Debora
14/02/2021
Soddisfatta della scelta. Dopo tanti mesi in casa, finalmente siamo usciti per pranzo. Le aspettative non sono state deluse, anzi..... tutto molto buono, sicuramente ê un ristorante nel quale si torna volentieri . Personale preparato e gentile, i proprietari carinissimi. Unica piccola critica, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, servirebbe rinnovare la sala e la toilette un pochino datate. Assegno 4 stelle, perché si può fare sempre di più😉. Abbiamo mangiato come antipasto, uovo cotto a bassa temperatura con cipolla di Tropea caramellata, crema di patate e tartufo nero. Ravioli di cervo con bronoise si mela e crema d'Asiago. Mio marito ha mangiato un fantastico ossobuco con il risotto alla milanese. Siccome Aveva un aspetto invitante, abbiamo anche ordinato una costoletta di vitello alla milanese. Tutto ottimo, per concludere un tris di cioccolato con crumblé di mandorle, cacao e gelato al cioccolato salato. WOW
Marco Fortini
28/02/2021
Un locale storico, si viene accolti dalla simpatia e dall'esperienza di Lino. Mi sono subito sentito a mio agio, il locale ha la giusta riservatezza. Piatti ottimi, molto ben costruiti ed originali. Sono andato con l'idea in testa di ritornare per provare le altre creazioni.
Paulo Barbosa da Silva
15/08/2021
Posto Molto carino... Prodotto di qualità buonissimo...
Personale molto professionale gentile e cortese... A presto...
samuele cipriani
23/08/2021
Menu invitante, ma al concreto non vale i soldi spesi. Servizio e cucina nulla di eccezionale. Con gli stessi soldi spesi in due si può andare benissimo in uno stellato ed aver più confort.
Umberto Albricci
25/06/2021
Cucina che coniuga tradizione e innovazione. Personale all'altezza di un posto di eccellenza come questo.
Giovanni Cozzi
06/08/2021
Top. Location bellissima, abbiamo mangiato sul prato della corte. Servizio eccellente, con i tempi giusti. Cibo raffinato, con solide basi di tradizione ed un pizzico di fantasia. Conto onestissimo.
Marco Ferrera
26/06/2021
La giusta atmosfera per trascorrere un piacevole convivio tra amici e colleghi, tra esaltazione di sapori e degustazioni …socializzanti
Giorgio Rigoldi (GR)
20/04/2021
Ho fatto qui l'ultima cena al ristorante degna di questo nome, prima del primo lockdown, per l'anniversario con la mia fidanzata.
Ci siamo trovati benissimo: un servizio fantastico, il luogo molto bello, e abbiamo mangiato benissimo. Ci hanno persino offerto tre dolcetti della casa.
Anche il prezzo è assolutamente bilanciato con la qualità!
Consigliatissimo