Aldo Pintuso
12/06/2023
In vacanza a San Giovanni Rotondo, abbiamo deciso di cenare presso questa antica trattoria che già da fuori ci ispirava molto... Attività gestita egregiamente da padre e figlia. Quest'ultima ci consigliava una carrellata di antipasti (generosi) che comprendevano tutti piatti tipici del passato e attuali. Tutti piatti eccellenti! Locale caratteristico molto accogliente. La figlia che si occupa anche di servire ai tavoli, molto simpatica, veloce e pronta a descrivere ogni portata. Trovati benissimo in tutto, anche nel prezzo. Ci torneremo sicuramente.
Errico Prisco
31/05/2023
Semplicemente senza parole! Assolutamente da provare. Si tratta di una trattoria a gestione familiare che propone numerosi piatti tipici pugliesi, deliziosi e genuini. Il servizio è veloce e il personale è simpatico e preparato. La location si trova nella parte vecchia di San Giovanni Rotondo, a pochi passi dal corso principale, ideale per fare una tranquilla passeggiata. I prezzi sono contenuti e sicuramente ci tornerò. La consiglio vivamente. 20 agosto 2022 - 8 settembre 2022
Daniele Greco
22/06/2023
Il locale caratteristico e piccolo, non adatto a persone con disabilita". Il servizio efficiente. I piatti dai sapori tipici e contadini. L'antipasto e" ricco di portate, ma a sentire i paesani prima mangiavi solo con quello. Ora, è un po' diverso... ma comunque vario.
Salvatore Brullo
15/09/2021
Trattoria a gestione familiare nel cuore di San Giovanni Rotondo.
Il proprietario è il classico locandiere un po’ burbero, ma al tempo stesso accogliente e che entra subito in confidenza. Cibo ottimo a prezzi decisamente contenuti. Cucina classica pugliese. Un’esperienza culinaria veramente interessante
maria scura
04/12/2021
Un tuffo neI sapori di un passato non troppo lontano, cibi genuini, gustosissimi , una gioia da vivere . Servizio celere e preciso, il capocuoco sembra burbero ma sicuramente ha un grande cuore e si sente nei suoi piatti.. grazie x questa emozione e auguri di ❤ !!
Luca Fabozzi
17/06/2023
Siamo stati attratti dall'ubicazione nel centro storico e dalle buone recensioni di cui gode il locale. Esse hanno trovato piena conferma sia per la qualità delle pietanze che per il servizio ricevuto. Peraltro, il rapporto qualità/prezzo è favorevole. In dettaglio, abbiamo accolto il suggerimento della figlia del proprietario, una simpaticissima e garbata signora, di provare il compendio delle loro specialità di cucina tipica, presentate sotto forma di antipasto. Ci arrivano svariati piatti che sono risultati buoni e abbondanti. Il locale è piccolo ma confortevole e oggettivamente molto caratteristico. Aggiungiamo di aver trovato i servizi puliti ed in ordine, pur essendovi non poche persone a pranzo. Il che è indice non solo di buona educazione degli ospiti, ma anche di cura e solerzia del personale preposto. Infine, va segnalato che avevamo dimenticato un borsello contenente la macchina fotografica. Eravamo quasi giunti in piazza alla nostra auto, quando ci siamo resi conto che la predetta signora ci stava inseguendo per consegnarci quanto dimenticato. Che dire? Struttuta buona e personale accogliente. Chiudiamo consigliando di assaggiare anche l'amaro alle erbe di loro produzione. E' buono ed è in vendita.
salvatore cataldo
30/06/2023
Che dire, è già la seconda volta che passo da Pio per la cena, tutto perfetto, cordialità, simpatia, ma soprattutto sapori. Se non siete gente di panza non andate, io ci sono rimasto male per non essere riuscito a finire le succulente pietanze. Certo dolori al momento del conto…. Scherzo tutto ottimo e al giusto prezzo. Grazie Pio a te e la tua simpatica figlia. Alla prossima
Luigi Tricarico
10/12/2022
Ottima esperienza! Accoglienza più che cordiale ci hanno fatto accomodare al tavolo 4 e li abbiamo scoperto un mondo di sapori locali. Eravamo stati attratti dalle foto dei piatti ma la realtà ha superato di gran lunga le foto.
FRANCO CIOFFI
28/06/2023
Pranzato 3 ore fa, ottima cucina, antipasti dagli antichi sapori così come i primi, i second, i dolci e l"amaro alle erbe sempre fatti in casa , figliole cordialissime così come il papa "o mast re chef".
Lo consiglio a tutti e non mancherò a ritornarci ad agosto con amici e parenti
Giuseppe Meli
14/08/2022
Una bellissima trattoria a conduzione familiare; ti propongono il loro antipasto che è davvero buono. Noi siamo rimasti colpiti dal piatto di favette e cicorie. La sera ci siamo ritornati e abbiamo deciso di optare per una grigliata mista di carne, anche su di essa nulla da dire.