Sluurpy > Ristoranti a San Pancrazio > Ritosco Taverna

Recensioni di Ritosco Taverna, San Pancrazio

Clicca per espandere
Cris F.
15/02/2023
Cucina buona e gustosa con i sapori di una volta. Ci ritorno. Locale vintage interessante.
Stefano Binati
06/01/2023
Locale molto particolare con cucina tipica locale. Piatti molto buoni e personale molto simpatico e alla mano, ti fanno sentire come degli ospiti a casa loro. Sicuramente consigliato!
Marco
29/04/2023
Personale gentilissimo, cibo genuino e alla buona, prezzi bassi rispetto alla qualità: una vera taverna. Il locale é molto particolare, alle pareti molti ricordi del grandissimo Tosco, troverete sicuramente qualcosa che attirerà la vostra attenzione. Si può anche giocare a biliardo nella sala dedicata, su tre splendidi tavoli. La parte migliore deve ancora venire: quello che troverete al Ritosco é la vera atmosfera da compagnia, ormai rara a Parma. Tanta veracità, accoglienza, pochi fronzoli, musica dal vivo spesso improvvisata, ma che ti farà sentire come a casa. Un posto speciale.
Silvio D'Onghia (SilvioD)
08/12/2022
Tutto ottimo . Gestore e cuoco over the top. Ambiente rustico ma non lasciatevi ingannare dall'apparenza... è buonissimo
Bruno Parodi
13/03/2023
Domenica 12 marzo, Abbiamo organizzato una festa di compleanno a sorpresa per nostra figlia in quel di Parma, cercando su internet mi sono imbattuto nelle recensioni di questo locale. Ebbene, siamo stati FORTUNATISSIMI Tosco, con la sua simpatia e gentilezza ci ha messo a nostro agio in tutto e Carla con la sua cucina ci ha fatto mangiare specialità del posto. Che dire, ci ritorneremo sicuramente, come ci torneranno le altre persone che grazie a questo pranzo, hanno conosciuto questo posto. P. S. Come promesso a Carla, la prossima volta porteremo la focaccia genovese, in cambio ci farà assaggiare la meringata con lo zabaione
Marco Ratti
25/04/2023
Ambiente rustico e molto particolare, ma una volta superato il primo impatto ci si sente subito a casa, grazie anche all'estrema gentilezza del personale. Cucina tipica locale semplicemente strepitosa e prezzi assolutamente adeguati, il fatto che il ristorante sia frequentato da locali e abbia chiaramente una clientela molto affezionata è un'ulteriore garanzia di qualità. Super consigliato!
nicola gargiulo
15/04/2023
Entri e sembra che hai sbagliato posto e invece del ristorante sei entrato in un circolo o giù di lì. Appena poi ti rendi conto che sei al ristorante che hai prenotato, inizi a godere di quell'atmosfera particolare e ad apprezzare i particolari e la cordialità e la gentilezza del cameriere che poi è il titolare. Cibo molto buono prezzo molto onesto.
Ennio Montrone
19/02/2023
Una vera taverna con atmosfera molto rilassata e mai frenetica con i ritmi che una cucina casereccia e un pranzo domenicale richiedono e sempre con cortesia e affabilità dei padroni di casa. Ho avuto esigenze di cambiare spesso la mia prenotazione e sono stato sempre accontentato. Cinque stelle per tutto questo e ovviamente per la cucina senza pretese, né effetti speciali, ma schietta e di qualità. Torneremo volentieri
Mr Pittogatto
23/04/2023
Dire che ho passato una bella serata sarebbe come dire che ho passato una bella serata. Ci dovete andare, a quel paese di San Pancrazio di Parma. Ottimo? Benissimo? Di più. Ma che affascinanza. Sono estansiatuesmato.
Enzo Volo
13/03/2023
Entrando nel Ri@tosco sarete avvolti da un mondo vintage e da un proprietario accorto e simpatico alle vostre esigenze. I piatti sono veramente buoni, in particolare quelli consigliati!
Dario Bianchi
12/04/2023
Posto un po strano non si capisce se è un mobilificio o un osteria ma personale cortese e cibo buono a prezzi accessibili se accetti ambiente informale è da provare
Susanna Leoni
27/10/2022
Andrea e un bravissimo chef e usa materia prima super!!!provate la polenta fritta ,la giardiniera fatta da lui e uno zabaione super!!!!ottimi i salumi . Posto vintage con titolare gentile e fuori dagli schemi ma ci torneremo....un luogo uscito da un film anni 50. Con sconto the Fork 20% speso euro 24 in 2 per antipasto , piatto di polenta fritta e gorgonzola due zobaglioni con torta sbrisolona , un babà e una bottiglia di acqua.
Gio MamaGio Verti
22/01/2023
Un locale informale ed amichevole con piatti gustosi dalle porzioni generosissime e i prezzi più che onesti.
Nila Bonetti
27/01/2023
Tradizionale, tutto buonissimo, gestori davvero accoglienti e simpatici. Gli amici a quattro zampe lì sono i benvenuti.
Fabiola Bettio
16/12/2022
Trattoria molto particolare, tutta vintage, proprietario molto gentile , piatti tipici molto buoni, consiglio gli anolini in brodo e i piccoli cacio e pepe.
Grigliata Grigliata mista Tagliere misto Tortelli Risotto al limone e cruditè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni