Enrico Rossi
30/12/2022
Bellissima stube tipica risalente addirittura al XVIII secolo. La mia ragazza ha preso i ravioli in farina di castagne, ripieni di caprino, su crema di rapa, ed erano veramente sensazionali. Io ho preso un fuori menù da loro proposto: fettuccine fatte in casa con ragù di cervo. Porzione abbondante e molto buona. Tempi di attesa corti. Prezzi non bassissimi, ma credo assolutamente in linea con quanto offerto e considerata l'area geografica di appartenenza. Consiglio vivamente
Francesco Morreale
07/06/2023
Eravamo stati qualche tempo da qui, ed abbiamo deciso di portare dei familiari per due sere di fila. Che dire: cibo sempre ottimo, qualità nella presentazione e nei sapori, ambiente accogliente. Ci torneremo, ovviamente.
Riccardo De Paulis
08/01/2023
Siamo stati due sere a cena in questa locanda e sinceramente ci tornerei ancora. Cucina di grandissima qualità con proposte della cucina tradizionale presentate in abbinamenti da ristorante stellato. Porzioni abbondanti e prezzi più che corretti. Speso 83 euro per due la prima sera e 85 la seconda (3 piatti principali, un dolce e mezzo litro di vino della casa in entrambe le sere). I Canederli di zucca e di rape rosse sono da volar via, cosi come quelli di gelato!! Super super
Altilia Grimaldi
30/12/2022
Grazie grazie per la qualità degli ingredienti e per la sapienza nel cucinarli. Canederli strepitosi e mousse al miele mai mangiata così buona
Agevolmente raggiungibile da Merano con il bus 340
A presto
A. B.
23/02/2023
La bontà delle cose semplici e di qualità. Senza dubbio una delle locande in cui mangiare più e più volte ed essere sempre soddisfatti.
Prezzo qualità difficilmente battibile.
Matteo21 M.
13/11/2022
Lo abbiamo trovato quasi per caso, però ne è valsa la pena. Ottimo ristorante con particolare attenzione alle materie prime utilizzate, molto attento il servizio e di primo livello il cibo.
Complimenti!
Andrea Paterlini
16/03/2022
Osteria accogliente e fine, segnalata da molte guide, tipica senza finzioni. Frequentata da gente del posto, offre porzioni abbondanti ma non è questo il pregio. (I piatti sono offerti in porzioni da antipasto o da portata principale, ma la differenza di prezzo è - purtroppo - esigua.)
Ho mangiato una trota impanata su insalata di patate. Per quanto semplice il piatto era perfetto: trota tenerissima e succulenta, insalata di patate magistrale; la salsa al wazabi a parte ci sta, anche se non sono un amante del genere. Poi lo strudel migliore che ho mangiato, con una vera frolla (al limite un filino dolce, ma davvero poco), cotta perfettamente, e soprattutto le mele cotte, morbidissime e non caramellate.
Il conto di 35 euro, con 2 birre (Forst keller ambrata, buona e spinata bene) e un caffè è adeguato.
Gianluca G
30/08/2022
Veramente merita una sosta, piatti della tradizione locale molto saporiti e di generose porzioni. I dolci sono fatti in casa e sono buonissimi.... Credo ho mangiato il più buono strudel di albicocche
Dark Angel
20/12/2021
Cena da portare via x 4. Molto buona! Gentili e disponibili nel prendere la prenotazione. Solo mezz'ora e avevamo tutto pronto. Cotolette con patate buonissime, speck, canederli con le rape, tutto buono ma assolutamente da provare lo strudel!!!
Salvatore Nappo
30/08/2022
Qualità dei cibo a dir poco eccellente e piatti scoppiettanti. Cibo leggerissimo. Perfetto. Buona carta dei vini ed ottima birra. Posto bellissimo.