Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni in Persiceto > Antica Trattoria Bonasoni

Recensioni di Antica Trattoria Bonasoni, San Giovanni in Persiceto

Clicca per espandere
Reno B
06/10/2022
Se vi piace la tagliatella bella tirata questo locale fa per voi…tutto molto buono…a parte il dolce che non è stato all’altezza delle altre pietanze… ma direi che per come ho mangiato il resto si può chiudere un occhio. Lo zampone era super… Prezzi onestissimi
sioux998
20/02/2023
Una trattoria d'altri tempi!! L'arredo è tipicamente anni '70/'80,ma non lasciatevi condizionare da questo xché è tutto molto pulito e curato. Un tuffo nel passato dove si può gustare una cucina tradizionale, ottima e abbondante ad un prezzo onestissimo. Trattoria attiva da piu di 110 anni che mette a disposizione del cliente l'esperienza e la naturale predesposizione degli emiliani alla convivialità, nonché gli ottimi prodotti tipici! Consiglio vivamente i primi (io ho assaggiato i tortellini in brodo) particolarmente buoni e abbondanti! La mia esperienza è stata molto piacevole e positiva, consiglio vivamente a tutti.
Stefano
23/11/2019
Trattoria che ti porta un po’ indietro nel tempo, e che continua a portare avanti la tradizione emiliana. Il servizio nonostante il locale fosse pieno è stato molto veloce. I piatti sono buoni, anche se questa volta le tagliatelle erano un po’ scotte. Buona la cotoletta, non spicca la grigliata che pur essendo buona non mi stupisce. Interessante la scelta dei vini, se pur un po’ in confusione tra carta e cantina posso confermare che hanno diverse bottiglie, alcune delle quali anche degne di nota. Come trattoria speravo in porzioni più abbondanti. Conto più che onesto, insomma da trattoria. Se non avete particolari pretese ve lo consiglio.
Carlo Toni
29/05/2023
Bonasoni? Assolutamente dopo aver bandito i "finti palati raffinati della nouvelle cousine" cialtroni e pressapochisti (impastati di cattiveria, invidia e tanta ignoranza) devo confermare - senza temi di smentite - che questo esercizio, votato più che dignitosamente alla ristorazione, merita un ragguardevole giudizio, per una qualità costante e conservata con il tempo. Pertanto: bravi i componenti della sopramenzionata trattoria... ... e i ciarloni a sproposito buttiamoli alle ortiche. Carlton
M C “Mole”
26/02/2023
Da anni in forma più o meno frequente passo da questa trattoria appena posso per deliziarmi delle loro bontà e dei loro vini. Il fratello più giovane è un vero intenditore e consultatatelo ci sono vini che neanche si pensa possano esserci in tale trattoria. Cabernet Franc francesi incredibili, insomma estimatori avrete di che essere soddisfatti. Consiglio e pure raccomando. Buona appetizione a tutti.
Thomas Suffriti
02/04/2023
Un tripudio di gusto e traduzione. Tutte le portate, dall antipasto al dolce, sono state ottime.
Alberto Venturelli
29/04/2023
La vera cucina di una volta abbinata a tanta cordialità e prezzi assolutamente competitivi. Sulla strada principale alle porte del centro di San Matteo della Decima. Se una trattoria ha oltre 110 anni un motivo c'è. Veramente buonissima
Dimitri Gotka
17/04/2022
Posto molto casalingo ti senti a casa.. staff veloce e professionale...cibo buono molto buono... prezzo molto onesto... Vi consiglio tagliatelle al ragù e prosciutto...favolose... Se siete nei paraggi fatte un salto mi raccomando prenotate..
claudia bazzani
08/01/2023
Ottimo pranzo. Tortellini, cotoletta alla bolognese, patatine fritte , verdure pastellate e torta di riso tutto con sapori genuini. Esperienza da ripetere.
Lorena Dallara
20/11/2022
Una trattoria di una volta . Piatti tradizionali ma fatti benissimo e di qualità. Tagliatelle al ragù ottime , passatelli buonissimi così come il bollito , la cotoletta alla bolognese. Ambiente caldo e cordiale. Da provare assolutamente
Enrico Tavani
22/04/2023
Tipica trattoria di una volta, si mangia molto bene a costi contenuti, consigliatissima
Dave
15/05/2023
Trattoria casereccia e genuina. Ottimi i tortellini in brodo e la cotoletta. Torneremo
gianluca alfieri
14/05/2022
Esperienza culinaria tipica. La Trattoria ha arredamento anni novanta, ma tovaglie in cotone e pulizia maniacale. Luci calde e soffuse. Locale NON rumoroso ma pieno: clientela locale é sinonimo di grande qualità...e c'è tutta. Il titolare parla poco ma ... la cucina é così buona che bastano i suoi (rari) sorrisi. Tornerò quando saró in zona perché merita.
Alyss Bursi
27/02/2023
L'unica pecca è stato il servizio ...chiedo e nulla richiedo e forse...non va bene...per il resto ok...
andrea cremonini
05/10/2022
Nn c'ero mai stato e ho mangiato davvero bene. I piatti nn eccessivamente abbondanti ma il giusto per poter mangiare e gustare tutto dal primo al secondo dolce e caffè senza spendere un esagerazione. Da provare assolutamente e perché no ritornarci.
Sergio Ceccarelli
13/11/2022
Arrivato da Pisa ho avuto la occasione di pranzare da voi. Complimenti per la qualità dei prodotti e la accurata accogliena accoglienza. Servizio gentile ed empatico. Grazia
Roberto Forni
04/03/2022
Le stelle sono la media di 5 per il cibo e 3 per il locale. È parte della storia di Decima, c'è da oramai 60 anni e credo si mangino i migliori tortellini della zona. Personale gentile e disponibile. Il locale è davvero semplice, forse anche piccolo perle richieste che ci sono . Necessario prenotare con anticipo nei fine settimana, pena il rischio di non trovare posto .
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni