Costanza Nani
06/08/2021
FANTASTICA! Abbiamo avuto un problema con l ingresso alle terme e essendo ormai a S. Pellegrino abbiamo deciso di pranzare qui. La taverna, meno a vista di altri bar e ristoranti nei dintorni, ci ha attirato per il menu. Ci siamo trovati benissimo! Il cibo è spettacolare, una cucina bergamasca di alta qualità e tradizionale. Polenta taragna tra le più buone che abbia mai mangiato! E sopratutto il personale, dai cuochi, alla cameriera, ecc. sono persone splendide, super simpatiche, gentili, cordiali e divertenti! Ringrazio tantissimo per il bel momento passato - sia per la compagnia che l’ottimo cibo (e ottima qualità/prezzo: si spende poco anche prendendo vino dolce - fatti in casa davvero molto buoni - e caffè)! Consiglio a tutti/e! E grazie di cuore!
Laura Milanesi
26/08/2021
Mai più....ci siamo seduti alle 12.40 e siamo usciti finalmente alle 14.10......ci hanno portato l'ordine dopo un'ora e dopo che ho chiesto spiegazioni del ritardo,visto che chi era arrivato dopo di noi aveva già finito....anche per pagare alla cassa ci sono voluti 10 minuti perché il cassiere appena abbiamo chiesto il conto è sparito...boh! Forse sperava andassimo via senza pagare? Se lo sarebbero meritato.....non lo consiglio a meno che non mi abbiate tanto tempo da perderebbe
Wellbeingcoach Marco Bragato
16/07/2021
Cena con prodotti e pietanze locali . Interpretate con semplicità che permette di gustarne il sapore autentico. Bravi
Titti de Simone
02/08/2021
Molto molto buono
Lo consiglio
Barbera eccezionale
Servizio veloce
Conto onesto
Cris Rubia
11/08/2021
Siamo arrivati e nessuno ci ha accolto subito. Capisco l'ora (verso le 13.30) ed erano tutti impegnati. Alcuni clienti si lamentavano già e aspettavano l'ordine. Abbiamo aspettato per alcuni minuti, il ragazzo ci ha chiesto per quante persone ma noi avevamo chiamato e prenotato mezz'ora prima e il tavolo non era ancora pronto. Vabbe pazienza e abbiamo ancora aspettato e aspettato ma nessuno ci ha poi chiamato per il tavolo. Abbiamo chiesto alla ragazza del bar che finora non ci guardava (era impegnatissima) neanche se ci sarà un posto ma ha detto che purtroppo il ristorante è pieno e quindi sono tutti impegnati e ha chiesto scusa. Abbiamo deciso di andare via nonostante il fatto che abbiamo chiamato e prenotato mezz'ora prima. Forse era meglio dire che il ristorante è pieno e non possono accoglierci quando abbiamo chiamato così non abbiamo perso tanto tempo. Se non avessimo chiesto alla ragazza, forse avevamo ancora aspettato tanto perché infatti nessuno ci diceva nulla,eravamo all'entrata come delle statue.
marco farina
19/08/2021
Da leccarsi i baffi!!
Tutto ottimo e ben servito.
Personale cordiale e competente. Ci hanno trovato subito posto per due all'aperto e senza prenotazione.
Ottimo il cibo ma anche il bere (piacevolissimo il loro Barbera).
Lo consiglio senza riserve!
Roberta Pianta
19/08/2021
Volevamo pranzare qui ma l'accoglienza freddina e disinteressata e le norme covid disattese, ci hanno convinto ad andarcene, per i piatti quindi non saprei ma per il resto bocciatissimo mi spiace
Martina Valsecchi
20/07/2021
Ristorante con varietà di proposte, si può gustare tipici menù della zona e pizza. Da provare polenta taragna e pizza a lievitazione oltre 72 ore che è risultata molto buona. Impasto e gusto perfetti. Variegate proposte di dessert, consigliati. Personale cordiale e disponibile. Adatto a bambini. Da migliorare il locale bagno che presenta alcune criticità.