Cassandra Testa
03/05/2022
Eccellente ristorante a San Miniato dello chef Gilberto Rossi situato nei pressi della Cattedrale ed ospitato in un antico palazzo medievale. Offre degli eccellenti piatti della tradizione locale rivisitati in chiavi moderna e con splendide presentazioni.
Adriano Muratore
08/12/2022
Abbiamo deciso di scegliere il Pepenero per festeggiare il battesimo di nostra figlia, eravamo gia' stati a cena li, ma mai per una cerimonia, è stato tutto perfetto.
I ragazzi sono tutti cordiali, gentili, dei professionisti.
Un ringraziamento speciale a Gilberto che è stato veramente disponibile su tutti i fronti.
Ci hanno regalato una giornata praticamente perfetta.
Grazie ancora 😉
Silvia p
14/02/2023
cena per il compleanno del mio ragazzo, avevo chiesto posto accanto alla finestra, menu degustazione vegetariano e di carne e mi hanno accontentato in tutto, il dolce finale con la scritta “tanti auguri” hanno reso un giorno speciale perfetto.
Davvero ottimo ristorante, personale cordiale, cibo buonissimo, rivisitazione e prima qualità per non parlare della vista mozzafiato, la scelta di scegliere vini di piccole aziende, un’iniziativa bellissima che non ti aspetteresti da un posto così di classe.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ovviamente consigliato a tutti i miei amici e famigliari, sicuramente torneremo.
mauro cirilli
15/06/2023
Ristorante elegante nel centro storico di San Miniato, ambiente curato, personale attento e premuroso, cibo di livello, ottimo rapporto qualità prezzo….
Gaia Montini
11/09/2022
Siamo stati io e mio marito per la prima volta in questo ristorante... Ma ci torneremo di sicuro. Staff molto gentile e professionale. Abbiamo iniziato il pranzo con un'entrée di benvenuto di pappa col pomodoro e spritz,molto gradito, poi abbiamo iniziato il pranzo con tagliolino al tartufo e gli gnudi con ragù di verdure e grattugiata di tartufo, i secondi carpaccio di manzo con parmigiano e tartufo e caprese di tonno. Vino acqua caffè e dolce 120 € ringraziamo tutto lo staff per l'accoglienza e il cibo buonissimo.
Renato Venditti
29/05/2023
Location con terrazza panoramicissima e molto curata in tutti gli aspetti. Abbiamo provato una degustazione di piatti a base di carne con 4 calici abbinati che abbiamo molto apprezzato. Prezzi in linea con qualità e servizio. Lo consigliamo
Davide Campinotti
01/11/2022
Cena a tartufo bianco.
Qualche piccola pecca nel servizio, ambiente elegante, personalmente preferisco altri luoghi per queste cene. Il tartufo era buono e sappiamo che costa, quindi il prezzo è in linea con quanto ordinato.
Flavio Giudici
22/02/2023
Gentile e non invadente il servizio. Celere è attento il cameriere. Cena veloce e peffetta accompagnata da un ottimo vino.
Fabio Ceccarelli
16/08/2021
Il locale è bellissimo con una vista mozzafiato. Molto curato nell’arredamento e nell’apparecchiatura. Accoglienza e servizio sono stati impeccabili. La cucina va dal buono all’ottimo. La rivisitazione di panzanella servita come benvenuto è stata una sorpresa deliziosa: saporitissima e raffinata. Gli antipasti ci hanno entusiasmato: polpo alla griglia, cubo di galletto e timballo di alici. Con i primi è stato un crescendo: i ravioli di parmigiano liquido con tartufo estivo un capolavoro, ottimi anche il multi ravioli e il risotto. Come secondo abbiamo scelto tutti e tre il petto d’anatra, buono, un classico. Il dessert, semifreddo al mango, buono senza effetti speciali. Unico neo è la carta dei vini: non all’altezza della cucina ahimè.
Da tornare durante la stagione del tartufo pregiato!
ANGELO PELLEGRINO
28/05/2023
Contesto meraviglioso, cibo molto curato, staff professionale. Se devo fare un appunto : consiglio la pulizia dei vetri che danno sulla vallata . È un peccato vederli così!