete... non vi fregherà più niente del posto dove vi trovate, vi interesserà solo godere dei gusti straordinariamente sinfonici, genuini e tipici di quello che avrete addentato!
Attenzione, per evitare fraintendimenti, le focacce che vengono servite non sono le classiche, ma quelle della foto che allego.
Hansmichael Hohenegger
24/07/2021
Abbiamo dovuto mangiare in tutta fretta. Mai mangiato meglio a questa velocità. Non mancate l'occasione di andarci. Io ci proverò. Grazie
Sergio Aiello
30/10/2022
Avviso ai naviganti…..
In questa recensione non mi soffermerò a descrivervi i magnifici piatti che già conoscete…., le famosissime “Patatine di Tore” (dove il “ di Tore” non è detto a caso visto che sono coltivate da lui, affettate da lui, fritte nel suo olio extravergine dei suoi oliveti), i suoi crostini unici ( ai ricci, bottarga e pecorino, lardo e pecorino, gorgonzola e melanzane……,
Le famosissime focacce spaziali la cui ricetta è stata scopiazzata anche da importanti brand nazionali della grande distribuzione e neanche dei piatti più famosi (i moscardini piccanti, il riso calamari e gamberi, i carciofi e bottarga i granchi bolliti con olio e aceto)…. Niente di tutto questo… non parlerò di nessuna di queste specialità che sicuramente conoscete molto bene e che non hanno più bisogno di ulteriori giudizi dopo 30 di rinomata carriera…
La mia recensione è dedicata ad una prelibatezza semplice e tradizionale che purtroppo non troverete sempre perché non sempre Tore trova le materie prime che lo soddisfino…
Sto parlando delle Melanzane alla Parmigiana..!! Un piatto incredibile nella sua semplicità e squisitezza che nelle abili mani di Tore si trasforma in un eccellenza di tutta la regione ( e non esagero).
Un sugo dolce fatto con i pomodori maturati al potente sole del Sinis, le melanzane ( rigorosamente nere ed allungate ) sempre del Sinis, fritte nel suo olio extravergine con abbondante parmigiano e un tocco di Sardità con un po’ di pecorino fresco filante….. Non sto neanche a dirvelo che quando ci sono ( ed è un unica teglia) è meglio andare presto perché finiscono alla velocità della luce… ma non andate di mattina a cercare di mangiarle appena sfornate perché Tore non vi darà un bel niente…” Devono riposare è troppo prestoooo!!!”
Doverosa una menzione speciale ad Anna, la Capo dei camerieri che oltre tenere a bada la ciurma di cameriere che in Agosto diventano anche una decina di ragazze volenterose e carine ma inesperte, è l’unica a tenere testa al “ burbero” Tore..
il posto vale non solo la deviazione ma proprio il viaggio…
Grande Tore continua così ..!!!!
Laura Ardissone
23/09/2022
Siamo stati alla focacceria oggi per pranzo. Il cibo ottimo, insalata completa davvero top e anche la focaccia! Inoltre spettacolari le loro patatine 😍 personale gentilissimo e disponibile. Speriamo di ritornare.