Sluurpy > Ristoranti a San Michele Al Tagliamento > Cinemamare

Recensioni di Cinemamare, San Michele Al Tagliamento

Clicca per espandere
Luigi De Giovanni
29/07/2021
Finalmente a Lignano un cinema.
Bonaventura Enzo Pizzoferro
16/10/2020
Il cinema di Lignano. Diverso dai conferma multisala moderni ma allo stesso tempo ben tenuto e attuale quanto basta. Stupenda gestione.
Lionella Bertoli
26/06/2021
Sala spaziosa ottima caustica
laVale
13/02/2020
Siamo andati al Cinecity Lignano per la prima volta nella serata del 6 febbraio, serata Sgarbi, seratona di Cultura. Abbiamo potuto partecipare all'ultimo momento e per fortuna c'erano ancora diversi biglietti disponibili, abbiamo fatto la fila scoprendo poi A MALINCUORE che si poteva pagare solo in contanti ma noi non ne avevamo abbastanza; d'altronde da tanti anni si usano le comode carte. La cassettina rigida che si chiude con la chiavetta per contenere l'incasso, che si usava all'oratorio negli anni che furono o che si usa ancora oggi ma nelle bancarelle dei mercatini, è DA SOSTITUIRE CON UN BEL POS, siamo nel 2020 !!!!!!!! G R A Z I E
Stefano Pitton
20/09/2020
Comodissimo e suono al top! E finalmente un posto dove si vede bene
Denise Saggioro
07/10/2019
Cinema dall'atmosfera vintage e "classica". Era la prima volta che andavo in un cinema con una sola sala e i posti liberi. L'ho trovato interessante e veramente bello! Anche trattandosi di un cinema, la sensazione che mi ha lasciato appena sono entrata era molto positiva! Poltrone comode e sala molto ampia. Aver guardato qui "Il Re Leone" è stata una vera soddisfazione. Bellissimo!
Patrizia Nisi
21/11/2019
Il cinema, come dovrebbe essere. Senza odore di pop corn. Anche luogo di altri eventi, anche teatro. Venite numerosi, affinché continui ad esserci!
DIEGO GIUSEPPE BUFFO
24/04/2019
Bella struttura: grande capienza e poltroncine comode, ma ha due difetti. Il primo è l'eccessiva larghezza della sala che offre una visione dai posti laterali non ottimale, il secondo è che nella sala proiezione la luce rimane accesa durante la proiezione e con una luce posteriore l'effetto buio perde intensità.
Pizza Fritto misto Carbonara Fantasia di crostacei Frittura mista Grigliata di pesce Antipasto dello zio Sarde in savor Pasta alla scogliera Risotto di pesce Aragoste dolci con crema pasticcera Pasta salciccia Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni