Diana Sarnella
21/08/2022
Viaggio da Pesaro a Napoli, passando dalle cucine romagnole a quelle marchigiane con un assaggio di Umbria.. poi giungi nella Ciociaria in un luogo anonimo quale ceprano e incontri Melina e Riccardo in uno squarcio di terra selvaggia che costeggia un lago.. e ti ricordi che vuol dire emozionarsi nel mangiare 🥹🥹
Si pranza con quel che ha cucinato Melina, e se non è di vostro gusto c’è Riccardo che ti prepara qualcosa alla brace, il lago, il verde gli alberi di melo fanno da contorno ad una coppia di giovani sessantenni che hanno creato una magia al centro della Ciociaria.
Abbiamo mangiato un ragù che non assaporavo dai tempi delle elementari e della carne condita e affumicata di cui forse non mi scorderò mai più.
Grazie di cuore!
Adamo Belpassi
24/04/2022
Un bel posto scoperto per caso. I proprietari Riccardo e Melina sono delle belle persone. Oltre alla ristorazione, e Riccardo dà il meglio di sé con le sue carni alla brace e Melina con una cucina nostrana, l'area può essere usata anche come sosta camper e anche tende.
Pace e tranquillità, almeno nei momenti in cui siamo stati lì.
Ci torneremo sicuramente.
Caterina Veschetti
23/06/2023
Bel posto, se vuoi vivere delle giornate immersi nella natura e magari con una buona cena di carne alla brace questo è il posto giusto, per i camper, c'è carico acqua e scarico acque grige e chiare, l'allaccio corrente costa €5 la sosta €15 a giugno poi più in là non so.
Tina Iezza
24/07/2021
Un posticino tranquillo a carattere familiare. Riccardo e Melina sono stati molto ospitali e pur non avendo prenotato,ci hanno fatto mangiare un buon antipasto e un buon piatto di Fettuccine al ragù!!! Ci torneremo sicuramente,magari di sera, per la brace e per assaggiare la pinsa!
Elisa Venditti
28/07/2021
Suggestiva penisola, circondata dal Lago in cui si possono fare escursioni con pedalò. Immersa in un verde accogliente adatto per grandi e piccini. Dotata di area giochi. Accessibile anche a camper, roulotte, pulman. La cucina dispone di barbecue all'aperto dove gustare ottima carne del luogo. E cucina tipica ciociara. UN VERO PARADISO.
Yevgeniya Vinichenko
17/08/2021
Siamo arrivati all'area di sosta poco dopo le nove di sera e nonostante i proprietari fossero stanchi, ci hanno accolto e preparato un'ottima cena. La location è veramente suggestiva. Ci hanno fatto sostare con camper con l'attacco dell'elettricità sulla riva del fiume, quindi al risveglio è stato molto piacevole far colazione con una bella vista. Sono veramente delle belle persone! Molto consigliato!
giorgio rocchi
08/05/2022
Posto ideali per pescatori ,sia di carpe che spinning,una volta il lago di Isoletta era popolato da migliaia di pesci ( carpe,tinche,carassi,scardole,persici sole,persici trota,cavedani,rovelle e alborelle) , poi un po' l' inquinamento, un po' i cormorani,si sono ridotti in maniera inquietante. Comunque ancora è un bel posto per passare una giornata all'insegna della natura.
Giuseppe D’Alessandro
12/08/2020
Ottima location dove trascorrere del tempo di qualità e gustare l’ottima cucina di Riccardo.
Grazie Mille per l’ospitalità Riccardo.
Silvia Sciascia
01/08/2021
Posto incantevole per chi ama la natura ed il relax. Lo consiglio
Francesca Sugamele
24/10/2021
Proprietari gentilissimi..accoglienti..un locale in mezzo alla natura.. Si mangia quello che trovi... È come stare a casa 👍
Alex's life
13/11/2022
Saranno quasi 20 anni che vado, oramai con il proprietario e la sua famiglia ci conosciamo bene, cucina casareccia , carne alla brace favolosa e si può mangiare sia dentro che fuori con vista sul lago , prezzi molto onesti, consiglio vivamente di andare se siete anche appassionati della natura e birdwatching e pesca
Elisa Ramonda
25/07/2021
Area di sosta immersa nel verde con corrente elettrica e possibilità di doccia all'aperto. Ingresso su strada sterrata accessibile con qualunque tipo di camper. Massima cordialità dei gestori e cucina fantastica, famosa per la carne alla brace e la "pinsa romana". Qualche zanzara la sera, come normale in riva a un lago. Consigliato!
Daniela Fiore
12/09/2021
Piacevole area di sosta immersa nella natura, posizionata su una piccola penisola circondata da un lago. Pace assoluta. Proprietari accoglienti e molto cordiali. C'è un piccolo ristorante dove fanno una pinsa eccellente. Prezzi adeguati. Unica pecca: un po' di disordine sparso qua e là, altrimenti sarebbe un gioiellino. A pochi chilometri dall'uscita di Ceprano, è ottimale per spezzare il viaggio sulla A1. Da tenere presente.
Giulio Rotondo
28/04/2019
Ottima location, personale molto cordiale, cucina squisita.
Fabio Mariani
06/08/2022
Riccardo il titolare una persona molto disponibile, per mangiare bisogna prenotare, il posto non è niente male, anche se un po’ trasandato i servizi carico scarico e acqua ci sono x camper anche luce, vicino autostrada uscita ceprano.
stefano esposito
11/09/2022
Un bellissimo posto come piace a noi ,semplice e tranquillo immerso nel verde e circondato dal lago.Merito sicuramente di Riccardo che nonostante le difficoltà continua ad offrire cordialità e una grande competenza nel cucinare la carne .Grande merito anche a Melina bravissima cuoca e molto cordiale.Promesso la prossima volta prenotiamo prima!
Nora Annesi
07/08/2022
Ottimo per una sosta con il camper.
Noi ci siamo fermati per un pranzo (senza camper) molto buono.
Meglio prenotare.
Comodo per una pausa dal viaggio in A1.