Debora Baldini
30/01/2023
Locale completamente rivisitato da i nuovi gestori,due ragazzi che hanno saputo dare in atmosfera accogliente al bar storico del paese. Taglieri abbondanti e ben curati.
...strepitosi!!!!
Massimo Canzoneri
18/06/2023
Bar molto, molto, molto carino. L'area relax dentro ben allestita e ben arredata. Si respira accoglienza e calore. I taglieri sono buonissimi come il rapporto qualità e prezzo. I ragazzi sono gentili, svegli e carinissimi. Da tornare e pubblicizzare. Bravi!!!!
Edoardo Lorenzi
25/04/2023
Un luogo eccezionale, puro e bello. Una sorpresa piena di impegno e passione nell'appennino toscano. I giovani titolari sono bravissimi. Qui bevuti spritz fatti meglio che in Veneto. Taglieri fantastici e il sorriso generoso. Bravi, continuate coai
Carlo Fossati
13/11/2022
Locale storico del paese reso molto accogliente dai nuovi gestori che hanno regalato un atmosfera conviviale e rilassante, ci voleva...buoni i taglieri proposti e gli aperitivi...consigliato
Antonio Scerbo
23/01/2023
Appena rinnovato, bellissimo. Atmosfera accogliente, arredato con stile. I ragazzi sono gentili e disponibili, si chiacchiera piacevolmente con loro. E poi si mangia e si beve proprio bene, i prodotti sono tutti di qualità e i prezzi onestissimi. Straconsigliato!
Emma Galeotti
12/04/2023
Deliziosi e ricchi taglieri, ottimi drink, vini e caffè, in uno storico bar in mezzo alle montagne che è finalmente rinato con amore!
Maria Pia Squilloni
29/01/2023
Location rinnovata, simpatia assicurata, cioccolata calda in tazza e dolce eccellenti. Al prossimo giro assaggeremo i taglieri che ci sono passati sotto il naso!
Massimo Balocco
01/08/2021
Un piccolo bar pieno di simpatia e fiori in un piccolo paese di montagna appenninica.. Una bella sorpresa! Buoni sia il caffè che il cappuccino! Assolutamente da scoprire e non perdere!
Sonia Traf
01/03/2023
Tagliere gigante e buon cibo buon vino gestito da ragazzi molto gentili stufa a legna vai ..che vuoi di più..
Marco Mani
10/06/2023
Locale rinnovato a trazione... Giovanile. Bravi ragazzi. In bocca a lupo