Davide Prevosto
23/06/2023
Ambiente accogliente e super-curato. Servizio impeccabile e cortese. Immerso in un contesto che più che meraviglioso non si può dire. Suggerito!
Fabrizio Brescianini
25/06/2023
Bellissimo rifugio in un luogo meraviglioso al cospetto di montagne dolomitiche nel Parco Puez Odle
Alessandra Caso
31/08/2022
Direi senz'altro la più bella malga della zona. Tutto è in stile "old" rivisitato ma la cura per i dettagli e i particolari rivela un gusto fuori dal comune. Cucina ottima grazie allo chef Christian, consiglio il tagliere che è abbondante e con formaggi inusuali e le mezzelune agli spinaci veramente buone. Notevoli anche i dolci della casa. Prezzi medio/alti ma ne vale la pena. Il personale di sala e' molto gentile. Una ulteriore coccola: le coperte fornite a chi sosta all'aperto o riposa sulle sedie a sdraio. C'è anche un recinto con pecore e galline che piaceranno senz'altro ai più piccoli. La passeggiata per arrivare è agevole a patto di seguire la strada bianca sterrata forestale e non il sentiero stretto che si inerpica nel bosco. La consiglio vivamente e ci torneremo senz'altro. Ancora complimenti a tutti i ragazzi della malga: personale giovane ma competente e capace, bravi!
Elisa Gotta
31/08/2022
Cibo ottimo (hanno fatto anche una piccola modifica al meno su nostra richiesta), posizione spettacolare e bella camminata per raggiungerla. Buonissimi i succhi di frutta. Consiglio di fare il giro ad anello salendo per il bosco sul sentiero 5 e scendere sulla strada sterrata 5A. Hanno anche il fasciatoio in bagno.
Sergio Spada
23/08/2022
Siamo arrivati in questo posto con una vista a dir poco SPETTACOLARE a 2030 metri di altezza. Abbiamo provato la zuppa di gulasch, polenta formaggio e funghi, patate uova e speck, rimanendo super soddisfatti. E per finire come dolce kaiserschmarren con marmellata di mirtilli rossi.
ClaFDS
09/09/2022
FORZA RAGAZZI! - Questo imperdibile rifugio è gestito da un gruppo di giovani appassionati di montagna che hanno deciso di mettere al servizio dei loro avventori tutta la loro passione e la loro esperienza in fatto di montagna. Il risultato è un posto accogliente, con tutti i servizi essenziali, cibo buono, ottime grappe e tanta, tanta gentilezza.
Marco Morosini
23/08/2021
Posto incredibile! Rifugio meraviglioso con vista spettacolare sulle Odle.
Noemi con le sue buonissime e coloratissime tisane è sempre disponibile a raccontare i segreti delle sue montagne delle erbe e dei fiori che raccoglie durante l’estate. Veramente piacevole scambiare due parole con lei.
Personale molto cortese, gentile e disponibile.
Tantissimo spazio a disposizione per fare un pic nic o rilassarsi nei prati intorno al rifugio. Sempre a disposizione di tutti ci sono sdraio, panchine, amaca e sdraio.
Sauron Evillord
15/08/2022
Mio figlio Verner non smette più di parlare dello zuccherino all'alcool offertoci così gentilmente dalla signorina al bancone.
Penso sia ubriaco ma questo è un problema per il medico di famiglia.
5 stelle meritatissime, potete vedere dalle foto la bontà insuperabile che ha il potere di trasmettere il gusto superbo anche attraverso internet.
Consiglio come dolce le patate con la pancetta e l'uovo, semplicemente oltre questo mondo.
Talmente buono che siamo tornati con mia figlia il giorno dopo. Se avete i deltoidi allenati consiglio di fare il percorso da 1 ora per arrivarci.
Alessandro Bacchin
28/08/2021
Per raggiungere la malga dal parcheggio sono circa 4 km, nulla di impegnativo. Cibo buono , piatti abbondanti e prezzi giusti . Il panorama che si ha dalla terrazza da solo vale il costo del piatto. Unico appunto la mancanza di qualche gioco per i più piccoli.
Rosita Scirghi
25/06/2023
Posto fantastico un panorama da favola,mangiato bene e abbondante...che dopo una fatica ci voleva un bel ristoro 🥰😋😚