Clara Marra
25/08/2021
Pessimo,entro per ordinare un caffè e il barista risponde con tono sgarbato "cosa vuoi ragazza il caffè non te lo faccio,prendo ordinazioni al tavolo" allora chiedo se avessi dovuto sedermi per ordinare un caffè, e lui sempre con tono molto sgarbato "no no ragazza non li faccio io i caffè,ho altri clienti". Se questo è il trattamento per un solo caffè non oso immaginare per un intero pasto ,sconsigliatissimo,solo un acchiappa turisti.
Fabio Gobbo
13/06/2021
Se non fosse per il cameriere simpatico che attira i clienti di passaggio non credo si fermerebbe nessuno.
La piadina non aveva niente a che vedere con quella romagnola fatta in casa, era piuttosto uguale a quella confezionata che prendo al supermercato. Prezzi in rapporto piuttosto alti.
Locale molto sporco, carente di manutenzione.
C'è di meglio!!
Gianni “Joe” Corvasce
03/08/2021
Dovrebbero migliorare la cucina e le piadine….. per carità!!!!! Fatele voi … Non guadagno già abbastanza i supermercati????? Occhio al conto !!! Si sbagliano di continuo
Lorenzo Gabrielli
09/05/2021
Piadine buone, cameriere simpatico e gentile. Tempi di attesa nella norma. I prezzi scritti sul menù sono comprensivi di coperto
Toni Castagna
17/08/2018
Cameriere simpatico che ti invita a mangiare sopra la scalinata nello spazio esterno...presa l'ordinazione, il bere arriva in tempi rapidi ma il cibo aimè arriva dopo più di mezz'ora e sto parlando di piadine e panini( roba che ci vuole 10 minuti a farli) ...nonostante ci fossero circa 6/8 persone prima di me'
Camerieri poco professionali ( dovevano guardare all'interno del panino per sapere cosa ci fosse ho visto gente chiedere una forchetta e gli é arrivato un cucchiaio )
Joe
23/08/2019
Cordialità, ma non altro. In Romagna ti aspetti piadine del posto non confezionate
Fabio Panzironi
30/12/2018
Banditi con licenza.
Abbiamo pranzato in questo posto ieri l'altro. Quando ci siamo seduti, ho avuto la netta sensazione di essere di fronte a persone poco oneste...deformazione professionale, grazie.
I personaggi, apparivano eccessivamente amiconi e simpaticoni, pronti a propinare l'impossibile ai polletti turistici....ma hanno sbagliato il personaggio.
Alla fine 54€ per 3 piadine, un piatto di fagioli con una spolverata di salsiccia, e una bottiglia di acqua.
Allora ho chiesto spiegazioni, anche perché oltre al singolo costo, non tornavano neanche le qualità di quanto ordinato.
Alla fine della fiera il vero costo era di 37,50€.... "che strano forse ho sbagliato la comanda" ha detto Ali Baba.
Peccato, con due tavoli siete riusciti a sbagliate una comanda???
VERGOGNA, SIETE FORTUNATI CHE NON ESISTONO LE STELLE CON IL SEGNO -.
Serena Francia
23/08/2018
Se potessi non gli darei nemmeno 1 stella. Da listino una piada che costa 7 euro è diventata improvvisamente da 8. E anche dopo richiesta di spiegazioni il cameriere nn sapendo come giustificare ha inventato scuse arrampicandosi su specchi immaginari.
Piadine servite crude e fredde. Pessimo