Sebastian Marabello
24/10/2021
Menu prezzo fisso 28€
Antipasti due primi un secondo dolce e liquore all alloro. Un posto accogliente e familiare con belle realizzazioni artigianali con delle botti recuperate. Menu originale e fantasioso. Non mi aspettavo di mangiare la buccia di figo in agrodolce, le lumache e tantissime altre specialità della casa.
Accettano cani di piccola taglia.
Giudangelo Lucconi
08/04/2022
Esperienza indimenticabile se vi trovate dalle parti di GANGI è d'obbligo la sosta per gustare piatti tipici locali e cucinati splendidamente dalla titolare.
MMFE Rossi
15/08/2022
Fantastica esperienza, sembrava la domenica a casa della nonna, non sai cosa ti arriverà in tavola, ma quello che arriva è strepitoso.
Tutto veramente eccezionale, la signora cucina con amore come se lo facesse per la sua famiglia, i salumi fatti in casa sono speciali, i giri (una verdura a foglia lunga) e i funghi pastellati sono da provare i primi molto buoni ma il vero protagonista è il maialino nero dei nebrodi cotto in forno a legna per più di sei ore, si scioglie in bocca, ma la chicca da provare sono le bucce dei fichi d'india fritte in agrodolce. D E L I Z I O S O.
gaetana anna meli “Tania Meli”
04/06/2023
Pranzo ottimo, con cibo tradizionale, coltivazione ortaggi in zona
Specialità tante, in particolare le bucce di ficodindia, lavorate e fritte con cipollina in agrodolce
Buonissimo tutto, dagli antipasti, contorni (tanti), primi e secondi
Altra specialità del luogo, e tradizionale è il fiorello, dolce caratteristico di San Mauro Castelverde
Per non parlare delle ‘pastelle’ fritte con cardi e /o funghi
La pasta fatta in casa, così come il digestivo, limoncello a base di alloro
Maurizio Reginella
29/12/2020
Ambiente casalingo difficile da trovare o eguagliare. Cucina semplice e proprio per questo eccellente, prodotti genuini e quantità di tutto rispetto. Posto assolutamente consigliato per chi si trova in zona, o per chi vuole fare una gita fuori porta.
nicolo' Clemenzi
31/05/2021
Trattoria dove si può gustare la cucina tipica delle madonie. Piatti a base di funghi e di cinghiale sono le specialità della casa, oltre un dolce tipico. È sempre consigliabile prenotare, soprattutto la domenica
Giovanni Genovese
13/09/2020
Atmosfera e cucina casereccia. Tutto buonissimo e di qualità. Lo consiglio.
SIMONA TRAPANI
22/05/2022
Un locale a tradizione familiare dove la buona cucina delle loro materie prime viene fatta con cura . Consigliatissimo anche per le persone celiache. Tutte le pietanze abbondanti e i camerieri attenti che non rimanga cibo nel piatti dei clienti . Tutto fatto in casa compresa la pasta fresca e il fiore all ' occhiello del loro dolce tipico il " "Fiorello " con ripieno di crema di latte. Da provare assolutamente .
MARCO GIORDANO
31/03/2023
Cucina casalinga con prodotti locali di qualità, ambiente confortevole. Consigliato
Pietro Restivo
26/06/2022
Locale a conduzione familiare. Ambiente genuino dove trascorrere qualche ora all'insegna dell'ottima cucina tradizionale siciliana del luogo :) Proprietari e staff squisiti
Prezzo ottimo, considerando la genuinità dei piatti. Consigliatissimo
Vincenzo Saltaformaggio
31/08/2022
Ottimo luogo di ristoro. Si mangia bene e genuino. Ottimo il secondo maialino nero . Gentilezza garbo e rispetto dal personale tutto compresi proprietari. Ci tornerò
Angelo Tropeano
17/05/2023
Cibo tipico, personale molto cortese e cordiale
Rosy Allegra
23/07/2021
Premetto che sto facendo questa recensione dopo un anno 😂 ma fa niente , l’importante è farla per aiutare la gente a scegliere o meno un luogo , una città , una location o del buon cibo . Ebbene qui alla posada ti senti come a casa ( sul vero senso della parola ) . La proprietaria con suo marito sono molto ospitali ed accoglienti , e lo staff davvero incredibili. In questo ristorante si mangia del buon cibo fatto come una volta , cominciando dal buon pane fatto in casa da loro , dai tipici antipasti siciliani del posto e quello che ho preferito di più è stato la fichidindia in agrodolce ( il top ) . Si continua con la pasta sempre lavorata a mano e per finire il cinghiale al forno 😍. Pasti accompagnati da un ottimo vino CALA CALA
Ma non finisce qui !!! Dolce e liquore All alloro .
Che dire ? Consigliatissimo , peccato non poter dare 10 stelle
Marco Siino
07/09/2021
Ristorante a conduzione familiare. Materie prime ottime. Sopravvalutata la buccia di fichidindia ma di certo una novità. Ottimo il cinghiale, allevato dal proprietario, cotto 6 ore nel forno a legna. Peccato che la roba che avanza non si può portare via, non si riesce a mangiare tutto.
Sergio Chiaramonte
25/05/2023
Cibo Ottimo
Servizio Ottimo
Ambiente Familiare e Cordiale