Sluurpy > Ristoranti a San Martino Siccomario > Fermento

Recensioni di Fermento, San Martino Siccomario

Clicca per espandere
NIMICA
31/05/2021
Esperienza pessima. Puntualizzo: è la prima volta che faccio la spesa qui. Entro al Bennet e subito una guardia mi "avvisa" di non poter far foto, e fin qui d'accordissimo, se solo me l'avesse detto con garbo, (Anche perché, questo è il mio lavoro), invece mi sono ritrovato la guardi a 20 cm dalla faccia a dirmi con aria minacciosa e di sfida di non fare foto.. ma stiamo scherzando.. ( prima volta che mi diceva di non fare foto e prima volta che lo vedevo in vita mia). Andando avanti, reparto pasticceria, voglio chiedere delle informazioni sulle torte, che non sono già riportate sui bigliettini, anche qui sembrano avercela con me.. eppure, con la mascherina non si notano le facce antipatiche. Provo a chiamare più e più volte la ragazza dietro il banco ma fa ripetutamente finta di niente. Mi spiace per tutti I dipendenti che non c'entrano con questa situazione, ma la mia esperienza è stata orribile.
Aras Aras
29/08/2021
Compro online da loro perché solo a vedere l'addetta all'accoglienza passa la voglia di entrare
Guido Lonati
21/07/2021
Il Market è molto grande e fornito di un settore alimentare e di un settore no food. Spesso ci sono proposte ed offerte molto convenienti su prodotti di qualità. Sono presenti casse fai da te, molto comode se hai pochi prodotti da pagare.
Emiliana Capriotti
11/08/2021
Via Condotti, professionalità e gentilezza. Verità nel dire alla cliente ciò che sta bene indossato e ciò che non è adatto. Grazie.
Gabriella Gabutti
24/07/2021
Supermercato con prodotti di buona qualità, prezzi medi. Particolare assortimento di bibite e bevande. Ottima la sezione dei prodotti in scadenza scontati al 50%.
LaManu PuntoCom
20/08/2021
Pulito e ben curato
claudio Lavagnolo
19/04/2021
Prestare molta attenzione ai prezzi esposti.Dovevo acquistare un articolo in offerta, arrivato alla cassa il prezzo era di ben 50,0 euro in più. Fatto notare alla cassiera il fatto, ha chiamato la cassa centrale, rendendosi conto dell'errore, mi ha detto che avrei dovuto pagare l'importo errato,e dopo mi avrebbero fatto un buono del valore di 50,0 euro.Ma stiamo scherzando?,devo dare 50,0 euro in più, per poi farmi fare un buono?.È più serio far pagare già la cifra giusta .Ho provveduto ha rendere subito il tutto ed a uscire senza quell'articolo. Complimenti. Ovviamente prenderò un articolo uguale da un'altra parte.
Piero Perduca
29/08/2021
Poche casse aperte
Pizza Cannolo Pasta con astice Hamburgher Piatto kebab Kenefeh
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni