Claudia Di Nicola
05/03/2023
EQ restaurant experience è un locale moderno e arredato con sobrio buon gusto. La mise en place impeccabile, come il personale di sala. Menù alla carta con piatti ricercati e curati nei dettagli, il cui sapore è sapientemente esaltato dai due chef presenti in cucina, che ringrazio per aver saputo valorizzare in modo magistrale i sapori della nostra terra italiana. Gratiti e gustosi gli assaggi che accompagnano l'attesa delle portate principali. Molto apprezzato, anche, il servizio di prenotazione on line del tavolo che consente di segnalare intolleranze/allergie alimentari.
martina gazzo
28/02/2023
Una cena superba!
Siamo stati la prima volta in questo ristorante per festeggiare San Valentino. Il locale si presenta intimo e accogliente. I piatti sono molto curati e ricercati, davvero di alto livello. Sembra di essere in un storante stellato, davvero una rivelazione. Complimenti agli chef e allo staff di Eq.
Alla prossima!
Francesco Zappoli
22/10/2022
Esperienza magnifica in questo ristorante di nuova apertura curato in ogni dettaglio. Mise en place perfetta e ricercata. Menù alla carta con piatti particolari e ingredienti insoliti che non si vedono spesso nelle carte dei ristoranti.
Dopo un entrée di benvenuto abbiamo preso due antipasti: il calamaro abbinato a hummus di ceci era morbido e cotto alla perfezione. Il carpaccio di fassona con pak choi è stato un abbinamento curioso e molto piacevole. Tra una portata e l’altra abbiamo degustato dell’ottimo pane fatto in casa e dell’olio di produzione locale.
Abbiamo poi optato per due primi. I cappellacci ripieni di ragù fatto in casa, buonissimi, ma il vero piatto forte è stato lo spaghettone quadrato con scampi crudi: di una bontà disarmante.
Abbiamo infine concluso con due ottimi dolci: la tartelletta e il rocher di gianduia entrambi presentati molto bene. Il basilico abbinato alla crema della tartelletta ne ha esaltato il gusto e che dire del sale abbinato al cioccolato del rocher, super.
A fine cena sono venuti a presentarsi entrambi i giovani chef, così visto che eravamo l’ultimo tavolo, abbiamo approfittato per fare due parole con loro: ci hanno raccontato di come è nato il locale e la loro idea di cucina innovativa e moderna, il tutto accompagnato da un amaro gentilmente offerto. Che dire se non bravi per essere innovativi in una realtà come San Martino B.A.
Michele Boschi
12/01/2023
Ottima cena, elaborazione e presentazione dei piatti impeccabile, ambiente accogliente.
Nei piatti si sente una materia prima eccellente e sono elaborati in maniera straordinaria. Ottima carta vini e staff gentilissimo.
Da provare! Il rapporto qualità prezzo per quello che viene offerto è il migliore a Verona. Tornerò sicuramente volentieri
Angela DI Canio
18/06/2023
Tre fantastici ragazzi che hanno vinto la loro scommessa: trattare il cibo con rispetto.
La scelta delle materie prime di qualità è accompagnata da mani sapienti e capaci.
A questo aggiungi l'ingrediente di un servizio che punta alle piccole attenzioni riservate al cliente. Una danza indiscreta, mai invadente.
L'esperienza finale è più della somma degli ingredienti usati: varchi l'arco dell'uscita consapevole di sentirti totalmente in te stesso. E tutto è al proprio posto: dalla pancia alla testa tutto è equilibrio. In equilibrio.
Angela e Salvo
Enrica Rossi
14/03/2023
Sono stata a pranzo da Eq Resturant Experience con mia mamma... appena arrivate i ragazzi sono super cordiali e ospitali, ti fanno sentire a casa.
Una volta accomodate, finché decidiamo cosa mangiare non mancano entrée e molte attenzioni che non trovi spesso in altri posti. Tavola con stoviglie molto belle e particolari, uno sgabello porta borsa, un porta posate a forma di Bassotto. Michele che segue la sala è molto preparato e attento ad ogni esigenza. E' da collegamento con la cucina e lo fa molto bene! Si capisce che è parte attiva assieme agli Chef!
Arrivano i piatti... un trionfo di qualità, professionalità e Amore... si perché l'Amore che Simone e Giulia ci mettono nei piatti si percepisce. La materia prima è ottima e la scelta di prodotti stagionali è un valore aggiunto che non tutti seguono. Ragazzi continuate così... ci voleva un ristorante di qualità a San Martino!!!
