Sluurpy > Ristoranti a San Marco In Lamis > Agriturismo Le Chiancate

Recensioni di Agriturismo Le Chiancate, San Marco In Lamis

Clicca per espandere
Lucia Regina
01/01/2017
È stata una esperienza indimenticabile da cancellare. La cena è stata più o meno accettabile ,l'animazione meno che scarsa se se non fosse stato per il gruppo di San Severo autogestito ed infine il ritorno a casa da Cenerentola. Buon anno a tutti.
Luigi Gravina
15/01/2018
In un luogo incantevole e bello anche per passeggiate, un'iniziativa che va incoraggiata dagli urbani che hanno smarrito la via dei lavori e dei sapori, genuini e buoni. Va migliorata l'attenzione ai servizi. Interessanti le iniziative stagionali, per un uso diverso del Tempo umano, di riposo e di festa. Ad una visita nel Luglio 2017, il titolare ci ha detto che la struttura era chiusa, per accoglienza emigranti.
Cristina Antonazzi
07/07/2014
Bhè sono molto felice di essere la prima ad effettuare una recensione per questa magnifica struttura in cui abbiamo trascorso veramente una bella vacanza a contatto con la Natura. Un elogio va sicuramente alla cucina che è stata ad dir poco magnifica i prodotti che abbiamo assaporato erano eccellenti ( anche il vino era di tutto rispetto). Consigliamo vivamente questa struttura, sopratutto a delle coppie che come noi vogliono un posto tranquillo dove rilassarsi a contatto con la natura. Grazie a tutto lo staff. Antonella e Cristian
Alessandro Ceglie
29/10/2016
Ottimo cibo. Ospitalità OK. Tanti animaletti da fattoria e tanto spazio. Non abbiamo ancora concluso la mini vacanza. Aggiornerò quanto prima.
Donato Guerra
13/08/2016
Un luogo tranquillissimo.Relax e una cucina tanto tipica quanto eccezionale aiutano a passare una giornata lontano dallo stress. Meglio spegnere i telefonini(per fortuna non prendono)e portarsi un buon libro per ricaricarsi al 100%.
Giovanni Gaggiano (fierosa)
28/06/2016
Bel posto per passare una giornata piacevole e divertente. Percorso attrezzato a piedi e giostre per bambini e tanti animali. Cucina tipica Con prodotti locali e di stagione
Cristina Maltagliati
11/05/2016
Bellissimo posto! Ci siamo stati con mio marito ad aprile e siamo stati molto bene. Si mangia da Dio e la pace che c'è è memorabile.
antonio cocozza
12/12/2016
Ho passato una bella giornata, sono andata sul pony e ho visto i cinghiali, i fagiani, i tacchini, le galline, le oche e le papere.Ho mangiato delle buonissime orecchiette al sugo un buon arrosto e per finire un buon dolce. Roberta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni