Francesca Andriulo
19/05/2023
Accoglienza col pane, olio e pomodorini ed è subito come sentirsi a casa dei nonni fra meravigliose suppellettili del passato e una cucina della tradizione più autentica.
Tanta ricerca e studio alla scoperta di farine antiche che regalano un gusto nuovo e particolare a pizze cotte in forno a vista.
La simpatia e la disponibilità dei proprietari poi sono il giusto corollario a quella che è non é una cena ma un'esperienza.
Irresistibili i dolcetti.
francesco spalluto
28/05/2023
Accoglienza familiare da parte di Giusi e Marco molto coinvolgenti con i clienti. Pizza molto buona, cottura perfetta e con ingredienti di prima qualità. Dispone di vari impasti dal classico (molto buono) a farine speciali. Prezzi concorrenziali visto i tempi che corrono!!!! Cordialità, cortesia e savoir faire da parte di tutto lo staff. A fine serata non poteva mancare il limoncello artigianale offerto dalla casa. Bella esperienza, da provare assolutamente.
SABRINA MORUZZI
07/07/2023
Luogo informalmente artistico , parlando con Giusy ho capito il perché, lei ti accompagna al tavolo lei ti consiglia lei serve ma tutto con simpatia delicata, il marito invece (non fa nulla) 😉😜 scherzavo sforna pizze speciali con grano km 0 e farine pregiate bravi ragazzi da voi si sta proprio bene .........e forse il ♂️ assomiglia al 6 🤣😘
Emanuele Piconese
22/01/2023
La pizza migliore in assoluto, vari tipi d impasto, per non parlare nella qualità e ricerca di farine antiche (anche perché c'è uno studio e un esperienza da generazioni) alta digeribilità come senatore cappello, farina integrale ecc ecc ecc
Le farine non sono tutti uguali, esistono farine commerciali e farine di qualità che fanno la differenza.
Menù vario e specialità che non si trovano da altre parti. Proprietari cortesi e ospitalità ti fanno sentire a casa tua. Peccato che non posso mettere piu stelle 110 e lode.
Ho avuto anche la possibilità di mangiare anche altri piatti, ho organizzato meeting di lavoro e a distanza di tempo ancora mi ringraziano per la cena.
Teresa Leccese
22/01/2023
Titolari e personale molto gentile e accogliente, sembra di entrare in famiglia,per non parlare degli impasti speciali che raccontano la loro storia solo gustando le particolari pizze....non abbiamo mai assaggiato delle farine di grano così ricercate....molto consigliato.
CONTINUATE COSI...... COMPLIMENTI
Stefano Seganti
24/06/2023
Pizzeria/ristorante di livello "popolare, ma con eccellenze a livello di cucina degne di ristoranti blasonati. Notevoli alcune pizze estive e la pecora in pignata, ma tutto é fi ottima qualità.
MsTiziana P
24/08/2021
Pizzeria a condizione familiare, posto veramente molto carino, piccolo ma accogliente, il prezzo è stato onesto ed il personale è stato gentile e disponibile dall'inizio della cena fino alla fine. Le pizze sono arrivate in breve tempo e la qualità non ne ha risentito. La quantità di farine presenti poi ci ha garantito massima possibilità di scelta. Alla fine della cena la titolare ci ha offerto anche dei bicchierini di limoncello veramente buoni. Se si passa per San Pancrazio bisogna fare tappa in questa pizzeria assolutamente. Super consigliata
caterina turrone
28/08/2021
Locale molto carino particolare...
Ma soprattutto le pizze sono fantastiche, gusti particolari, abbinamenti Vincenti!
Lo consiglio assolutamente!!
I dolci sono fatti in casa e sono super!!
I proprietari sono persone gentilissime e accoglienti, ti fanno sentire a casa.
Non siamo della zona abbiamo cercato un posto e siamo finiti qui per caso ..ma davvero lo consiglio se volete mangiare bene ed essere trattati con gentilezza.
Elisabetta Caracciolo
27/05/2023
Pizza eccellente fatta da persone eccezionali e generose che ci hanno accolto nel loro locale come se fossimo amici da sempre❤
Lucia Lacerenza
24/06/2023
Pizze speciali sia per qualità che per varietà...proprietari cordialissimi e simpatici. Ci torneremo
michele de Filippo
04/04/2023
Ottima pizzeria a conduzione familiare. Diversi tipi di impasti, pizze leggere, gustose e saporite. Prezzi modici.
Arduino
05/03/2023
Ottima pizza, specializzati nei diversi tipi di grano e impasti speciali (unico nella zona), bellissimo posto in perfetto stile vintage.
davide scarafile
29/06/2020
Ottimo locale per passare una serata in buona compagnia. Titolari simpaticissimi ma soprattutto bravissimi nell'utilizzare materie prime di alta qualità (soprattutto le farine utilizzate per pizza e puccia).
Gianni Carrozzo
14/08/2022
Purtroppo non ho potuto usufruire del giardino per il cattivo tempo
Proprietari spettacolari,lei molto gentile e premurosa lui iperattivo
Più impasti disponibili,sicuramente da provare tutti.
Frittura fatta ad opera d'arte , infiori di zucca poi uno spettacolo .
Pizza ottima e birra fresca.
Conto onestissimo
Da provare assolutamente
Grazie ❤️
claudia castellana
19/10/2022
Ottima pizza con ingredienti di qualità! Il posto é carino e i proprietari gentilissimi! Ve lo consiglio vivamente.
Marcello Rizzo
06/06/2022
Linformalita del locale e altamente ripagata dal sapore della classica pizza salentina e dal servizio impeccabile della signora Giusi e camerieri annessi. Lasciatevi consigliare ansi fate fare a loro e più coinvolgente. Buon appetito.
Marilena B.
14/08/2022
Locale carino e curato. Pizza ottima con farine ricercate. Io ho preso una pizza al crudo che era di ottima qualità. Complimenti.
Tam
19/08/2021
La vera ospitalità salentina, Giusy, suo marito e le bellissime figlie ti accolgono con tanta calore e ti fanno sentire subito a casa. Pizze di gusti molto particolari e ricercate se prenoti in anticipo ti possono cucinare anche assaggi di cucine tipiche salentine tipo la pasta cicerie e tria deliziosa, pecora in pignata, tagliere con salumi e formaggi del posto e vari piatti a carne di cavallo tipico. Prezzi molto onesti. Veramente una esperienza curatissimo, consiglio di prenotare ed andare sul presto.
Irene Scavello
30/07/2021
Esperienza culinaria bellissima che racconta di un angolo di Salento e di una bellissima giovane famiglia che con amore e passione riempie i piatti e la sala. Sembra una pizzeria ma è di più: è una pizza fatta con devozione alla materia prima ma anche una cucina tradizionale su ordinazione, fatta con la maestria e l'amore di chi ha la passione per quest'arte ma che ha anche delle radici così profonde da aver davvero qualcosa da raccontare. E non solo nel piatto ma anche nel modo di "coltivare" la preparazione e di accogliere il cliente. Cliente che poi sembra in realtà un amico di vecchia data invitato a cena una sera. In quella sala a quel tavolo ho trovato l'essenza del viaggio, lo spirito del sud che ben conosco, è stata un'emozione sentire quei sapori raccontati così.