Alessandro Grasso
27/11/2022
Abbiamo cenato in questa osteria di sabato sera, tutto ottimo! Una piacevole scoperta in mezzo ai paesaggi delle Langhe! Il propietario ci ha guidato nella degustazione di vini e ci ha fatto sentire come se fossimo a casa, coccolati dall'inizio alla fine da tutto lo staff!
Prodotti di qualità e prezzi onesti. Alla fine della serata ad ogni coppia hanno omaggiato un pacchettino di biscotti! Ci ritorneremo sicuramente!
marco delfinetti
24/09/2022
Pranzo di anniversario. È stata un esperienza sensoriale ed avvolgente. Ringrazio Fabio il proprietario che ha illustrato il percorso con grande passione e Roberto per la sua discrezione e simpatia. Cosa mi è piaciuto di più? La battuta con il rosso d'uovo fritto e il capitone fatto in carpione secondo l'antica tradizione contadina. E poi tante "carinerie". Grazie. Ci torneremo
LUIGI CANAVESE
16/11/2021
Pranzo per compleanno
Il locale è su due piani
Ci siamo accomodati al primo piano
Scelto il menù degustazione ,tre antipasti scelta tra due primi e due secondi con contorno vino servito ,porzioni non proprio abbondanti e troppo tempo tra una portata e l' altra , Buon servizio
Christian Bank1
11/04/2023
Un posto molto in dal servizio impeccabile, cibo buonissimo e porzioni giuste, il tutto accompagnato da un buon vino servito abbinato ad ogni piatto! Ci tornerò sicuramente... complimenti!
Steven Quattordici
18/09/2022
Non si può oggettivamente chiedere di più, non saprei da dove iniziare allora incominciamo dall'incomincio:
Accoglienza e cortesia.
Ci passo davanti mentre passeggio e entro per prenotare "fritto misto alla piemontese", con l'occasione prendiamo un aperitivo barbera e frizioni che con grande piacere ci viene omaggiato.
Ma veniamo al pranzo: fritto misto di frattaglie ottimo,ottima frittura ma accompagnato dall'oste (Fabio) che alterna ad ogni portata (e sottolineo con generosità) il vino più adeguato.
Giudizio finale: pre finale, finché riesco ancora a digitare mi affretto a dare una meritata recensione.
All'università danno 110 e lode con abbraccio accademico, qui cinque stelle e lode con un rutto
Stefano Scheggi
09/05/2023
Dopo cinque memorabili giorni nelle stupende Langhe, abbiamo concluso la nostra avventura enogastronomica con una cena degustazione incredibile!
La cena perfetta! Siamo stati coccolati e viziati con piatti e vini ottimi.
Il servizio è impeccabile e l'entusiasmo di Fabio inebriante.
Oltre a degustare l'eccellenza abbiamo imparato molto su i vini locali e l'incredibile ricchezza del territorio.
Grazie di cuore per l'accoglienza e la bellissima esperienza!
A presto,
Stefano & Emiliano
Mattia Chiapello
22/10/2020
Esperienza fantastica! Assolutamente consigliato.
Pensavamo di fare un pranzo relativamente veloce... e senza che ce ne accorgessimo sono passate due ore e mezza. Il cibo è davvero buono, e il servizio è ancora meglio. I ragazzi dell'Osteria vi faranno sentire ben accolti e vi lasceranno ben rifocillati...
Filippo Robiolo
26/10/2021
Esperienza fritto misto alla piemontese niente male nel complesso, un po' scarso di gusto nella portata dei dolci, buono anche l'accompagnamento dei vini scelti dal proprietario. Unica pecca locale un po' troppo affollato per le dimensioni.
Dario O
06/08/2022
Partecipato a cena a tema, pesce con abbinamento di vini cantina Teo Costa. Tutto ottimo, ambiente stupendo e personale cordiale ed ospitale. Lo consiglio
Riccardo Roscio
30/01/2019
Un bel ristorante nel cuore di San Martino Alfieri, che tuttavia non mi ha convinto completamente. La scelta dei piatti era davvero troppo esigua, anche se ben cucinati. Vengono proposti diversi tipi di vino per accompagnare le pietanze, quindi conviene non essere astemi.
Prezzi decisamente sopra la media rispetto all'offerta della zona.