Torneremo presto!
Ivan Sere
24/01/2023
Sono stato 2 volte in questo ristorante che ha aperto da pochi mesi, entrambe le volte è stata un’esperienza eccezionale. Sia il menù autunnale della prima visita che quello invernale della seconda erano composti da un numero limitato di portate, tutte estremamente curate. La materia prima è di altissima qualità e viene lavorata in modo perfetto dai due giovani chef che lavorano in cucina. Tutta la panificazione è fatta in casa, vengono serviti 3 tipi di pane differenti, non saprei dire quale sia il più buono perché il livello è davvero alto, ottimi anche grissini e crackers.
Personalmente non amo i dessert ma quando mangi così bene dall’entrée che viene offerto all‘arrivo fino al secondo piatto non puoi non provarli, e posso dire che il livello è alto quanto le portate salate. La carta vino non è, fortunatamente, uno di quei tomi da 300 referenze che si trovano spesso in locali di livello ed è comunque fornita con ottime etichette. Il servizio è curato, formale e allo stesso tempo amichevole, il personale di sala ti fa sentire a casa. Il locale è distribuito su due piani più un’area esterna che immagino possa essere utilizzata d’estate, tutto è molto ben curato, un complimento speciale per i servizi igienici che spesso passano in secondo piano in confronto alla sala, qua invece tutto è perfetto con a disposizione dei clienti asciugamani in cotone, creme per le mani e altri prodotti. Forse perché sono aperti da poco, forse perché San Martino non è il centro di Verona ma il rapporto qualità prezzo è fantastico, si spende davvero poco se paragonato alla cena di cui si gode. Non vedo l’ora che esca il prossimo menù per tornare. Locale perfetto per cene intime ma anche per uscite con gli amici. Super complimenti ragazzi
Aldo Bulgarelli
14/05/2023
Prima volta.
Entusiasmante.
Menu degustazione.
Sascimi (sic!) semplicemente meraviglioso.
Coniglio porchettato sorprendente anche per il riuscitissimo accostamento alla liquirizia (chi l'avrebbe mai detto).
Rana pescatrice sublime: ancora una volta, che splendore abbinarla in modo inusitato ma perfetto al lampone!
Spaghetto chitarra Mancini: un trionfo di magnifici equilibri.
Cacio e pepe e fave: qui siamo ritornati al sublime: nessun commento se non ammirazione pura e commozione.
Anatra: incredibile; merita il viaggio. Sorry ma non amo i dolci, mai.
Orfano degli splendori de La Cru, complimenti a San Martino Buon Albergo per questo astro nascente della gastronomia veronese!
MARIKA RUSSO
08/04/2023
Non sono solita lasciare recensioni ma, per questo locale non si può non lasciare una recensione. Siamo andati stasera per il nostro anniversario, beh che dire...semplicemente fantastico. Il nome rispecchia perfettamente la filosofia del locale. Un'esperienza culinaria sublime. Non sapevamo cosa scegliere e abbiamo optato per il menù da 6 portare. Una più buona dell'altra. Personale giovane, molto cortese e preparato. Spiegano ogni singolo ingrediente ed è un piacere ascoltare. Sono certa che questi ragazzi giovani faranno strada. Grazie ancora, non ci sono parole per descrivere se non positivamente il vostro locale
Rita Montini
19/02/2023
Ristorante favoloso, personale gentilissimo e giovane, attento alle necessità dei clienti.
In fase di prenotazione ho chiesto la possibilità di fare un dolce con dedica di compleanno e non solo l'hanno fatto, ma fatto così bene che sono andati oltre le mie aspettative.
Tutto all'interno del ristorante è pensato per il comfort del cliente che si sente coccolato per tutta la sera dalla sala da pranzo al bagno (credo sia l'unico posto dove ho visto salviettine e assorbenti femminili a disposizione della clientela, nemmeno in ristoranti stellati ho visto queste attenzioni).
Passando al cibo...beh che dire il TOP! Tagli di carne favolosa, morbidissima e buonissima dal sapore ricercato. PLUS sicuramente è il cambio di menù stagionale per avere sempre materie prime di ottima qualità.
Ora non mi resta che tornare per assaggiare le specialità di pesce EQ.
Continuate così ragazzi!