Sabrina Vurchio
29/06/2023
Cena di famiglia. Esperienza assolutamente positiva, crescentine ottime, salumi e primi piatti di qualità. Personale attento e cortese. Con il bel tempo abbiamo potuto cenare fuori e il posto è veramente incantevole e pieno di animali. Perfetto anche per i bambini. Prezzi molto corretti. Bravi.
massimo zarabini
13/06/2023
Frutta e verdure di stagione ottime ad un buon prezzo.
Location molto bella adatta anche ai bambini che possono guardare gli animali presenti nei recinti.
In certe stagioni c'è anche un ristorante con cucina casalinga.
Lucia Greco
05/03/2023
Adoriamo questo posto. Ci veniamo ogni volta che saliamo dalla Puglia. Posto incantevole. Ci sono animali e giochi per i bimbi immersi nel verde. Il cibo di ottima qualità. E il rapporto qualità prezzo davvero eccezionale. Consiglio assolutamente di andarci per un bel pranzo in una bella giornata di sole per godere a pieno del luogo.
Sandra Vason
11/06/2023
Cibo, accoglienza e alla fine acquisto prodotti di loro produzione...il TOP!!! abbiamo festeggiato la Réunion della nostra famiglia nell'agriturismo con i nostri parenti venuti dal Veneto...cibo buonissimo! Grazie a tutto lo staff della Corte dei Ciliegi.
Michele Mazzini
22/06/2023
Ottimo locale per degustare ottime crescentine con salume e formaggio fresco ,tortelloni burro e salvia tagliatelle al ragù ,coppone, salsiccia alla griglia .Pasta fatta a mano una sqiusitezza. Prezzo giusto per qualità e porzioni abbondanti
silvia tattoli
05/04/2023
Agriturismo adatto anche a famiglie con bambini, il ristorante ha un menù molto ridotto, ma le poche pietanze preparate sono di buona qualità e il rapporto qualità-prezzo è abbastanza soddisfacente. Se posso dare un consiglio ai proprietari, la carne che chiamate tagliata non è il pezzo di carne che si usa per le tagliate.
Giovanni Zanoni
03/06/2023
Bello e pulito gli animali sembrano ben tenuti e tranquilli c'è spazio per i bambini e anche giochi il cibo è buono unica pecca le tovaglie e i tovaglioli di carta
Leandro de tommaso
24/06/2023
Personale molto gentile , prodotti freschi e molto buono.
Ottimo per passare del tempo in natura con la famiglia .
Super consigliato
Vinz Leage
24/06/2023
In occasione di una cena di classe, primi eccezionali e crescentine favolose.
Ambienti ampi sia interni che esterni.
Meraviglioso.
dada 1963
10/06/2023
Tortelloni e crescentine buonissimi, le tagliatelle e la grigliata un po' meno, nel complesso locale piacevole, molto adatto ai bambini.
gaetano russo
01/03/2023
Cibo ottimo e locale cordiale. Il parco animali esterno da sicuramente un valore aggiunto. Consigliatissimo a famiglie. Prezzo nella media.
Marco Esposito
29/12/2022
Agriturismo con un buon rapporto qualità/quantità/prezzo.
Propone piatti tipici della tradizione Emiliana con menù fissi da 25, 30 o 35€.
Ci sono dei giochi per bambini e la possibilità di fargli vedere i Lama, gli struzzi ed altri animali tipici di una fattoria.
Possiede un ampio parcheggio.
Maryloo Nieli
08/10/2022
Agriturismo molto carino per passare una giornata spensierata con i bambini. Giochi per bambini e tanti animali. Cibo di alta qualità, la scelta tra le pietanze è ridotta ma giustificata dal fatto che è tutto fatto in casa. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo in considerazione dell'elevata qualità dei prodotti. Tutto buonissimo. Ps fanno anche vendita diretta dei lori prodotti della campagna.
Pier Mad 1971
29/01/2023
Gran bel posto. Vendita verdura fresca. Ottimo cibo del ristorante. Rapporto qualità prezzo perfetto.
Fabio Mario Bernardino
14/05/2022
Ho letto recensioni molto negative, noi ci siamo stati a pranzo in famiglia con 4 bambini dai 2 ai 7 anni e siamo stati molto bene!
Il cibo è casalingo e di buona qualità, come i posti di una volta… siamo arrivati presto per goderci gli animali della fattoria, e abbiamo visto le signore tirare la sfoglia.
La fattoria è molto ben organizzata, ci sono galline, oche, struzzi, alpaca, capre, conigli, asini, e si può fare il giro con un trenino.
C’è anche un punto vendita di frutta e ortaggi di produzione locale. Dopo il pranzo ci siamo posizionati all’ombra dei ciliegi con i teli da picnic e ci siamo goduti il pomeriggio in relax.
Da metà Maggio ci sono anche sdraio e ombrelloni, torneremo certamente.