Massimiliano Moscarello
03/07/2023
Ottimo pranzo, posto molto bello e caratteristico, con panorama sulla valle Cervo e i tavolini a bordo strada. edificio dal sapore ottocentesco, servizio valido, persone gentili e cibo buono. Prezzo onesto. Molto contenti.
Alberta Duò
18/06/2023
Sempre suggestivo pranzare all' Antica Locanda godendo del magnifico panorama. Piatti curati e gustosi. Accoglienza e servizio cortesi e disponibili. Per noi una tappa fissa di inizio e/o fine stagione in moto tra le Alpi biellesi.
Andrea Pistocchini
06/06/2023
Posto magico, per veri viaggiatori.
Parliamo di una locanda rustica, genuina.
Personale molto cortese e simpatico, cibo buono e “locale”.
Consigliatissimo! Anche con il brutto tempo 😉
Christian D'agata
20/04/2023
Una locanda rustica ... ma con cibo veramente di qualità!
E ke panorama!!!!
Complimenti!
Silvia Basso Bert
22/08/2021
Locanda rustica, raggiungibile attraverso una suggestiva galleria centenaria, priva di illuminazione, per cui conviene avere una pila o un cellulare con la torcia, per non inciampare. I tavoli del locale sono prevalentemente all'esterno, per cui la splendida vista puó venire apprezzata per tutto il tempo. La scelta dei piatti è limitata, a base di prodotti locali e polenta accompagnata da vari contorni. Il cibo è ottimo, ben cucinato, la polenta rustica ha la giusta consistenza. La spesa è stata adeguata: quattro antipasti, sette piatti con polenta, tre dolci, vino e caffè per 22 euro a testa, e credo che nessuno abbia cenato alla sera! Per chi ama le atmosfere antiche, senza pretese, e il cibo genuino.
Marco Cusimano
07/06/2021
Catapultati in mezzo alla natura e al paesaggio mozzafiato abbiamo passato una bellissima Domenica alla locanda. I piatti sono molto buoni,fatti in casa e il servizio davvero accogliente. Qualche difficoltà per raggiungere il luogo ma la scoperta una volta in cima vale il tragitto.
Elisa Crestani
18/08/2022
Abbiamo fatto una bella passeggiata di circa un'ora da Oropa alla Galleria di Rosazza, seguendo il sentiero D17, ben segnalato.
Poi super pranzetto alla Locanda. Si mangia sempre bene e torno sempre qui con piacere
Marco Pessina
22/07/2020
Intanto è in un posizione fantastica. Meta che consente di visitare tutto quello che c'è nei dintorni e non è poco. Le camere sono spartane ma c'è tutto il necessario, compreso il bagno. C'è pulito. Se uno sceglie anche i pasti, si mangia bene con prodotti esclusivamente del luogo! Ma quello che ti fa sentire bene è la cordialità e la disponibilità delle gestrici. Tutte ragazze brave e gentili. Si può fare qualsiasi accordo anche sul posto senza nessun problema. E di notte c'è tranquillità. C'è un ampio parcheggio interno. Siamo stati bene!
Alessandro
30/05/2021
Posto molto bello, accoglienza ineguagliabile, cibo buonissimo e tradizionale. Tometta con cipolla caramellata, focaccia, acciughe con il burro, polenta con uovo e toma fusa. Tutti ingredienti da produttori locali. Oltre il biologico.
Massimo Schiavi
01/07/2019
Locanda vecchio stile molto caratteristica che si trova nei pressi della galleria Rosazza a circa 1500 mt d'altitudine. Ristoro per tanti motociclisti/ciclisti di passaggio da queste parti. Tavoli sulla vallata con panorama stupendo. Consiglio vivamente di prenotare anche se noi, pur avendolo fatto, abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare posto. Cucina tipica: io ho preso un tagliere di salumi molto buono e a parte un delizioso tomino con cipolle caramellate. Poi polenta in tutti i modi: la mia con salsiccette era ottima. Come dessert ho preso una bella fetta di torta con albicocche e cioccolato... ottima. Birra Menabrea che producono a Biella ovviamente. Caffè finale fatto con la Moka. 25 euro spesi volentieri considerando il posto, la qualità e la quantità dei prodotti.
Riccardo Gallo Pecca
29/05/2021
Un luogo fermo nel tempo, grazie anche alla sua storia. Le ragazze che lo gestiscono sono splendide. Ti fanno sentire come a casa propria. Fanno parte di quella che io chiamo ospitalità coraggiosa. Ottima scelta nel menù. Complimenti.
Pierre Doisy
14/02/2019
Situato in una posizione eccezionale per panorama ,altitudine , su strada che unisce il santuario di Oropa al santuario San Giovanni e che collega due vallate biellesi ricche di bellezze naturali e storiche . Si è serviti molto bene con buona scelta di piatti fra antipasti e primi ,e secondi . Lo consiglio a chiunque voglia fare una ottima sosta di buon cibo relax e godersi un bellissimo panorama
Mari Gabr
16/04/2023
Esperienza piacevole gentilissimi ed accoglienti esci soddisfatto
Carlo Antonio Borgarelli
15/08/2022
Ogni volta che torno a mangiare è sempre una goduria per il palato e per i sensi tutti. Persone cordiali e gentili che ti fanno sentire a casa.
Pier Paolo Pepe
12/08/2017
Sicuramente molto caratteristico per la posizione, si direbbe come ultimo avamposto. Ha ancora tutta la caratteristica del posto tappa per i viandanti di un tempo.
Il panorama è piacevole, permette di vedere gran parte della valle sottostante.
Ottimo per una sosta per i motociclisti.
Patrizia Intrieri
07/08/2020
Posto accogliente, chi lo gestisce è molto cortese,ti fa sentire come se fossi a casa.
Luogo tranquillo per passare un momento piacevole.
Polenta concia buonissima!!! Buono anche l'antipasto e il vino.