Magdalena Piwanowska
01/07/2023
Abbiamo mangiato una cena in questo grazioso ristorante stile tipico Tirolese. Il personale era molto gentile, preparato e sorridente. Mi hanno preparato un piatto abbondante di verdure fuori menù perché non mi piaceva nessun antipasto. Sia il primo, che il secondo piatto erano favolosi! Cibo cucinato con amore, materie prime ben selezionate, impiattamento ben curato. Bravi! Assolutamente da provare mentre in San Martino!
Carlo Andrea Zini
13/07/2023
Ottimo ristorante e personale gentilissimo.
Attenzione alla qualità del cibo.
Una garanzia.
Marina Civiero
04/02/2023
Posto accogliente e personale molto gentile . Piatti deliziosi e abbastanza curati nei dettagli : prezzi, a mio avviso , un po’ troppo elevati . Ottima cantina dei vini ! Ecco : troppa velocità nel fare certamente il conto senza offrire un minimo di digestivo ! Comunque consigliamo l’esperienza !
m c
18/01/2023
Un privilegio mangiare in questo Ristorante. Il servizio è curato e professionale con quel tocco di calore dei sorrisi e disponibilità delle proprietarie. Materie prime di alta qualità, cucina raffinata con ottime reinterpretazioni. Dettagli negli impiattamenti. Scelta sapiente di acqua minerale di Lusso ( cedea 8.1 ). Location tipica, elegante e sobria senza sbavature soggettive.
Lubi Pernerovska
27/12/2022
Abbiamo cenato qui con nostri amici da Danimarca. Il pane fatto in casa è qualcosa di speciale. Come antipasto - speck , molto buono, morbidissimo e non salato. Pappardelle con ragù di lepre spettacolari come anche la carne di cervo e manzo. Insomma tutto buonissimo. Davvero super consigliato se volete mangiare bene. Grazie
ANNA PANDOLFI
04/01/2023
Consigliatissimo per il senza glutine! Ha cucinato dei fusilli gluten free con ragù da leccarsi i baffi! Mio figlio celiaco ci ha persino fatto la scarpetta con il pane nel sugo! Consiglio anche piatto tipico con polenta e tartare…tutto buono! Servizio ed elasticità 🔝
davide e
23/01/2023
ambiente pulito e di livello notevole. personale efficiente ed educato. le porzioni sono adeguate al contesto anche se in montagna ti aspetti qualcosa di un po' più abbondante. interessante e fornita la cantina. prezzo leggermente sopra le aspettative.
Paolo Bortolanza
21/12/2022
Il miglior ristorante di San Martino di Castrozza. Ci sono stato ormai innumerevoli volte e la qualità è stata altissima. Posto stupendo con una vista magnifica. Il menù cambia stagionalmente mantenendo ovviamente i grandi classici di Anita come le pappardelle col ragù d'anatra che consiglio vivamente, il loro miglior piatto. Prezzi non per tutti ma per gli antipasti, i primi e i dolci sono giustificati da qualità e quantità, per i secondi invece la quantità è sempre molto poca rispetto al prezzo che mettono, unico difetto di questo magnifico ristorante.
Fabio BIBI Baroncini
10/04/2023
Qualità top! Siamo tornati dopo 11 mesi e purtroppo ho fotografato solo i tre dolci - squisiti - ma le pappardelle al ragù di cervo e l'antipasto di speck riserva Anita con burro e cetriolini erano superbi! Il locale è ampliato e migliorato, una visita imprescindibile qui a San Martino di Castrozza!
Valentina Rho
21/08/2022
Fantastico! Adoro andare in questo luogo per una semplice merenda oppure per il pranzo/cena. Pra’ delle Nasse è il mio luogo preferito quando vado a San Martino di Castrozza. Appena fuori dal centro, pace e relax totale, paesaggio superlativo ! In questo locale il personale è molto gentile e il cibo delizioso ! Dolci indescrivibili da quanto sono buoni ! Assolutamente da provare! Complimenti
Giuseppe Forina
31/12/2019
Caro ma ne vale la pena
Martina Mangherini
13/08/2022
Torniamo in questo ristorante ogni volta che passiamo o alloggiamo a San Martino di Castrozza, ed è sempre un piacere.
Il locale, anche quando è piuttosto affollato, è sempre pulito e curato, il personale cortese e attento, anche in presenza di bimbi piccoli.
I piatti sono genuini, gustosi con un buon rapporto qualità prezzo: si tratta di una fascia di prezzo leggermente più alta, ma che rispecchia le materie prime di ottima qualità.
Una vera garanzia!
Una menzione speciale alla signora Anita, molto presente in sala, che non rifiuta mai uno scambio di battute o qualche consiglio.