Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > La Mura

Recensioni di La Mura, San Lazzaro di Savena

Clicca per espandere
Regina Cerrato
20/06/2023
È una trattoria alla mano. Prodotti si qualita abbiamo mangiato bene. Eravamo in 4, pranzo in settimana. Abbiamo preso 4 primi, 2 mezzo litro di vino, una bottiglia di acqua, un vassoi con 3 porzioni si griglia mista, 2 porzioni di patatine e 2 di grigliata, 1 caffè. Tutto buono, servizio veloce, totale 101 euro. A pranzo non hanno i tortelloni, solo la sera😞 , ha però il menu del giorno.. Due belle sale al chiuso, siamo stati freschi anche se faceva un po' caldino. Due bei spazi fuori Con tavoli. Davanti alla trattoria c'è poco parcheggio, ma vicino si trova. Dalla Tangenziale uscita 13 San Lazzaro di Savena è vicino.
Margherita Nannini
25/06/2023
Per chi è alla ricerca della cucina della tradizione abilmente rivisitata questa trattoria, dall'ambiente e dal personale accoglienti, è l'ideale. Da non perdere i tortellacci rossi con lo squacuqeone
Gabriele Gandolfi
12/07/2023
Ci vado da sempre. È come essere a casa. I primi sono top, consiglio vivamente i tortellacci con l’aceto balsamico. Unici. Uno dei primi piatti più buoni in assoluto che abbia mai mangiato in tutta Italia. Di secondo la picanha sulla pietra. Buon taglio, fresca, saporita. Il tutto accompagnato da un buon rosso e da un contorno di verdura o patate al forno. Per me la cicoria piccante è da assaggiare! Crescentine top, non troppo unte, leggere, che ti lasciano un buon sapore in bocca. Se poi avete ancora fame, per andar via davvero felici, vi consiglio questo mix di dessert: mascarpone con il salame al cioccolato. Il giorno dopo dieta, ma sarà una cena da ricordare. Se potessi personalmente alla Trattoria Mura darei 6 stelle, anche per il servizio, l’accoglienza e la simpatia dei camerieri e dei titolari Renzo e Fausto. A presto!
Sergio Crini
18/06/2023
Location esterna meravigliosa in un clima familiare. Cibo top. Ottima la tagliata e le patate fritte. Ottimo il semifreddo al pistacchio. Location interna carina. Porzioni abbondanti. Dicono...la miglior cotoletta alla bolognese...ma io non ho provato.
laura capanelli
04/07/2023
E' il classico ristorante che provi una volta e non abbandoni più. Si mangia molto bene, l'ambiente è accogliente ed il servizio è veloce e cordiale. Il rapporto qualità prezzo a mio avviso è ottimo. Assolutamente consigliato!
Nadia Zambardi
23/05/2023
Buona esperienza. Il cibo è buono specialmente le minestre. Da segnalare anche la carne e le crescentine. Unica nota negativa il vino sfuso veramente imbevibile. Dolci ottimi. Locale tipico un po' datato.
Lorenzo Stivani
18/10/2022
Bellissimo e buonissimo ristorante bolognese. I primi sono eccezionali, ottime materie prime. Immancabile la cotoletta alla bolognese, una delle più buone della zona. Consiglio anche le crescentine con affettati. Insomma, prendere quello che volete perché è tutto buono. Personale gentile e disponibile. Il parcheggio non è molto ampio e bisogna muoversi per tempo ma se davanti fosse pieno c’è un piccolo parcheggio sul retro del locale oppure nei pressi della parrocchia a pochi passi da lì, seguendo per la strada di fronte al ristorante.
Daniele Estremo
18/03/2023
OTTIMA ESPERIENZA. Finalmente un posto dove stai bene, mangi e spendi per qualcosa. Basta tutti quei locali di cibi di design dove non mangi niente e spendi un casino che quando arrivi a casa ti devi fare un panino. Qua i camerieri sono stati gentili e disponibili, abbiamo mangiato un buon bis di tagliolini e tortelli veramente ottimi (complimenti) e una bella cotolettona alla bolognese con contorno e dolce finale accompagnati da un classico limoncello in bottiglia, dove non ti contano i bicchierini consumati. Si sa, il limoncello costa poco ed è più il gesto di cortesia di offrirtelo. Veramente come una volta è nei locali ormai è diventata una rarità. 35,00 euro a testa e con soddisfazione. Grazie
giandomenico de santis
03/04/2023
Classica trattoria emiliana, lasagne strepitose, e carne ai ferri eccezionale. Non mi meraviglio di quanti clienti vengano a mangiare in questo locale, ciò vuol dire solamente una cosa, c'è ancora qualcuno che sa fare bene il proprio lavoro. Il personale gentile e molto attento, prezzi da menù fisso, ma vi garantisco che la qualità né vale almeno il doppio.
alberto d'alessandro
12/02/2023
ne ho frequentati di trattorie modestamente in 46 anni ... e che dire... un'esperienza che consiglia sotto tutti i punti di vista sempre stato a cena (a pranzo proverò a breve!!) ... qualità , servizio / conversazione / ambiente TOP! Sembra di stare a teatro se sai stare al tuo posto ... ti godi lo spettacolo ... tra il personale di sala / i titolari e clienti ... tutto scorre piacevolmente , mentre aspetti la Picanha, sorseggiando un rosso Poliziano 2019....
Christian C
13/06/2023
Trattoria tradizionale con un ambiente molto accogliente e familiare. Servizio rapido e attento, buona anche la cucina. I prezzi sono onesti e alla portata del lavoratore a pranzo.
Alessandro Gallonati
30/07/2018
Un posto dove mangiare con la "Ballotta " o in coppia, buona cucina. La scelta non è molta, ma tutto è buono. Porzioni abbondanti, prezzi modici. I nostri pelosi amici sono ben accetti.
massimo zarabini
07/06/2023
Cibo buono, personale molto gentile e disponibile, si può mangiare anche all'aperto. Il locale è molto grande per cui è difficile non trovare posto.
I Complici Nel Mondo
01/03/2022
Ho mangiato davvero bene. Cucina classica bolognese. Prezzi giusti. Ottimo tutto. Crema catalana molto buona. L'unica cosa la mortadella negli affettati con la crescentina era decisamente da cambiare. Lo Consiglio
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni